PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh dai... a me piacciono. Nulla di eccessivo ed ampliano un po' il gioco. Anzi, limitare gli esplosivi e la soppressione è una manna dal cielo. Forse giusto non troppo bilanciati tra di loro... io probabilmente metterò i primi due fissi a tutte le classi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho tirato fino alle tre giocandoci con alcuni amici, l'unico motivo per cui mi ha spinto a riacquistarlo. Il gioco è anche migliorato ma permangono alcune cose che fatico a comprendere, soprattutto in fanatico dove sarò morto il 70% delle volte per via di uno scout, spesso per mano di fucili senza ottiche. Ho notato che adesso va di moda la classe medi-scout, ovvero medici intenti a camperare in un punto fisso con lanciagranate ed accessori inutili ma senza siringa e medikit, questa per me è stata l'ennesima conferma che aivoja di dire che è semplificato ma il 50% dei giocatori, o comunque la maggioranza, va di scout per fare la kill facile ma negli 1vs1 poi le prende di brutto...
I tank e mezzi vari continuano ad essere imbattibili se sei l'unico pirla che prova a buttarli giù e l'antiaerea sbaglio o adesso è stata potenziata? Bello anche notare quei simboletti che prima di venderlo praticamente non apparivano mai, adesso nonostante un ping basso si notano vari problemi ed una certa legnosità nei movimenti. Provate anche alcune nuove mappe, a parte quella notturna che non è male, le altre praticamente sembrano tratte da quelle già esistenti ma con l'aggiunta delle trincee, elemento che devo dire mi piace molto, le trincee intendo. Mappe aperte e con pochi ripari, terreno fertile per scout...ma sarò abituato io a giochi fin troppo facili visto che ho giocato a BC2 ed ora gioco agli FPS con il massimo grado di difficoltà, mi diletto su giochi "blasfemi" come R6 e su BF1 gioco solamente a fanatico :stema:

Ho provato giusto un po' la nuova modalità, di cui mi sfugge il nome, ma devo ancora approfondirla meglio. L'Hellriegel continua a dettare legge anche dalla distanza, ho trovato molto funzionali le lmg ed alcune armi del medico ma quelle andavano bene anche al D1. Alla fine è cambiato tutto per non cambiare niente, peccato perché con questo setting si poteva tirare fuori un'esperienza ancora più hardcore vista l'assenza di alcuni armamenti ed accessori...speriamo che non inseriscano perk e cose varie (stigrancassi se c'erano su BC2) e si concentrino sui nuovi DLC che ovviamente scroccherò, se possibile, perché i 50€ per il premium non li avranno mai, piuttosto li spendo al bar ad ubriacarmi :rickds:

oppure io li spenderei a donnacce :sard:

- - - Aggiornato - - -

Ecco la lista completa .
Generic:

Flak: Incoming damager from explosions is reduced by 15%

Cover: Incoming suppression is reduced by 25%

Quick Regen: Decrease time before Out of Combat Heal by 20% (corrisponde a 2 secondi in meno di attesa).

Quick Unspot: Decrease length of time you are Spotted by 2 seconds

Bayonet Training: Bayonet charge lasts longer and recovers more quickly

Hasty Retreat: Increase your maximum sprint speed by 10% whilst you are Suppressed

Camouflage: When moving slowly or stationary you are invisible to Spot Flares

Assault:

Juggernaut: Your Gas Mask also reduces explosive damage by 15% (does stack)

Controlled Demolition: TNT is now detonated sequentially

Medic:

Stimulant Syringe: Reviving an ally give you both a 20% sprint speed for 8 seconds (Does not stack)

Concealed Rescue: Downed Squad Mates within 20m drop smoke to cover their revival (40s cooldown)

Support:

Unbreakable: Incoming suppression is reduced by 75% when your Bipod is deployed

Pin Down: The Duration an enemy remains spotted is extended via Suppression

Scout:

Scapegoat: A decoy is automatically deployed when struck below 35 health by a distant enemy (30s cooldown)

Perimeter Alarm: When your Trip Mine is triggered enemies within 15m are marked on the mini-map
per soppressione che si intende?

oppure io li spenderei a donnacce :sard:
- - - Aggiornato - - -

per soppressione che si intende?
È lo stato in cui il personaggio va quando volano dei proiettili vicino. La modifica più vistosa e che ti fa capire di essere sotto soppressione è la visuale sfocata :leon:

Beh dai... a me piacciono. Nulla di eccessivo ed ampliano un po' il gioco. Anzi, limitare gli esplosivi e la soppressione è una manna dal cielo. Forse giusto non troppo bilanciati tra di loro... io probabilmente metterò i primi due fissi a tutte le classi.
Be fissi no cosi sarebbero un nerf non necessario più che un perk, poi posso capire che flak può avere più applicazioni(meno di quante si creda visto che non dovrebbe funzionare contro i veicoli), ma cover no, la soppressione non funziona da vicino, quindi per l'assalto è inutile generalmente e anche in moltissime mappe diventa inutile se ci si muove per cercare sempre lo scontro ravvicinato.

Camouflage non mi convince appieno, ok i flare spot dovrebbero avere un "counter" però così mi sembra esagerato.

Intanto già stanno pensando a farne altre di specializzazioni e chiedono consiglio ai giocatori.

Be fissi no cosi sarebbero un nerf non necessario più che un perk, poi posso capire che flak può avere più applicazioni(meno di quante si creda visto che non dovrebbe funzionare contro i veicoli), ma cover no, la soppressione non funziona da vicino, quindi per l'assalto è inutile generalmente e anche in moltissime mappe diventa inutile se ci si muove per cercare sempre lo scontro ravvicinato.
Camouflage non mi convince appieno, ok i flare spot dovrebbero avere un "counter" però così mi sembra esagerato.

Intanto già stanno pensando a farne altre di specializzazioni e chiedono consiglio ai giocatori.
Penso che potrei veramente abbandonare Battlefield. Mi spiace veramente.

Camouflage a parte non mi sembrano perk stupidi, fossero solo questi potrebbero andarmi più che bene. :sisi: Se opteranno per perk per aumentare la salute o idiozie simili assolutamente no invece, anche se in cambio della salute in più il soldato diventa lento come una classe èlite.

Penso che potrei veramente abbandonare Battlefield. Mi spiace veramente.
Le trovo un po strane pure io, alcune sono adatte a un battlefield come lo erano con bf2142, ma altre sembrano più provenienti da un rpg o da un moba, certo se mantengono questa linea anche coi prossimi, daranno a battlefield 1 e sicuramente anche i futuri battlefield ancora più varietà, specie se riescono farli come quelli del medico.

Forse però sarebbe stato meglio limitarle alla modalità competitiva.

- - - Aggiornato - - -

Camouflage a parte non mi sembrano perk stupidi, fossero solo questi potrebbero andarmi più che bene. :sisi: Se opteranno per perk per aumentare la salute o idiozie simili assolutamente no invece, anche se in cambio della salute in più il soldato diventa lento come una classe èlite.
Be salute in più per più lentezza sarebbe decisamente adatto a un battlefield, dopotutto anche bf2 era così, se lo mettono alle classi giuste ci starebbe pure, basta che non lo mettono a tutte.

Comunque non saranno solo questi, gia stanno chiedendo ai giocatori cosa vorrebbero di nuovo.

E poi secondo me ce ne hanno gia pronte altre di specializzazioni, magari è solo una foto vecchia e per questo l'hanno cancellata subito, ma la prima immagine apparsa riguardo alle specializzazioni sul twitter di battlefield russo , fa vedere dei menù decisamente diversi con quelle che sembrano categorie di specializzazioni

http://imgur.com/a/ydIIa

Magari è solo un impressione, ma secondo me hanno piani ben più grandi per le specializzazioni stavolta, forse per inseguire il nuovo tipo di competitivo creato dai moba, overwatch e simili , anche se avrei preferito di gran lunga che seguissero counter strike.

No, aspetta... fissi nel senso che io userò spesso quei due, non che dovrebbero esistere solo quelli.
Comunque io sono contentissimo anche per io counter del flare... quei cosi sono totalmente rotti. Per me è tutt'altro che eccessivo.

Perché ti sembra stupido?

In DICE hanno aperto tantissime ricerche di lavoro:

https://www.ea.com/careers/careers-overview/worldwide-studios/dice

Direi che stanno iniziando a strutturarsi per i prossimi giochi.

-----------------------------------------------------

Le abilità da quanto ho letto non sono un gran problema, tanto il 70% dell'utenza nemmeno si accorgerà della novità. :pffs:

In DICE hanno aperto tantissime ricerche di lavoro:
https://www.ea.com/careers/careers-overview/worldwide-studios/dice

Direi che stanno iniziando a strutturarsi per i prossimi giochi.

-----------------------------------------------------

Le abilità da quanto ho letto non sono un gran problema, tanto il 70% dell'utenza nemmeno si accorgerà della novità. :pffs:
Ne dubito, se ne accorgeranno praticamente tutti quando vedranno fumogeni apparire un po ovunque.

- - - Aggiornato - - -

No, aspetta... fissi nel senso che io userò spesso quei due, non che dovrebbero esistere solo quelli.
Comunque io sono contentissimo anche per io counter del flare... quei cosi sono totalmente rotti. Per me è tutt'altro che eccessivo.Perché ti sembra stupido?

Ah capito quello si possono essere utili, però secondo me c'è ne sono di più utili del cover, forse giusto il cecchino non ne ha.

Si anche io trovo che un counter sia adeguato, però se basta stare fermi se ne annulla totalmente L'utilità, quella parte andrebbe eliminata.

Varietà? Ma di che? Negli FPS si dovrebbe sparare e basta, che so ste stupidaggini come perk e cose varie? Ecco il problema di DICE, invece di sistemare le meccaniche base aggiungono cose totalmente superflue e che potrebbero andare anche bene ma solo dopo aver sistemato il gioco base.

Varietà? Ma di che? Negli FPS si dovrebbe sparare e basta, che so ste stupidaggini come perk e cose varie? Ecco il problema di DICE, invece di sistemare le meccaniche base aggiungono cose totalmente superflue e che potrebbero andare anche bene ma solo dopo aver sistemato il gioco base.
Il gioco base è sistemato, non c'è nessun problema di bilanciamento o bug grave quindi è normale che provino cose nuove.

Non è così che funzionano gli fps, "powerup" e "abilità" in qualche forma in svariati fps e anche nella serie battlefield ci sono sempre stati ed ormai si possono anche permettere di espanderli con bf1.

Come ho detto ieri ad un amico per velocizzare il tutto.

Un fucile, una pistola e una granata. Basta questo per poter fare un grande gioco, senza perk, gadget e stronzate varie.

Molto all'antica forse, ma la semplicità spesso è la miglior cosa per un gioco competitivo e bilanciato.

- - - Aggiornato - - -

Comunque a me ormai anche in server europei continuano a comparire tutti i simboli possibili a destra, cosa che al tempo prima di venderlo, non mi capitavano quasi mai.

Come ho detto ieri ad un amico per velocizzare il tutto.Un fucile, una pistola e una granata. Basta questo per poter fare un grande gioco, senza perk, gadget e stronzate varie.

Molto all'antica forse, ma la semplicità spesso è la miglior cosa per un gioco competitivo e bilanciato.

- - - Aggiornato - - -

Comunque a me ormai anche in server europei continuano a comparire tutti i simboli possibili a destra, cosa che al tempo prima di venderlo, non mi capitavano quasi mai.
Non per forza, si possono anche inserire cose che all'apparenza sbilanciano lo scontro in un fps, che so delle corazze che non tutti hanno allo stesso tempo, ma che in realtà non lo fanno e si crea comunque un gioco competitivo.

Per forza prima erano tarati più alti, più permissivi, da qualche mese hanno abbassato i limiti.

Come ho detto ieri ad un amico per velocizzare il tutto.Un fucile, una pistola e una granata. Basta questo per poter fare un grande gioco, senza perk, gadget e stronzate varie.

- - - Aggiornato - - -

Figurati che qualcuno si ostina anche a dire che il gioco base è perfetto quando già da lato server è tutto tranne che stabile...

Per me BF1 non ha niente di competitivo, è proprio il setting che lo rende un gioco lontano anni luce dalla scena e-sport. Insistere su questo è come perdere tempo, giusto quel flop di Hardline aveva due modalità competitive (lo acquistai per quello) ma il gameplay faceva così pensa che ho venduto il gioco in un baleno, anche per via di un aim-assist fin troppo marcato ed io i giochi del genere li odio...

Forse però sarebbe stato meglio limitarle alla modalità competitiva.
anche secondo me

- - - Aggiornato - - -

la penso proprio come te, anche per questo mi piace molto battlefield1

si differenziava parecchio da Battlefront, che appunto è pieno di gadget e bonus vari ma ci sta visto l'ambientazione Star Wars

Figurati che qualcuno si ostina anche a dire che il gioco base è perfetto quando già da lato server è tutto tranne che stabile...
Per me BF1 non ha niente di competitivo, è proprio il setting che lo rende un gioco lontano anni luce dalla scena e-sport. Insistere su questo è come perdere tempo, giusto quel flop di Hardline aveva due modalità competitive (lo acquistai per quello) ma il gameplay faceva così pensa che ho venduto il gioco in un baleno, anche per via di un aim-assist fin troppo marcato ed io i giochi del genere li odio...
be se uno non cerca un gioco diverso da battlefield e facile capire che non ha problemi, oltre ad accettare quali siano veramente i problemi di stabilità ma pochi lo fanno.

Tralasciando che bf1 è quello con l.'aim assist più basso e che giochi con molti più tipi di aim assist sono considerati competitivi tipo Halo, pensare che basti il setting a rendere un gioco competitivo o meno é abbastanza insensato.

- - - Aggiornato - - -

anche secondo me
- - - Aggiornato - - -

la penso proprio come te, anche per questo mi piace molto battlefield1

si differenziava parecchio da Battlefront, che appunto è pieno di gadget e bonus vari ma ci sta visto l'ambientazione Star Wars
Alla fine secondo me è per quella che le stanno facendo altrimenti si sarebbero limitati alle solite specializzazioni, invece le stanno facendo diventare più delle "abilita", per inseguire giochi come Overwatch, anche se vedo più somiglianze con un gioco chiamato Paladins.

Certo mischiare battlefield a quel gameplay potrebbe dare un risultato interessante, ma preferire che fosse facoltativo.

No BF1 è proprio casualone in modo grosso; tutti i Battlefield console alla fine non erano dei giochi veramente competitivi, diciamo però che certe meccaniche e filosofie di capitolo in capitolo hanno diminuito sempre di più la componente competitiva, come ho già detto su questo lato BC2 > BF3 >>> BF4 > BF1

Se volete un fps competitivo ragazzi, siete nel topic sbagliato . Indipendentemente dalle preferenze personali, l'intera serie non ha mai avuto quell'obiettivo. Ora non so cosa vogliano tirar fuori da BF1, visto che lo stanno continuamente modificando, ma la competitività si trova in altri giochi. È inutile che vi battete..

se volete un fps competitivo ragazzi, siete nel topic sbagliato . Indipendentemente dalle preferenze personali, l'intera serie non ha mai avuto quell'obiettivo. Ora non so cosa vogliano tirar fuori da bf1, visto che lo stanno continuamente modificando, ma la competitività si trova in altri giochi. è inutile che vi battete..
Amen!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro