Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso basti avere una TV che supporta l'HDR10, ma aspetta il parere di chi ne sa di più.Ho letto che con l'aggiornamento di ieri è stato introdotto il supporto per l'HDR10.
La feature è solo per chi ha una PS4 Pro o per tutti? Bisogna fare qualcosa per attivarla?
Vabbè quello è normale, ma alla fine non vale solo per i cecchini.
Alla fine con tutte le classi la massa si comporta così, giocando come se fosse un DM e non CQ.
Anche con Assalto, Medico o Supporto se uno vuole solo uccidere, cerca il nemico e se ne frega delle bandiere, al massimo conquista incosapevolmente soltanto quelle dove capitano scontri grossi.
Quante volte mi è capitato, ma sarà capitato a tutti spessissimo, di essere in difficoltà nella partita che si sta perdendo, si riesce a raggirare tutte la bandiere, ad arrivare alla bandiera più lontana, rimanere da soli a conquistarla, 2-3 compagni di squadra morti e invece che nascere da noi, nascono di nuovo alla prima bandiera dove sono chiusi per via dei tanti scontri? Col risultato che poi nascono 4-5 nemici e anche se si uccidono tutti, ne rinascono altri e si muore, per poi ritornare imbottigliati.
Purtroppo quest'utenza qualsiasi classe usi, gioca con la stessa mentalità.
- - - Aggiornato - - -
Questa
Questo mi fa ricordare un momento divertente durante una partita su quella collina. Mi faccio cadere da un aereo (forse perché stata per essere distrutto, non ricordo) e cado in quella zona, noto i cecchini e senza farmi vedere arrivo di soppiatto e ne trovo tipo 4. Due scappano prima che riesca a seccarli (ero assalto quindi l'1vs1 da lontano era fuori questione) e mentre cerco di capire dove sono mi passa un colpo di cannone di fianco. Mi volto e a lato c'è un Carro Pesante che si sta letteralmente arrampicando sullo stesso lato di montagna da dove ero arrivato ioQuesto è il riassunto dello sniping su BF1:
cut
Sinistra e Destra![]()
Dipende da cosa ti piace, se ti piacciono le mappe più contenute e non ti piacciono i 64 giocatori allora prova corsa o operazioni 40 giocatori(alcune mappe possono presentare problemi per come sono strutturate) per avere ancora mappe abbastanza grandi o dominio e team deathmatch per mappe più ristrette(gli spawn non sono un gran chè), per mappe grandi e i 64 giocatori conquista.RagA che modalità online mi consigliate ?
Io sarò sfortunato, ma vince quasi sempre quella mappa; ormai faccio fatica a giocare le mappe più aperte ad eccezione di Fao, vincono sempre quelle chiuse nei serve dove gioco io, infatti spesso mi rompo e spengo dopo 2 partite.Odino maledica sempre chi ha creato Suez. Oggi ci avevano chiuso nella nostra bandiera, rinasco alla base sperando di trovare quell'unica e maledetta jeep , invano ovviamente. Allora mi impadronisco di un cavallo ma la conformazione schifosa di quella mappa fa di tutto per costringerti a restare bloccato nella tua bandiera. Mi porto sulla destra, massacro forse una decina di cecchini appostati tra le dune ma ecco che un carro armato, di guardia, mi centra in pieno.
Ci riprovo, altro cavallo ma questa volta giro dall'altro lato. Trovo nemici a bizzeffe dentro le case, lancio granate, ne killo 3 in rapida successione ma come al solito vengo preso di mira da almeno 5 o 6 tizi che mi tirano giù con nulla.
Desisto, prendo il cecchino, mi apposto in base e riesco a tirar su qualche kill facile.
Proprio una grande mappa. Complimenti.
Premesso che SUEZ fa cagare e non ci sono dubbi, forse è la peggior mappa di sempre. Quello che però la rende ancora più schifosa è: L'UTENZA.Odino maledica sempre chi ha creato Suez. Oggi ci avevano chiuso nella nostra bandiera, rinasco alla base sperando di trovare quell'unica e maledetta jeep , invano ovviamente. Allora mi impadronisco di un cavallo ma la conformazione schifosa di quella mappa fa di tutto per costringerti a restare bloccato nella tua bandiera. Mi porto sulla destra, massacro forse una decina di cecchini appostati tra le dune ma ecco che un carro armato, di guardia, mi centra in pieno.
Ci riprovo, altro cavallo ma questa volta giro dall'altro lato. Trovo nemici a bizzeffe dentro le case, lancio granate, ne killo 3 in rapida successione ma come al solito vengo preso di mira da almeno 5 o 6 tizi che mi tirano giù con nulla.
Desisto, prendo il cecchino, mi apposto in base e riesco a tirar su qualche kill facile.
Proprio una grande mappa. Complimenti.
Vai, al massimo entrate da me, o entro io da voi. Di solito quando gioco sono da solo (quasi sempre), non uso il mic perchè sto nel party con altri amici che però giocano ad altro. Devo ricontrollare un po' la lista richieste amico che non controllo da qualche tempo.Ho fatto la sfida di distruggere i due aerei oggi. Yeeeeee che ****.S1lent17 ti aggiungo chi vuole mi aggiunga
Il Martini lo sblocchi perché fa parte del gioco base. Così come hellriegel difensivo. Tutte le altre armi fanno parte dei DLCciao c. Volevo chiederti ... io non ho il dlc ma vedo che il mosin nagant lo potresti sbloccare con delle "missioni" . io ho eseguito la prima , ma non me la da completata. mi potresti dire perchè? non è che non avendo il dlc anche se faccio queste missioni per ottenere il fucile non me lo da ??? avevo notato però ce cè il martini henry cecchino da sbloccare , e quello mi sta dicendo che pian piano lo sto sbloccando . potresti aiutarmi per favore ... il nagant è uno dei miei fucili preferiti. grazie ciao
Ti serve il DLC.ciao c. Volevo chiederti ... io non ho il dlc ma vedo che il mosin nagant lo potresti sbloccare con delle "missioni" . io ho eseguito la prima , ma non me la da completata. mi potresti dire perchè? non è che non avendo il dlc anche se faccio queste missioni per ottenere il fucile non me lo da ??? avevo notato però ce cè il martini henry cecchino da sbloccare , e quello mi sta dicendo che pian piano lo sto sbloccando . potresti aiutarmi per favore ... il nagant è uno dei miei fucili preferiti. grazie ciao
Io sarò sfortunato, ma vince quasi sempre quella mappa; ormai faccio fatica a giocare le mappe più aperte ad eccezione di Fao, vincono sempre quelle chiuse nei serve dove gioco io, infatti spesso mi rompo e spengo dopo 2 partite.
Premesso che SUEZ fa cagare e non ci sono dubbi, forse è la peggior mappa di sempre. Quello che però la rende ancora più schifosa è: L'UTENZA.
Quando una intera fazione è composta da gente che "ha paura di morire come se fosse nella vita reale", purtroppo questo tipo di asfaltate accadranno sempre. C'è troppa gente scarsa, e ci sono troppi bimbi che non sanno nemmeno cosa stanno facendo. Pura e semplice verità.
Qualche volta quando incontro gente capace (ne bastano un 6/7 per fazione) possono venir fuori anche partite divertenti in una mappa brutta. Oggi ci ho fatto un Operazione su SUEZ in attacco e nonostante i 159.000 cecchini avversari e un Behemot (mannaggia alla vita di chi li ha inventati) abbiamo vinto alla grande perchè giocavamo per l'obiettivo e con cognizione di causa. A livello personale ci ho anche fatto un bel punteggio 33-4 giocando in fanteria come medico con una killstreak di o 29/30 kill (non ricordo bene).
Anche Galizia , con gente capace si può vincere in Attacco in operazioni. Se trovi gente capace, cambia tutto. Il problema è che si fa fatica a trovarla e non c'è una via di mezzo. O trovi gente veramente capace o trovi degli idioti che non hanno R2 sul pad.... Non voglio sembrare cattivo ma è la verità. :morris82:
Pienamente d'accordo con voi ragazzi. L'utente medio è il vero cancro di BF.Tipo ieri su Amiens col Supporto mi sono spaccato in 2 per vincere la partita, ho chiuso con 50-11 e la mia fazione ha comunque perso, c'era un carro ad una certa a 10 metri da un gruppetto di 5-6 persone della mia fazione, il carro era di spalle, sono scappati tutti e l'unico che si è lanciato addosso per farlo esplodere sono stato io, distruggendolo, uccidendo 3 che erano scesi e morendo mezzo secondo dopo per uno che stava alla finestra e sapevo che sarei morto, ma cribbio, tutti sti beoti con gli Assalti e poi le bombe anti-tank le sprecano come spawnano a casaccio sulla fanteria e quando c'è un veicolo sembrano un branco di rincoglioniti che corrono a caso e non sanno più che fare.
Avrei voluto cambiare fazione a metà partita, perchè l'avevo capito che c'erano troppi incapaci per poterla vincere.
Ma il fatto è che le mappe a parte 3 non sono fatte male, tutte hanno delle strade per giocare bene, ma il giocatore medio non le vede.Pienamente d'accordo con voi ragazzi. L'utente medio è il vero cancro di BF.Poi se anche gli stessi sviluppatori ci mettono mappe di mer.da che incentivano il "giocar male" vuol dire darsi la zappa sui piedi.
Io amo le mappe di BF1, Detesto solo Suez, riesco a digerire Fao solo perché le bandiere sono messe in posizione ottimale . Ma Suez no, veramente. Aggirare non è nemmeno possibile il più delle volte.Ma il fatto è che le mappe a parte 3 non sono fatte male, tutte hanno delle strade per giocare bene, ma il giocatore medio non le vede.
Addirittura suez che per il giocatore medio è una mappa lineare monostrada può essere affrontata dai lati, per aggirare i gruppi che si creano.
Poi vedo molti che non reggono Galizia a Conquista, e non si rendono conto che l'ampiezza è le trincee permettono di andare in giro tranquilli.
I giocatori sono stati abituati male a mappe piccole e ristrette più facili da giocare e ormai comincio a perdere la speranza che imparino a gestire mappe più complesse.
Giocando sul CTE si nota subito il problema che è accentuato dal vecchio sistema di conquista reintrodotto, con partite che finiscono tranquillamente anche 1000 a 100-300.