PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi si, Fao è una mappa che viene scelta non perchè è aperta, ma perchè è quella che permette il cecchinaggio più facile, se l'utenza volesse mappe aperte con tante possibilità a varianti sceglierebbe anche le altre con un miglior level design, invece di contro vengono preferite le mappe dove vi sono determinati punti con maggiore percentuale di scontro e quindi uccisioni.
Esattamente, come ho scritto prima le bandiere B-C-D e parte della zona che porta ad A sono fatte volutamente nel perfetto range dello sweet-spot. E' una scelta di design che stringe l'occhio alla meccanica facilitata dello scout.

Perfettamente concorde.

Fao come sistema di cecchini e quantità non è paragonabile ad Impero o Quintino.A Fao c'è un numero di cecchini altissimi, si mettono tutti nel castello (spesso una fazione finisce per rimanere in massa in quelle due bandiere, eccetto qualche poveraccio che ci prova nella altre), dietro D e sul costone di spawn della fazione inglese.

Impero e Quintino hanno zone meno protette per i cecchini e una visuale non così ampia come su Fao, senza contatare che su Fao ci sono moltissimi meno veicoli tra cui solo un aereo per fazione, veicolo ostico ai cecchini che camperano. A Quintino si mettono per lo più sulla discesa che da F da ad E, ma sono visibili e con poca protezione o dentro i mulini, dove basta una cannonata per buttarli giù. Idem a Impero, o sulla montagna alta con la croce o sulle torri che anche qui, vanno buttate giù.

Ombra è larga un ottimo cecchino he sa muoversi se la gioca bene, ma per come gioca l'utenza media no, perchè ha dislivelli e non uno spettro di visione su ogni bandiera in base a posizione X.

Quindi si, Fao è una mappa che viene scelta non perchè è aperta, ma perchè è quella che permette il cecchinaggio più facile, se l'utenza volesse mappe aperte con tante possibilità a varianti sceglierebbe anche le altre con un miglior level design, invece di contro vengono preferite le mappe dove vi sono determinati punti con maggiore percentuale di scontro e quindi uccisioni.

Questo significa saper analizzare, saper giocare ed avere onestà intellettuale.

Invito la stragrande maggioranza di chi gioca veramente su PS4 a dire quanti cecchini vede su Fao giocare nel modo che ho descritto.

Il resto è solo cercare di mitizzare come sempre le cose, e mi chiedo come quasi sempre, a quale scopo.
Vabbe dopo aver detto che fao è quella con la visuale più ampia direi che parlare di onesta intellettuale è un po assurdo, gia ombra del gigante la supera completamente come pure impero ed entrambe hanno una o più posizioni più facilmente difendibili di fao, senza contare la posizione dall'alto verso il baso decisamente più vantaggiosa che si ha in quelle mappe, cosa che fao ha in maniera ridotta solo a D, senza contare che gli spazi fra le flag A-B-C-D sono molto più brevi in fao e con coperture migliori, mentre per ombra e impero specialmente sono campi aperti senza niente in mezzo.

Ma forse il problema sta sempre la, c'è chi ha problemi a giocare o si trova in certe situazioni e deve credere che capitino a tutti, cercando di ingigantirle per qualche motivo personale, fuorviando invece chi cerca informazioni sul gioco.

Vedo che poi ha saltato il fatto che comunque queste sono tutte mappe più aperte rispetto al passato, se fosse come dici tu vincerebbe sempre e solo argonne e giocherebbero solo argonne come accadeva per metro e locker.

Stranamente poi la nuova mappa volta che batte tutte queste mappe ed è quella che dovrebbe essere migliore per i cecchini è la più odiata dai giocatori:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe dopo aver detto che fao è quella con la visuale più ampia direi che parlare di onesta intellettuale è un po assurdo, gia ombra del gigante la supera completamente come pure impero ed entrambe hanno una o più posizioni più facilmente difendibili di fao, senza contare la posizione dall'alto verso il baso decisamente più vantaggiosa che si ha in quelle mappe, cosa che fao ha in maniera ridotta solo a D.
Ma forse il problema sta sempre la, c'è chi ha problemi a giocare o si trova in certe situazioni e deve credere che capitino a tutti, cercando di ingigantirle per qualche motivo personale, fuorviando invece chi cerca informazioni sul gioco.

Vedo che poi ha saltato il fatto che comunque queste sono tutte mappe più aperte rispetto al passato, se fosse come dici tu vincerebbe sempre e solo argonne e giocherebbero solo argonne come accadeva per metro e locker.
Infatti su Fao dalle posizioni da me elencate hai quasi tutta la visuale della mappa, mentre su Ombra no; l'h anche spiegato o non hai letto, o più probabile non vuoi leggerle.

Tu come sempre quando non sai più cosa dire, finisci col "c'è chi ha problemi a giocare o si trova in certe situazioni e deve credere che capitino a tutti" ma dove vuoi andare Sephi, ma davvero il tuo supporto alla tua tesi è sempre e soltanto questa purile frase che ripeti ad ogni confronto con chiunque? Dove credi di essere e soprattutto chi ti credi di essere? Quando si discute le cose o si dimostrano o non ci si nasconde dietro uan frase che sa di "vabbe non sapete giocare voi", sei il primo che probabilmente non sa giocare, che nasconde il nick, che si è sempre rifiutato di aggiungere gente per dare dimostrazione, ma falla finita dai; anche i migliori comici dopo un po' sanno rinnovarsi, altrimenit più che ridere diventano noiosi ad una certa.

Io non ho mai detto che Suez o Amiens sono come Prigione, quindi stai facendo tutto tu; Amiens è una di quelle mappe che prima di tutto non ho criticato e Suez ho detto che è la tipica mappa in linea retta dove ci sta sempre una grossa mole di scontri e uccisioni, tanto basta a farla piacere all'utenza media, senza contare che oltre a fornire uno contro muso a muso di fanteria, permette anche lei un grosso numero di cecchini. Argonne si, è una simil Prigione, ma non preoccuparti che anche lei le vince abbastanza le sua votazioni.

Amiens se dovessi fare un esempio forzato è più una Porto di Arica con tutte le dovute differenze che una Prigione.

Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" in uscita a Settembre 2017 | Disponibile |

Mi sa che era meglio infatti che Dice desse la possibilità di scegliere fra tutte le altre mappe e non solo 2, alla fine anche se così i voti si disperdono un po troppo , comunque si avrebbe un risultato più vario.
Ma per la verità trovo positivo che votino fao, un buon segno magari l'utenza sta guarendo dalla voglia di avere sempre mappe piccole e chiuse, anche se è ancora un po poco.
Passi FAO, che è comunque una mappa stilisticamente orribile e funzionalmente inutile, ma Suez è veramente uno scempio, dal design terribile che implica per forza uno scontro frontale, spam selvaggio di gas e granata, e in caso tutto vada in malora non c'è possibilità di ribaltare il risultato, complice la penuria assoluta di mezzi per raggiungere le altre bandiere. La peggiore mappa mai apparsa su un BF.

Mi spiace ma su questo non sono d'accordo. La community di BF è la peggiore del momento a mio avviso. Ormai è quasi un anno che gioco con costanza a questo titolo, con amici, quindi direi di essermi fatto un idea ben precisa.

Tu davvero giochi a Battlefield su PS4? Ho i miei seri dubbi.Testimoni tutti gli utenti in questa sezione, quanti cecchini vedete su Fao?

Fao vinee scelta per quello, è una mappa che permette anche a chi è scarsissimo col cecchino di usarlo e avere ampio raggio su quasi tutta la mappa.

Se all'utenza piacessero le mappe aperte per seguire la filosofia Battlefield vincerebbero quasi sempre Ombra, Quintino e Impero; invece vincono le altre.

Su Sala da Ballo quasi tutti giocano nei dintorni della mappa centrale o sul cornicione. Suez sarà aperta, ma alla fine è una mappa in linea retta, ne più ne meno; alla gente piace perchè ci sta il solito bolgione casinaro dove si fanno un mucchio di kill.

Le cose che si vedono bisogna anche saperle analizzare; dire che l'utenza "sta guarendo" perchè sceglie Fao in un gioco dove vengono quasi sempre ignorate Quintino, Impero e Ombra è un controsenso, sono queste le cose che poi fanno pensare alla gente che pecchi di onesta intellettuale quando parli di Battlefield.
Si FAO sono tutti cecchini, a maggior ragione godo come un riccio quando li massacro alle spalle. Negare ciò vuol dire non giocare a BF1 o fare due partite la domenica mattina. Sono stanco di discutere su queste cose ovvie. Come ho scritto su, sono 11 mesi che gioco con assoluta costanza e dedizione a BF1 e ormai se sostengo certe idee vuol dire che sono maturate da centinaia di ore online, sui server e sulle mappe.

FAO e Suez fanno schifo, bene o male la prima permette di avere partite equilibrate, ma la seconda è terribile...

Altra cosa che ripeti sempre quando non sai più cosa dire.

cercando di ingigantirle per qualche motivo personale, fuorviando invece chi cerca informazioni sul gioco.
Guarda che tante volte è meglio far silenzio che sparare le solite frasine che sanno tanto di scappatoia, no perchè è uno schema ormai conosciuto. Il prossimo sarà: "vabbe inutile perdere tempo, meglio parlare veramente del gioco."

- - - Aggiornato - - -

Si FAO sono tutti cecchini, a maggior ragione godo come un riccio quando li massacro alle spalle. Negare ciò vuol dire non giocare a BF1 o fare due partite la domenica mattina. Sono stanco di discutere su queste cose ovvie. Come ho scritto su, sono 11 mesi che gioco con assoluta costanza e dedizione a BF1 e ormai se sostengo certe idee vuol dire che sono maturate da centinaia di ore online, sui server e sulle mappe. FAO e Suez fanno schifo e la community è la peggiore di sempre.
Come volevasi dimostrare, giocando su PS4 è normale notarle certe cose, perchè non sono una tantum di una partita, ma quasi la costante in quella mappa.

Spesso quando gli vai da dietro anche se sono in tre, li puoi prendere nel corpo a corpo che gli altri nemmeno si accorgono che gli hai ucciso l'amico a un metro di lato :rickds:

Passi FAO, che è comunque una mappa stilisticamente orribile e funzionalmente inutile, ma Suez è veramente uno scempio, dal design terribile che implica per forza uno scontro frontale, spam selvaggio di gas e granata, e in caso tutto vada in malora non c'è possibilità di ribaltare il risultato, complice la penuria assoluta di mezzi per raggiungere le altre bandiere. La peggiore mappa mai apparsa su un BF.

Mi spiace ma su questo non sono d'accordo. La community di BF è la peggiore del momento a mio avviso. Ormai è quasi un anno che gioco con costanza a questo titolo, con amici, quindi direi di essermi fatto un idea ben precisa.

Si FAO sono tutti cecchini, a maggior ragione godo come un riccio quando li massacro alle spalle. Negare ciò vuol dire non giocare a BF1 o fare due partite la domenica mattina. Sono stanco di discutere su queste cose ovvie. Come ho scritto su, sono 11 mesi che gioco con assoluta costanza e dedizione a BF1 e ormai se sostengo certe idee vuol dire che sono maturate da centinaia di ore online, sui server e sulle mappe.

FAO e Suez fanno schifo e la community è la peggiore di sempre.
Ma basta usarla nel modo giusto suez, non serve per forza buttarsi subito al centro seguendo la massa, basta entrare gia di lato per cogliere la maggior parte di sorpresa, non è certo la più adatta a un battlefield ma argonne è molto peggio e più chiusa ed è gia una cosa positiva che non scelgano più spesso quest'ultima.

Fao possono sembrare tutti cecchini perchè è una mappa in cui è facile chiudere i nemici, ma non è certo colpa della mappa, ma solo dei giocatori, come dici tu stesso gli si può arrivare alle spalle e direi in maniera anche più facile rispetto ad altre mappe, difficile considerarla un problema, gia ombra è peggio visto che per raggiungere il dirigibile sono tutti campi aperti.

Alla fine questa cosa che sembrano tutti cecchini è data più dal fatto che ci sono squadre che o si fanno chiudere facilmente e quindi si ritrovano a usare i cecchini perchè troppo pressati o per l'opposto i nemici cominciano a usare i cecchini perchè pressati e alcuni in squadra riequilibrano la cosa.

Sono comunque eventi più rari delle partite normali, questo almeno è una cosa confermata.

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa che ripeti sempre quando non sai più cosa dire.

Guarda che tante volte è meglio far silenzio che sparare le solite frasine che sanno tanto di scappatoia, no perchè è uno schema ormai conosciuto. Il prossimo sarà: "vabbe inutile perdere tempo, meglio parlare veramente del gioco."

- - - Aggiornato - - -

Come volevasi dimostrare, giocando su PS4 è normale notarle certe cose, perchè non sono una tantum di una partita, ma quasi la costante in quella mappa.

Spesso quando gli vai da dietro anche se sono in tre, li puoi prendere nel corpo a corpo che gli altri nemmeno si accorgono che gli hai ucciso l'amico a un metro di lato :rickds:
Uno schema conosciuto perchè quando si hanno argomentazioni confermate da sviluppatori e giocatori e vedi che insistono con le proprio esperienze personali uno lascia perdere per non continuare all'infinito una discussione inutile che viene creata periodicamente per disturbare chi parla realmente del gioco.

Manco 24 ore son passate prima che si smettesse di parlare del dlc e si ricominciasse con le solite lamentele, qualcosa vorrà dire no?

Se vuoi continuare a credere che siano tutti cecchini e che preferiscano le mappe piccole(2 cose che vanno un po in disaccordo) ok, ciò non cambia che ci sono dei fatti che dicono il contrario.

Questo è il riassunto dello sniping su BF1:

Sinistra e Destra :rickds::rickds::rickds:

Uno schema conosciuto perchè quando si hanno argomentazioni confermate da sviluppatori e giocatori e vedi che insistono con le proprio esperienze personali uno lascia perdere per non continuare all'infinito una discussione inutile che viene creata periodicamente per disturbare chi parla realmente del gioco.
Se vuoi continuare a credere che siano tutti cecchini e che preferiscano le mappe piccole(2 cose che vanno un po in disaccordo) ok, ciò non cambia che ci sono dei fatti che dicono il contrario.
Peccato che qua non si parla di valori della singola arma o della velocità del soldato, ergo cosa dicono gli sviluppatori non ci prende nulla, perchè si sta parlando di ciò che accade su determinate mappe per PS4 e di conseguenza di analizzarne i motivi.

Le differenze da mappa a mappa e del motivo per cui vengano preferite alcune ad altre le ho spiegate non una, ma due volte; il problema è che quando l'argomentazione è forte, dall'altra parte si finge di non vederla e proseguire per la propria tangente.

Comunque i cecchini a meno che non siano fenomeni non ti fanno vincere la partita, che è più importante che avere un rateo di 4 :asd:

Tra l'altro qui non si sta criticando il gioco, si stava analizzando l'utenza e da dove nascano certe scelte e preferenze della stessa.

Tu invece per ogni cosa vedi sempre un attacco al gioco, sembri un po' quelle mamme iperprotettive coi loro figli.

Se proprio in tutto questo discorso da parte mia ci sta una critica al gioco, è la possibilità di aver dato modo di scegliere le due mappe a fine partita e basta.

Quindi non serve vedere draghi quando davanti ci sono solo mulini a vento.

Rompono i Maroni perché le varianti carabina, fanteria con Martini body shottano con niente.

Quella situazione in confine dell'impero accade spesso. Amarezza.

In alcune mappe ci sono più snkper semplicemente perché le mappe favoriscono certi stili di gioco visto che è facile fare o rubare kill

Peccato che qua non si parla di valori della singola arma o della velocità del soldato, ergo cosa dicono gli sviluppatori non ci prende nulla, perchè si sta parlando di ciò che accade su determinate mappe per PS4 e di conseguenza di analizzarne i motivi.
Le differenze da mappa a mappa e del motivo per cui vengano preferite alcune ad altre le ho spiegate non una, ma due volte; il problema è che quando l'argomentazione è forte, dall'altra parte si finge di non vederla e proseguire per la propria tangente.
No infatti gli sviluppatori hanno dato accesso a tutti i dati di tutti i giocatori, quindi si sa quali sono le classi più usate, senza contare che le mappe più giocate dei precedenti.

Ma come hai detto tu quando l'argomentazione è forte si fa finta di non sentire, alla fine i fatti sono questi i cecchini sono quasi la classe meno giocata, i giocatori hanno cominciato a preferirei mappe più aperte rispetto al passato.

Il resto rimangono discussioni sulle proprie preferenze e su questo non discuto ogniuno ha le sue.

Comunque i cecchini a meno che non siano fenomeni non ti fanno vincere la partita, che è più importante che avere un rateo di 4 :asd:
I cecchini se non sono bravi e sono tantissimi in una partita, te la fanno perdere.

In Battlefield nessun singolo giocatore ti farà mai vincere la partita, la partita te la fa vincere solo al fazione che ha più gente che conquista e difende.

Ovviamente chi ha un rateo alto a meno che non sia uno che campera (ma in questo caso i punti farebbero fatica ad arrivare a 300 al minuto) sposta di più di chi fa fatica ad arrivare pure a 2; poi ci stanno di mezzo tantissime varianti, dalla classe, da come viene usata, dallo svolgimento della singola mappa.

L'utilità di un bravo cecchino è ripulire la bandiera che la fazione alleata si sta preparando ad attaccare o di difendere il più possibile quella che viene attaccata dagli avversari; il tutto sapendo dare supporto quando possibile di bengala e spot.

Un cecchino bravo non deve solo saper sparare bene su Battlefield, deve essere bravo prima di tutto a leggere la partita e si suoi mutamenti poco prima che si svolgano. Da cecchino (ma so usare allo stesso modo ogni classe), questa è la cosa fondamentale, mentre spesso tanti quando mi chiedono consiglio è su come sparare più velocemente o con più precisione; no, se si riescono a leggere gli eventi si è già ad un buon 80% per essere dei buoni cecchini su BF.

Molti infatti non si rendono conto di quanto sia sconveniente cambiare e sopratutto restare cecchino quando la squadra è in difficoltà, praticamente si condanna la partita.

Potrei capire chi apre un varco col cecchino e poi avanza, ma non succede quasi mai e restano li a fare kills.

Pochi sanno usare anche solo il cecchino per far vincere una partita e pochi sanno quanto è facile farla vincere anche da soli, visto che ancora i giocatori non sono abituati a difendere tutte le basi.

Alla fine è spesso l'inesperienza dei giocatori riguardo battlefield, di cui anche Dice ha colpa visti i capitoli precedenti a battlefield 1, che crea lamentele su mappe troppo grandi cecchini e quant'altro.

No infatti gli sviluppatori hanno dato accesso a tutti i dati di tutti i giocatori, quindi si sa quali sono le classi più usate, senza contare che le mappe più giocate dei precedenti.
Ma come hai detto tu quando l'argomentazione è forte si fa finta di non sentire, alla fine i fatti sono questi i cecchini sono quasi la classe meno giocata, i giocatori hanno cominciato a preferirei mappe più aperte rispetto al passato.

Il resto rimangono discussioni sulle proprie preferenze e su questo non discuto ogniuno ha le sue.
Io infatti non ho detto che il cecchino sia la classe più usata in tutto Battlefield 1, ho detto ben altre cose; quello che dicono altri non è un problema mio.

Io infatti non ho detto che il cecchino sia la classe più usata in tutto Battlefield 1, ho detto ben altre cose; quello che dicono altri non è un problema mio.
Ok allora scusa ho confuso io, sinceramente parlo con cosi tanta gente che ricordare le opinioni precedenti ti tutti è difficile.

Però io ho trovato più cecchino in mappe come impero gia D di impero è molto più adatta del castello di Fao e molto più difendibile secondo me.

Ok allora scusa ho confuso io, sinceramente parlo con cosi tanta gente che ricordare le opinioni precedenti ti tutti è difficile.
Però io ho trovato più cecchino in mappe come impero gia D di impero è molto più adatta del castello di Fao e molto più difendibile secondo me.
Io tolta Fao e Suez, di cecchini ne vedevo molti di più nei primissimi mesi di gioco che non ora.

Posto che quelli che in generale vedo meno sono i Supporti come era anche su BF4, la classe che ho visto crescere nel tempo (tolti gli Assalti sempre numerosi dall'inizio) sono i Medici, questo perchè comunque oltre a curarsi da soli, hanno armi che sono molto versatili, fortissime da lontano, ma fortissime anche da vicino, quindi offrono più varianti al giocatore rispetto al cecchino che o si è veramente forti con la pistola, oppure bisogna sempre giocare nel lungo-medio raggio.

Domanda in relazione alle armi nuove, per caso hanno inserito una sorta di pistola che può shottare con un colpo? Ieri mi è capitato di essere ucciso con un colpo e lì per lì ho pensato fosse un pompa dal rumore e dalla morte, mentre poi con la kill cam segnava una pistolona abbastanza grossa mai vista; non ricordo il nome, ma dovrebbe essere un'arma nuova, è per caso una pistola che da vicino uccide con un colpo? Per vicino intendo un 10 metri circa non di più.

I cecchini se non sono bravi e sono tantissimi in una partita, te la fanno perdere.In Battlefield nessun singolo giocatore ti farà mai vincere la partita, la partita te la fa vincere solo al fazione che ha più gente che conquista e difende.

Ovviamente chi ha un rateo alto a meno che non sia uno che campera (ma in questo caso i punti farebbero fatica ad arrivare a 300 al minuto) sposta di più di chi fa fatica ad arrivare pure a 2; poi ci stanno di mezzo tantissime varianti, dalla classe, da come viene usata, dallo svolgimento della singola mappa.

L'utilità di un bravo cecchino è ripulire la bandiera che la fazione alleata si sta preparando ad attaccare o di difendere il più possibile quella che viene attaccata dagli avversari; il tutto sapendo dare supporto quando possibile di bengala e spot.

Un cecchino bravo non deve solo saper sparare bene su Battlefield, deve essere bravo prima di tutto a leggere la partita e si suoi mutamenti poco prima che si svolgano. Da cecchino (ma so usare allo stesso modo ogni classe), questa è la cosa fondamentale, mentre spesso tanti quando mi chiedono consiglio è su come sparare più velocemente o con più precisione; no, se si riescono a leggere gli eventi si è già ad un buon 80% per essere dei buoni cecchini su BF.
Si ma Silent parliamoci onestamente, quanti cecchini giocano nel modo che mi hai appena descritto? Tu e pochi altri, la maggior parte sono i soliti camperoni, e qui torniamo al discorso della qualità dell'utenza. Quindi per come la vedo è un non problema, mi incazzo come tutti quando vengo cecchinato da kilometri di distanza ma ripeto, preferisco morire 2 volte tanto e vincere la partita :sisi:

Io tolta Fao e Suez, di cecchini ne vedevo molti di più nei primissimi mesi di gioco che non ora.Posto che quelli che in generale vedo meno sono i Supporti come era anche su BF4, la classe che ho visto crescere nel tempo (tolti gli Assalti sempre numerosi dall'inizio) sono i Medici, questo perchè comunque oltre a curarsi da soli, hanno armi che sono molto versatili, fortissime da lontano, ma fortissime anche da vicino, quindi offrono più varianti al giocatore rispetto al cecchino che o si è veramente forti con la pistola, oppure bisogna sempre giocare nel lungo-medio raggio.

Domanda in relazione alle armi nuove, per caso hanno inserito una sorta di pistola che può shottare con un colpo? Ieri mi è capitato di essere ucciso con un colpo e lì per lì ho pensato fosse un pompa dal rumore e dalla morte, mentre poi con la kill cam segnava una pistolona abbastanza grossa mai vista; non ricordo il nome, ma dovrebbe essere un'arma nuova, è per caso una pistola che da vicino uccide con un colpo? Per vicino intendo un 10 metri circa non di più.
Non so a me sembrano più o meno uguali, ma alla fine dipende dalla partita , capita quella dove ne vedi 5 , capitano altre dopo ne vedi 20 per squadra.

Si i medici sono quello che era l'assalto nei precedenti un jack of trades, buoni per tutto ma non eccellono in niente.

Le pistole o non le ho usate non c'erano sul CTE ora non ricordo, credo che sia la obrez ma ancora non l'ho ne provata ne subita.

Si ma Silent parliamoci onestamente, quanti cecchini giocano nel modo che mi hai appena descritto? Tu e pochi altri, la maggior parte sono i soliti camperoni, e qui torniamo al discorso della qualità dell'utenza. Quindi per come la vedo è un non problema, mi incazzo come tutti quando vengo cecchinato da kilometri di distanza ma ripeto, preferisco morire 2 volte tanto e vincere la partita :sisi:

Vabbè quello è normale, ma alla fine non vale solo per i cecchini.

Alla fine con tutte le classi la massa si comporta così, giocando come se fosse un DM e non CQ.

Anche con Assalto, Medico o Supporto se uno vuole solo uccidere, cerca il nemico e se ne frega delle bandiere, al massimo conquista incosapevolmente soltanto quelle dove capitano scontri grossi.

Quante volte mi è capitato, ma sarà capitato a tutti spessissimo, di essere in difficoltà nella partita che si sta perdendo, si riesce a raggirare tutte la bandiere, ad arrivare alla bandiera più lontana, rimanere da soli a conquistarla, 2-3 compagni di squadra morti e invece che nascere da noi, nascono di nuovo alla prima bandiera dove sono chiusi per via dei tanti scontri? Col risultato che poi nascono 4-5 nemici e anche se si uccidono tutti, ne rinascono altri e si muore, per poi ritornare imbottigliati.

Purtroppo quest'utenza qualsiasi classe usi, gioca con la stessa mentalità.

- - - Aggiornato - - -

Non so a me sembrano più o meno uguali, ma alla fine dipende dalla partita , capita quella dove ne vedi 5 , capitano altre dopo ne vedi 20 per squadra.

Si i medici sono quello che era l'assalto nei precedenti un jack of trades, buoni per tutto ma non eccellono in niente.

Le pistole o non le ho usate non c'erano sul CTE ora non ricordo, credo che sia la obrez ma ancora non l'ho ne provata ne subita.

Questa

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro