PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma chi sta parlando del gioco? Io parlo del tuo stile di gioco e di quanto sia incoerente rispetto a quello che vai predicando :rickds:
Mi tocca rispolverare il vecchio video:

[video=youtube;jDwEozIv-_g]

E' lui al 99%, visto che è italiano dal profilo e controllando i giochi in comune possedeva tutti quei pochi giochi che commentava in questo forum. Una volta scoperto, il suo profilo è stranamente diventato privato. Una tendenza comune a qualcuno.

Qui le stat:

https://battlefieldtracker.com/bf1/profile/psn/sephiroth-985

Ultima modifica da un moderatore:
Ci tengo a sottolineare che è tutto fatto in amicizia. :nev:

Cosi come sottolineo che ogni negazione di proprietà del profilo esposto nel video non sarà accettata dalla santissima inquisizione Battlefaldiana se non si presenta spontaneamente il nick usato per giocare su PS4 e PC. :rickds:

Ma basta per piacere...

Ma basta per piacere...

Guarda si fa prima a fare finta di niente e continuare a parlare seriamente del gioco.

A proposito qualche parziale buona notizia per i non premium, ancora non c'è una data precisa ma sembra che il Premium Trials sia in arrivo

Per chi non sa cosa sia il Premium Trials

Idea di JF carina tutto sommato. Sempliciotta per un gioco sempliciotto, ci sta.

Non concordo con la politica del Trials. Il Premium perde di valore troppo presto ed è un offesa per quelli che hanno sganciato 49.99€ cosi come lo è il Play with Friends.

Idea di JF carina tutto sommato. Sempliciotta per un gioco sempliciotto, ci sta.

Non concordo con la politica del Trials. Il Premium perde di valore troppo presto ed è un offesa per quelli che hanno sganciato 49.99€ cosi come lo è il Play with Friends.

Visto che è più difficile ottenere headshot in battlefield 1 invece è una simpatica idea per chi interessano i battlepacks, certo il nome se lo potevano risparmiare.

Invece non perde valore, alla fine danno ai non premium solo le mappe e nient'altro del premium, poi è da vedere la durata, Premium Friends per ora durerà solo fino alla gamescom per esempio.

Ah comunque ovviamente il battletracker della community mission ancora non funziona. Ci sta dopo 9 mesi dal lancio....

Quindi se volete il battlepack vi conviene contarvi gli headshot 1 ad 1. Molto comodo. ;)

Ah comunque ovviamente il battletracker della community mission ancora non funziona. Ci sta dopo 9 mesi dal lancio....
Quindi se volete il battlepack vi conviene contarvi gli headshot 1 ad 1. Molto comodo. ;)
Me l'aspettavo, ormai sono andati in vacanza da qualche giorno e gia si sapeva il giorno dopo l'update del battlepacks che il tracker non funziona.

L'UI è l'unica cosa che proprio non gli riesce, Ortman si deve dare proprio una svegliata.

Ieri ho fatto una bella e lunga sessione, giocando in coppia con un mio amico. Partenza con Prima Linea sulle due mappe liscie, quindi un'Operazione e infine Corsa. Un sacco di momenti bellissimi ed epici, tanto spettacolo e ovviamente ad ogni partita TOP punti Medico e numero Rianimazioni (anche quella dove ho giocato come Scout in quanto rubavo i kit medici lasciati dal mio amico ogni volta che moriva :rickds:).

Veramente, i problemi di cui parlate ci sono, ma quando gioco li sento veramente poco e a fronte del totale non posso non divertirmi un botto. L'unica cosa che mi dispiace è che capita di rado di guidare veicoli (in tutte le ore di ieri, l'unica possibilità che ho avuto è stata un cavallo abbandonato che ho scartato in quanto non sarebbe stata una buona idea nelle dune di Suez usarlo con cecchini ovunque :asd:).

Su ps4, al primo colpo, avevo beccato il BAR... su pc saranno una decina di pacchetti che apro, per avere i fondi ho smantellato di tutto, e ancora niente mimetica fante. Acciderbolina se sono accigliato, grrrr :l4gann:

Ieri ho fatto una bella e lunga sessione, giocando in coppia con un mio amico. Partenza con Prima Linea sulle due mappe liscie, quindi un'Operazione e infine Corsa. Un sacco di momenti bellissimi ed epici, tanto spettacolo e ovviamente ad ogni partita TOP punti Medico e numero Rianimazioni (anche quella dove ho giocato come Scout in quanto rubavo i kit medici lasciati dal mio amico ogni volta che moriva :rickds:).
Veramente, i problemi di cui parlate ci sono, ma quando gioco li sento veramente poco e a fronte del totale non posso non divertirmi un botto. L'unica cosa che mi dispiace è che capita di rado di guidare veicoli (in tutte le ore di ieri, l'unica possibilità che ho avuto è stata un cavallo abbandonato che ho scartato in quanto non sarebbe stata una buona idea nelle dune di Suez usarlo con cecchini ovunque :asd:).
La penso come te... a patto che la partita sia bilanciata. Purtroppo però mi ritrovo sempre a giocare in match sbilanciati, con la mia fazione puntualmente chiusa in poche bandiere (tant'è che il ratio vittorie/sconfitte è drasticamente basso :asd:).

Su ps4 la situazione era un po' migliore, qui è un disastro. Poi così sembra che voglia fare lo scarica barile sulla mia fazione... ma almeno io, pur non essendo ancora abile con il mouse, tra i primi ci finisco sempre e cerco di conquistare :stema:

una domanda, ma i titoli di guerra che ne ho a migliaia e migliaia di inutilizzati si possono usare solo per comprare armi ? perché le ho praticamente tutte e quindi rimangono li a marcire sti soldi, non si possono usare per battlepack o comprare altro non so?

Trovato fante per il BAR con gli ultimi crediti disponibili :predicatore:

una domanda, ma i titoli di guerra che ne ho a migliaia e migliaia di inutilizzati si possono usare solo per comprare armi ? perché le ho praticamente tutte e quindi rimangono li a marcire sti soldi, non si possono usare per battlepack o comprare altro non so?

T... ci sarebbe piaciuto :asd:

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

In BF ci sono veramente pochi mezzi, hai ragione. Ricordo il 4 dove abbondavano proprio e a volte erano anche troppi. Bei tempi .

Per il resto condivido, io quando gioco mi diverto ed è l'unico fps che mi trattiene per più di un'ora sulla poltrona, non noto difettacci tremendi, giusto i soliti problemi che affliggono tutti i capitoli di questa serie.

Sono al 104 e sto portando l'assalto al 50 (so al 44) visto che le altre classi le ho maxate tutte.....

Ho ripreso ovviamente anche l'hellriegel...Imbarazzante la potenza dell'Hellriegel e qualcuno diceva che era un'arma come un'altra qualsiasi arma dell'assalto.. uso solamente quell'arma tranne l'automatico trincea in Argonne..

Parlo con cognizione di causa considerando le ore di gioco che potete vedere dalle statistiche del profilo...

Non c'è assaltatore che non abbia quell'arma.. vedere poi gli entry level che acquistano il pacchetto assaltatore imbarazza ancora di più la situazione..

Sono al 104 e sto portando l'assalto al 50 (so al 44) visto che le altre classi le ho maxate tutte.....Ho ripreso ovviamente anche l'hellriegel...Imbarazzante la potenza dell'Hellriegel e qualcuno diceva che era un'arma come un'altra qualsiasi arma dell'assalto.. uso solamente quell'arma tranne l'automatico trincea in Argonne..

Parlo con cognizione di causa considerando le ore di gioco che potete vedere dalle statistiche del profilo...

Non c'è assaltatore che non abbia quell'arma.. vedere poi gli entry level che acquistano il pacchetto assaltatore imbarazza ancora di più la situazione..
Io odio quell'arma, 60 colpi (120 in vers. difensiva) di pura follia.

L'Automatico è un tritacarne da vicino, è vero, ma con l'Hellriegel si possono fare cose anche grazie al suo caricatore che non stanno nè in cielo nè in terra e non me ne frega niente se il buon Sephiroth salterà fuori dicendo questo e quello, io 9 volte su 10 che vengo ucciso da un Assalto questo utilizza un Hellriegel, un motivo ci sarà. Per come la vedo io quell'arma è il principale motivo dell'abuso dell'Assalto da parte di moltissimi eppure come dico sempre il Medico ha armi che uccidono con 3 colpi anche a 100+ mt di distanza, cosa si può desiderare di più?

Ah, qualche giorno fa ho beccato un livello 8 che lo ha utilizzato per tutta la partita, o lo raccoglieva sempre da terra oppure come hai detto tu se l'è comprato, tristezza a palate per chi si compra gli sblocchi su un gioco come Battlefield.

Su twitter ho visto che una mappa del prossimo DLC potrebbe essere questa, perchè questa immagine è stata classificata come CONCEPT EXPLORETION

Potrebbe essere veramente immersiva, specialmente in una modalità come OPERAZIONI.

Sono al 104 e sto portando l'assalto al 50 (so al 44) visto che le altre classi le ho maxate tutte.....
Ho ripreso ovviamente anche l'hellriegel...Imbarazzante la potenza dell'Hellriegel e qualcuno diceva che era un'arma come un'altra qualsiasi arma dell'assalto.. uso solamente quell'arma tranne l'automatico trincea in Argonne..

Concordo, quell'arma è semplicemente sbagliata... dico solo che permette di giocare l'assalto come fosse (anche) un supporto.

Su twitter ho visto che una mappa del prossimo DLC potrebbe essere questa, perchè questa immagine è stata classificata come CONCEPT EXPLORETION

Potrebbe essere veramente immersiva, specialmente in una modalità come OPERAZIONI.

Scogliera con faro, molto bella. Spero sia al crepuscolo con un bel tramonto ed il faro acceso.

Io odio quell'arma, 60 colpi (120 in vers. difensiva) di pura follia.

L'Automatico è un tritacarne da vicino, è vero, ma con l'Hellriegel si possono fare cose anche grazie al suo caricatore che non stanno nè in cielo nè in terra e non me ne frega niente se il buon Sephiroth salterà fuori dicendo questo e quello, io 9 volte su 10 che vengo ucciso da un Assalto questo utilizza un Hellriegel, un motivo ci sarà. Per come la vedo io quell'arma è il principale motivo dell'abuso dell'Assalto da parte di moltissimi eppure come dico sempre il Medico ha armi che uccidono con 3 colpi anche a 100+ mt di distanza, cosa si può desiderare di più?

Ah, qualche giorno fa ho beccato un livello 8 che lo ha utilizzato per tutta la partita, o lo raccoglieva sempre da terra oppure come hai detto tu se l'è comprato, tristezza a palate per chi si compra gli sblocchi su un gioco come Battlefield.

Ma è qui l'errore pensare che solo perché è l'arma più usata equivale a ad un arma sbilanciata.

con lo stesso ragionamento anche m1907 individuato è sbilanciato o il bar.

Alla fine usandola si notano subito i limiti e la reale portata,niente al confronto del mp18 o della rebeyrolles, almeno queste sono armi che entro una certa distanza possono competere con armi del medico, lhelleriegel base non può, giusto la difensiva se si usa il bipode è questo è l'unico vero problema dell'arma.

Non parliamo poi di quello che ha combinato Dice sulla versione difensiva quando l'hanno passata dal CTE al gioco normale, un aumento di spread che la rende ancora più inutile della versione base.

- - - Aggiornato - - -

Potrebbero tirarci fuori una mappa interessante sicuramente per operazioni, sembra proprio fatta apposta, per conquista magari un po meno ma basterebbe uno o 2 punti di accesso in più per salire e sarebbe perfetta.

Sempre meglio del concept della possibile mappa di Gallipoli, che presenta il classico sbarco sulla spiaggia.

Sono al 104 e sto portando l'assalto al 50 (so al 44) visto che le altre classi le ho maxate tutte.....Ho ripreso ovviamente anche l'hellriegel...Imbarazzante la potenza dell'Hellriegel e qualcuno diceva che era un'arma come un'altra qualsiasi arma dell'assalto.. uso solamente quell'arma tranne l'automatico trincea in Argonne..

Io sono d'accordo. Lo uso anche io esclusivamente per il caricatore, sgombro gli edifici in scioltezza, senza ricaricare mai! Da un paio di mesi ormai che notò la presenza di pochissimi assaltatori sprovvisti di Hellriegel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro