PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho sbloccato quasi tutte le armi del DLC ¢_¢ mi manca solamente il mosin nagant da cecchino ma non ci voglio perdere tempo visto che devo far fuori 20 col filo spinato... Quelle del pompa manco le fo, armi che non userò mai.

Parabellum non mi piace per nulla.

Io amo le mappe di BF1, Detesto solo Suez, riesco a digerire Fao solo perché le bandiere sono messe in posizione ottimale . Ma Suez no, veramente. Aggirare non è nemmeno possibile il più delle volte.
Suez sicuramente fra le mappe aperte è quella con meno strade, specie a causa del possibile treno, ma alla fine trovo sempre peggiori le mappe chiuse, non dovrebbero neanche esserci.

Sarà interessante vedere come reagirà al cambiamento di conquista, per ora capita spesso che si trasformi in andare avanti e indietro, ma chissà che quando vedranno che restare fermi a cercare di prendere la sola flag centrale fa perdere più in fretta, forse cominceranno a muoversi di più i giocatori.

- - - Aggiornato - - -

Ho sbloccato quasi tutte le armi del DLC ¢_¢ mi manca solamente il mosin nagant da cecchino ma non ci voglio perdere tempo visto che devo far fuori 20 col filo spinato... Quelle del pompa manco le fo, armi che non userò mai.
Parabellum non mi piace per nulla.
Come mai? Dovrebbe essere un arma molto precisa e con buoni danni anche adesso, ancora non l'ho vista quindi forse hanno fatto qualche cambiamento.

Suez sicuramente fra le mappe aperte è quella con meno strade, specie a causa del possibile treno, ma alla fine trovo sempre peggiori le mappe chiuse, non dovrebbero neanche esserci.
Sarà interessante vedere come reagirà al cambiamento di conquista, per ora capita spesso che si trasformi in andare avanti e indietro, ma chissà che quando vedranno che restare fermi a cercare di prendere la sola flag centrale fa perdere più in fretta, forse cominceranno a muoversi di più i giocatori.

- - - Aggiornato - - -

Come mai? Dovrebbe essere un arma molto precisa e con buoni danni anche adesso, ancora non l'ho vista quindi forse hanno fatto qualche cambiamento.
Mi è parsa un'arma molto ballerina, boh proverò ad usarla meglio

Mi è parsa un'arma molto ballerina, boh proverò ad usarla meglio
Son riuscito a sbloccarla poco fa, mi sembra in effetti pure a me più ballerina di quando l'ho provata sul CTE, si vede che l'hanno preparata per quando cambieranno i danni.

Il Mosin-Nagant com'è? Quacuno l'ha provato?

È più simile ad un Gewerh, o allo Springfield con quindi uno sweet spot maggiore?

Ovviamente intendo la versione da cecchino.

Pienamente d'accordo con voi ragazzi. L'utente medio è il vero cancro di BF.Poi se anche gli stessi sviluppatori ci mettono mappe di mer.da che incentivano il "giocar male" vuol dire darsi la zappa sui piedi.
Vale per tutti i giochi, se l'utente medio PS4 su BF1 giocasse di squadre ed userebbe il cervello ti assicuro che tutti i problemi del gioco passerebbero in secondo piano, questo vale per ogni gioco ovviamente. Già il non avere 20 scout su match da 32 giocatori renderebbe il gioco più divertente, figuriamoci se poi la gente giocasse di squadra e seguendo il suo ruolo, sarebbe uno dei miglior FPS di questa generazione...

Vale per tutti i giochi, se l'utente medio PS4 su BF1 giocasse di squadre ed userebbe il cervello ti assicuro che tutti i problemi del gioco passerebbero in secondo piano, questo vale per ogni gioco ovviamente. Già il non avere 20 scout su match da 32 giocatori renderebbe il gioco più divertente, figuriamoci se poi la gente giocasse di squadra e seguendo il suo ruolo, sarebbe uno dei miglior FPS di questa generazione...
Per i cecchini stiamo gia apposto è gia quasi impossibile trovarne più di 10-15, per il gioco di squadra in parte qualcosa potrebbe cambiare, almeno per quanto riguarda l'attacco e la difesa, un cambiamento(più un ritorno) in arrivo per il sistema di punteggi di conquista potrebbe spingere i giocatori a non caricare più tutti insieme a una flag e spostarsi si più flag contemporaneamente.

In pratica, se ora si prendono punti per ogni flag conquistata, col "nuovo" sistema si prendono punti solo quando si ha la maggioranza delle flag.

Quindi già mappe come suez, dove c'è sempre una squadra che tiene C per più tempo, finirebbero per essere sconfitte pesanti se si continua ad attaccare solo C, si potrebbero vedere più attacchi per cercare di prendere le flag arretrate e si spera difenderle per mantenere la maggioranza di flag.

Naturalmente io gia mi aspetto invece molta confusione e partite 1000-100/200, cosa che ho gia visto sul CTE.

- - - Aggiornato - - -

Il Mosin-Nagant com'è? Quacuno l'ha provato?È più simile ad un Gewerh, o allo Springfield con quindi uno sweet spot maggiore?

Ovviamente intendo la versione da cecchino.
Ancora non l'ho provato, ma uno che ha gia visto i dati grezzi della patch ha detto che lo sweet spot è 20mt-50mt, ma aspetterei che elaborano i dati per averne un idea precisa, presupponendo che la versione fanteria mantenga lo sweet spot come negli altri fucili , potrebbe anche essere giusto, ma ho qualche dubbio sui 20mt.

Forse per lunedì ci sarà qualcosa di più preciso e ufficiale.

Quasi impossibile dici? Devo mandarti gli screen per caso? Non so in modalità standard ma in fanatico è più raro trovare 10 scout su 32 giocatori che non intere squadre composte unicamente da scout. Una delle lamentele continue riguardanti il gioco è appunto l'alto numero di scout presenti nei match, devo farti gli screenshot anche di quelle? Magari non è la classe più usata in assoluto ma ti assicuro che in fanatico si trovano più scout che supporti/medici e non ho problemi a mandarti le prove...

Magari fossero 10-15, ci giocherei molto più spesso guarda...

Quasi impossibile dici? Devo mandarti gli screen per caso? Non so in modalità standard ma in fanatico è più raro trovare 10 scout su 32 giocatori che non intere squadre composte unicamente da scout. Una delle lamentele continue riguardanti il gioco è appunto l'alto numero di scout presenti nei match, devo farti gli screenshot anche di quelle? Magari non è la classe più usata in assoluto ma ti assicuro che in fanatico si trovano più scout che supporti/medici e non ho problemi a mandarti le prove...
Magari fossero 10-15, ci giocherei molto più spesso guarda...
Ovviamente parlavo di normale, fanatico è una modalità fatta praticamente apposta per i cecchini, non ci entro più fa bf3 ma li presumo sia la norma come lo è sempre stato.

Chi lo sa magari il cambiamento di conquista aiuterà pure fanatico, i punteggi cambieranno radicalmente e non si potrà più stare fermi come adesso in situazioni equilibrate.

Ancora non l'ho provato, ma uno che ha gia visto i dati grezzi della patch ha detto che lo sweet spot è 20mt-50mt, ma aspetterei che elaborano i dati per averne un idea precisa, presupponendo che la versione fanteria mantenga lo sweet spot come negli altri fucili , potrebbe anche essere giusto, ma ho qualche dubbio sui 20mt.
Forse per lunedì ci sarà qualcosa di più preciso e ufficiale.
Al prossimo sconto del Premium magari me lo prendo, anche se poi per sbloccarlo sarà una bella rottura con le mine a filo. L'unica è su Sala da Ballo con quelli che salgono sul terrazzone, un proiettile di pistola e poi farli morire con la mina.

Altrimenti metterle tipo nelle case di C su Fao, dove di solito chi vi passa è soggetto ai colpi che arrivano da B o D e capita più facilmente che chi entra in una casa per ripararsi con qualche colpo preso, muoia subito con la mina a filo.

Al prossimo sconto del Premium magari me lo prendo, anche se poi per sbloccarlo sarà una bella rottura con le mine a filo. L'unica è su Sala da Ballo con quelli che salgono sul terrazzone, un proiettile di pistola e poi farli morire con la mina.Altrimenti metterle tipo nelle case di C su Fao, dove di solito chi vi passa è soggetto ai colpi che arrivano da B o D e capita più facilmente che chi entra in una casa per ripararsi con qualche colpo preso, muoia subito con la mina a filo.
Io per ora ci ho provato solo un paio di partite a suez, sperando che entrassero feriti e cosi ci crepassero, ma alla fine della fiera ho fatto 25-30 assist e 2 kills.

è stato più facile distruggere gli aerei.

Comunque le assegnazioni per le singole specializzazioni sono assurde, ho gia deciso di non farle per niente, ho finito le 5 base e basta.

Delle assegnazioni alla fine non mi interessa, non el trovo così importanti, alla fine per ora, senza Premium, continuo a giocare normale come sempre.

Ma i perk standard (regen veloce, resistenza agli esplosivi, riduzione della soppressione), sono già sbloccati ed equipaggiati?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma i perk standard (regen veloce, resistenza agli esplosivi, riduzione della soppressione), sono già sbloccati ed equipaggiati?
Si tutto equipaggiato e sbloccato di default e aggiungerei impossibili da disequipaggiare.

Qualcuno di buon cuore mi spiega il discorso specializzazioni? Ho le prime 3 sbloccate ... le altre le sblocco completando le apposite sfide? E poi, posso equipaggiare 3 specializzazioni alla volta?

Perché impossibili? Non ce ne sono altri?
No per impossibili intendevo che 3 devono essere sempre attive, le puoi sostituire con altre, ma non le puoi disattivare totalmente.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno di buon cuore mi spiega il discorso specializzazioni? Ho le prime 3 sbloccate ... le altre le sblocco completando le apposite sfide? E poi, posso equipaggiare 3 specializzazioni alla volta?
Si esatto, le prime 3 sbloccate uguali fra tutte le classi, poi tramite le sfide se ne sbloccano altre 3 uguali per tutte le classi e 3 specifiche per ogni classe e fra queste 9 ne devi scegliere 3 o lasciare le 3 base già selezionate dal gioco.

Oggi entro a random da Partita Veloce ed esce Sala da Ballo; mappa che non mi piace, gioco scazzato sull'aereo. Poi c'è vince la votazione Grappa, partita squilibrata a sfavore, si fa quel che si può tra fanteria e aereo.

Poi esce finalmente Impero, partita aperta, arrivo primo per punti, bandiera conquistate, difese ed altre 4-5 cose; muoio 8 volte e in ordine:

- Morte Normale dopo averne uccisi 5 da solo nello stretto con pistola

- Carro armato guidato da qualche subumano camperato sulla montagna

- Spawn cecchino camperato a caso senza giocare per l'obiettivo

- Spawn e altre cecchino camperato a caso senza giocare l'obiettivo (poi uccisi tutti e 2 in mezzo secondo allo spawn successivo)

- Fiammiere, ma giusta visto che mi sono sacrificato frontalmente baionettandolo e morendo poi a fine animazione

- Spawn barca per la fazione d'incapaci

- Spawn e tempo 2 metri mi uccide un aereo

- Con solo la prima bandiera (per i nemici) mi uccide uno in jeep non spottata di spalle, contiunando a girare a caso prima di essere fatto esplodere

Io ne ho uccisi non ricordo mi sembra 40, tutti di fucili sniper giocando l'obiettivo e una vagonata di pistola.

Sono queste le stronzate di Battlefield, sono le morti per minchiate e alla fine da gente pure scarsissima che perde tutti gli 1vs1 contro una pistoletta scacionissa, poi quando sono 2 secondi dopo lo spawn ti fanno ancora di più incazzare.

Ultima modifica:
Comunque, mi sto davvero divertendo... Come in ogni battlefield, d'altronde. Mi piace tanto la cura dei dettagli riposto in questo nuovo capitolo, soprattutto le varie animazioni di ricarica delle armi (che, essendo "antiche", sono quantomeno particolari). Le armi del nuovo dlc sono bellissime e molto funzionali, tant'è che oggi sono arrivato al livello 70 (mai capitato con nessun altro capitolo). A proposito di statistiche, qualcuno sa dove posso trovare le stats di gioco di Battlefield 1943? Sto facendo il conto totale di kills fatte con tutti i battlefield dal 2009 (cominciai con il primo Bad Company). Sono 20.085 al momento, ma mancano le kills della buonanima di BF1943 :asd:

Se avessi 1 € per ogni kill fatta...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comunque, mi sto davvero divertendo... Come in ogni battlefield, d'altronde. Mi piace tanto la cura dei dettagli riposto in questo nuovo capitolo, soprattutto le varie animazioni di ricarica delle armi (che, essendo "antiche", sono quantomeno particolari). Le armi del nuovo dlc sono bellissime e molto funzionali, tant'è che oggi sono arrivato al livello 70 (mai capitato con nessun altro capitolo). A proposito di statistiche, qualcuno sa dove posso trovare le stats di gioco di Battlefield 1943? Sto facendo il conto totale di kills fatte con tutti i battlefield dal 2009 (cominciai con il primo Bad Company). Sono 20.085 al momento, ma mancano le kills della buonanima di BF1943 :asd:
Se avessi 1 € per ogni kill fatta...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ah ma io anche. Mi ci diverto un sacco. È quasi un anno che ci gioco con una certa costanza. Sono a 250 ore di gioco, con gli altri capitoli ero a un simile totale di ore dopo almeno due anni.

Il motivo è che diverte, nonostante qualche scelta incomprensibile e a qualche mappa terribile, per il resto è uno dei miglior Gunplay mai visti, con armi estremamente diverse e bene o male tutte molto diverse tra loro .

Lato gameplay, per me, non esiste nulla di meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro