PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No per impossibili intendevo che 3 devono essere sempre attive, le puoi sostituire con altre, ma non le puoi disattivare totalmente.
- - - Aggiornato - - -

Si esatto, le prime 3 sbloccate uguali fra tutte le classi, poi tramite le sfide se ne sbloccano altre 3 uguali per tutte le classi e 3 specifiche per ogni classe e fra queste 9 ne devi scegliere 3 o lasciare le 3 base già selezionate dal gioco.
Ah, avevo frainteso... e più che altro ero sorpreso che tre fossero senza assegnazione. Grazie.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Oggi entro a random da Partita Veloce ed esce Sala da Ballo; mappa che non mi piace, gioco scazzato sull'aereo. Poi c'è vince la votazione Grappa, partita squilibrata a sfavore, si fa quel che si può tra fanteria e aereo.Poi esce finalmente Impero, partita aperta, arrivo primo per punti, bandiera conquistate, difese ed altre 4-5 cose; muoio 8 volte e in ordine:

- Morte Normale dopo averne uccisi 5 da solo nello stretto con pistola

- Carro armato guidato da qualche subumano camperato sulla montagna

- Spawn cecchino camperato a caso senza giocare per l'obiettivo

- Spawn e altre cecchino camperato a caso senza giocare l'obiettivo (poi uccisi tutti e 2 in mezzo secondo allo spawn successivo)

- Fiammiere, ma giusta visto che mi sono sacrificato frontalmente baionettandolo e morendo poi a fine animazione

- Spawn barca per la fazione d'incapaci

- Spawn e tempo 2 metri mi uccide un aereo

- Con solo la prima bandiera (per i nemici) mi uccide uno in jeep non spottata di spalle, contiunando a girare a caso prima di essere fatto esplodere

Io ne ho uccisi non ricordo mi sembra 40, tutti di fucili sniper giocando l'obiettivo e una vagonata di pistola.

Sono queste le stronzate di Battlefield, sono le morti per minchiate e alla fine da gente pure scarsissima che perde tutti gli 1vs1 contro una pistoletta scacionissa, poi quando sono 2 secondi dopo lo spawn ti fanno ancora di più incazzare.
Il problema è questo considerarle stronzate e pensare che gli 1vs1 contino di più quando in realtà gli uccisori erano semplicemente in posizioni/situazioni migliori

Non è il solito cod o chi cerca di imitarlo, è un gioco dove c'è un battaglia più ampia e quindi più fonti da cui si può morire e necessita più consapevolezza dell'ambiente per ridurre queste morti, è un gioco più complesso non basta correre per i corridoi e sparare alla gente che si incontra come nei giochi citati prima.

Non è un gioco basato sugli scontri fra fanteria ma su uno scenario più ampio, con come obbiettivo attualmente sulla conquista delle flags e l'eliminazione di chi potrebbe conquistarle con qualunque mezzo fornito dal gioco, quando reintrodurranno il vecchio sistema si spera che cominci a essere orientato di nuovo anche alla difesa delle flag come una volta e non solo alla conquista.

- - - Aggiornato - - -

Comunque, mi sto davvero divertendo... Come in ogni battlefield, d'altronde. Mi piace tanto la cura dei dettagli riposto in questo nuovo capitolo, soprattutto le varie animazioni di ricarica delle armi (che, essendo "antiche", sono quantomeno particolari). Le armi del nuovo dlc sono bellissime e molto funzionali, tant'è che oggi sono arrivato al livello 70 (mai capitato con nessun altro capitolo). A proposito di statistiche, qualcuno sa dove posso trovare le stats di gioco di Battlefield 1943? Sto facendo il conto totale di kills fatte con tutti i battlefield dal 2009 (cominciai con il primo Bad Company). Sono 20.085 al momento, ma mancano le kills della buonanima di BF1943 :asd:
Se avessi 1 € per ogni kill fatta...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mi sa che c'è solo questo di sito per quel gioco ma non so se funziona ancora. http://bf1943.statsverse.com/

Comunque, mi sto davvero divertendo... Come in ogni battlefield, d'altronde. Mi piace tanto la cura dei dettagli riposto in questo nuovo capitolo, soprattutto le varie animazioni di ricarica delle armi (che, essendo "antiche", sono quantomeno particolari). Le armi del nuovo dlc sono bellissime e molto funzionali, tant'è che oggi sono arrivato al livello 70 (mai capitato con nessun altro capitolo). A proposito di statistiche, qualcuno sa dove posso trovare le stats di gioco di Battlefield 1943? Sto facendo il conto totale di kills fatte con tutti i battlefield dal 2009 (cominciai con il primo Bad Company). Sono 20.085 al momento, ma mancano le kills della buonanima di BF1943 :asd:
Se avessi 1 € per ogni kill fatta...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cioè scusa tu hai 20k in tutti i BF sommati tra loro?

Io ne ho 49,469 solo su BF1 che è un gioco che non mi piace. :rickds:

A me Battlefield 1 sta piacendo, per adesso ci avrò giocato dalle 20 alle 30 ore. Però rimarco alcuni dei difetti citati da voi, mi infastidisce quando capito nella fazione di decerebrati che se ne frega beatamente degli obiettivi e punta solamente alle kill personali, la partita è automaticamente persa.

Un altro difetto è la penuria di mappe rispetto a COD (l'ultimo che ho giocato é stato black ops2); in realtà ancora non riesco a capire se siano poche le mappe oppure se escono sempre le stesse.

A me Battlefield 1 sta piacendo, per adesso ci avrò giocato dalle 20 alle 30 ore. Però rimarco alcuni dei difetti citati da voi, mi infastidisce quando capito nella fazione di decerebrati che se ne frega beatamente degli obiettivi e punta solamente alle kill personali, la partita è automaticamente persa. Un altro difetto è la penuria di mappe rispetto a COD (l'ultimo che ho giocato é stato black ops2); in realtà ancora non riesco a capire se siano poche le mappe oppure se escono sempre le stesse.

Cioè ci hai giocato praticamente il nulla. :nev:

Io sono convinto che con un multiplayer come questo servono almeno 500 ore per esperenziare tutto.

Su BF1 nelle mappe standard del gioco ci sono 10 mappe, con i DLC ne hanno aggiunte altre 10 per ora. Le mappe ci sono, il problema è che hanno creato un sistema di votazione che porta i giocatori a scegliere praticamente sempre le stesse (e di solito sempre le più brutte).

Il problema è questo considerarle stronzate e pensare che gli 1vs1 contino di più quando in realtà gli uccisori erano semplicemente in posizioni/situazioni migliori
Non è il solito cod o chi cerca di imitarlo, è un gioco dove c'è un battaglia più ampia e quindi più fonti da cui si può morire e necessita più consapevolezza dell'ambiente per ridurre queste morti, è un gioco più complesso non basta correre per i corridoi e sparare alla gente che si incontra come nei giochi citati prima.

Non è un gioco basato sugli scontri fra fanteria ma su uno scenario più ampio, con come obbiettivo attualmente sulla conquista delle flags e l'eliminazione di chi potrebbe conquistarle con qualunque mezzo fornito dal gioco, quando reintrodurranno il vecchio sistema si spera che cominci a essere orientato di nuovo anche alla difesa delle flag come una volta e non solo alla conquista.
Guarda il fatto di essere in posizioni migliori in questo caso non ha senso visto che l'aereo allo spawn è una cretinata, la barca behemot peggio che peggio, il carro camperato alla montagna sbattendosene della partita e pensando al rateo pure, così come l'imbecille che gira con la jeeppina per fare qualche kill a caso prima di essere fatto esplodere.

Il punto è che il gioco è composto in netta amggioranza da subumani che giocano sbattendosene dell'obiettivo, mancando di rispetto a chi nella propria squadra si sbatte per vincere, infatti poi in scontri normali non sanno uccidere una mosca anche con armi più forti, ed è tutta gente da scambia bare come dice Zeb, basta vedere il 90% dei punteggi che fa la gente, sono sempre intorno al 0.80-1.20 di rateo perchè giocano sbattendosene di tutto con l'unico obiettivo di fare un uccisione prima di morire di nuovo.

- - - Aggiornato - - -

Cioè scusa tu hai 20k in tutti i BF sommati tra loro?
Io ne ho 49,469 solo su BF1 che è un gioco che non mi piace. :rickds:
Io qui sto sulle 30.000 con meno di 7000 morti, sul 4 avevo superato le 100k uccisioni :rickds:

Ho dato un occhio ai nuovi video della modalità incursion postati dai soliti promoters (jackfrags,Westie ecc...).

Bha, in pratica è un dominio 5 vs 5 in una mappa dove il campo di gioco si ristringe alle dimensioni tipiche di CoD. Nel matchamaking parti con un Loadout che non potrai più cambiare e il match è diviso in SET, tutte le volte che arrivi a 15 tickets ti danno il SET vinto. Ci sono 3 bandiere che puoi conquistare solo in maniera sequenziale. Ovviamente non è come Rainbow visto che se muori puoi respawnare.

Da quello che ho visto non mi dice nulla, anzi penso che con uno sniper bravo per come è strutturata la mappa impedisci a tutti gli altri di giocare in pratica. Vediamo se mi mandano un codice per l'alpha cosi lo provo giocando in party, magari comunicando cambia tutto.

-----------------------------------------------------

Ho letto una news su spazio che riguarda CoD del 2018, in pratica cercano figure lavorative per un gioco fps moderno. Ottimo segno anche per Battlefield dato che di solito si marcano a vista con l'eccezione appunto del 2016.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho dato un occhio ai nuovi video della modalità incursion postati dai soliti promoters (jackfrags,Westie ecc...).
Bha, in pratica è un dominio 5 vs 5 in una mappa dove il campo di gioco si ristringe alle dimensioni tipiche di CoD. Nel matchamaking parti con un Loadout che non potrai più cambiare e il match è diviso in SET, tutte le volte che arrivi a 15 tickets ti danno il SET vinto. Ci sono 3 bandiere che puoi conquistare solo in maniera sequenziale. Ovviamente non è come Rainbow visto che se muori puoi respawnare.

Da quello che ho visto non mi dice nulla, anzi penso che con uno sniper bravo per come è strutturata la mappa impedisci a tutti gli altri di giocare in pratica. Vediamo se mi mandano un codice per l'alpha cosi lo provo giocando in party, magari comunicando cambia tutto.
Già di base un 5vs5 è spazzatura dal principio per quanto mi riguarda; ovviamente in relazione ad un Battlefield.

Guarda il fatto di essere in posizioni migliori in questo caso non ha senso visto che l'aereo allo spawn è una cretinata, la barca behemot peggio che peggio, il carro camperato alla montagna sbattendosene della partita e pensando al rateo pure, così come l'imbecille che gira con la jeeppina per fare qualche kill a caso prima di essere fatto esplodere.
Il punto è che il gioco è composto in netta amggioranza da subumani che giocano sbattendosene dell'obiettivo, mancando di rispetto a chi nella propria squadra si sbatte per vincere, infatti poi in scontri normali non sanno uccidere una mosca anche con armi più forti, ed è tutta gente da scambia bare come dice Zeb, basta vedere il 90% dei punteggi che fa la gente, sono sempre intorno al 0.80-1.20 di rateo perchè giocano sbattendosene di tutto con l'unico obiettivo di fare un uccisione prima di morire di nuovo.
Su questo non posso che darti pienamente ragione. Del resto anni di Call of Duty (gli ultimi che considero spazzatura) hanno distrutto un'intera generazione videoludica.

Bah se devo fare 5vs5 , perdendo tutto il caos della battaglia che solo un Battlefield riesce a ricreare, io metto su tranquillamente un altro gioco.

Su questo non posso che darti pienamente ragione. Del resto anni di Call of Duty (gli ultimi che considero spazzatura) hanno distrutto un'intera generazione videoludica.
Purtroppo tanti giochi di massa degli ultimi anni, hanno rovinato veramente due generazioni di videogiocatori. Lo si vede su ogni gioco online, ma anche sulle minori vendite e difficoltà nei capitoli single player che riscontrano in troppi.

Qui un video sul nuovo game mode:

- Noto che si può spawnare solo sullo squad-leader e mai sulle bandiere conquistate (si parte sempre con 1 bandiera di proprietà della tua fazione).

- L'assalto ha l'arma primaria del medico.

- Anche qui la salute si autorigenera (In una modalità competitiva basata sul team work...........senza parole)

- Ho letto che il carro non si può riparare dall'interno ma solo da fuori con la chiave inglese

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo tanti giochi di massa degli ultimi anni, hanno rovinato veramente due generazioni di videogiocatori. Lo si vede su ogni gioco online, ma anche sulle minori vendite e difficoltà nei capitoli single player che riscontrano in troppi.
A me da principalmente fastidio l'ottusità del player medio. Perché non conquisti la bandiera?? Ci stai vicino ma non entri nel range ??? Oppure, hai un ***** di carro? Perché non dai manforte al team?

Ma non capiscono che si fanno più kill se si gioca con più criterio e cognizione?

Ma che posso aspettarmi da chi è abituato al Tdm super frenetico.

raga bè le ultime modifiche sono buone o pessime? non ho provato le novità

raga ma anche a voi dopo l ultimo aggiornamento vi fa laggare tantissimo soprattutto nel pomeriggio?? io non riesco proprio a giocare alcune volte

raga ma anche a voi dopo l ultimo aggiornamento vi fa laggare tantissimo soprattutto nel pomeriggio?? io non riesco proprio a giocare alcune volte
Si mi lagga più di una volta, ma va a server, non è sempre uguale.

Comunque la Bennet non è debole come dicevano aldcuni, mi sono sparato una Foresta (io avevo votato Impero) facendo un 41-4 (solo 2 rianimazioni)

Cioè ci hai giocato praticamente il nulla. :nev: Io sono convinto che con un multiplayer come questo servono almeno 500 ore per esperenziare tutto.

Su BF1 nelle mappe standard del gioco ci sono 10 mappe, con i DLC ne hanno aggiunte altre 10 per ora. Le mappe ci sono, il problema è che hanno creato un sistema di votazione che porta i giocatori a scegliere praticamente sempre le stesse (e di solito sempre le più brutte).
L'ultimo fps online in cui ho superato le 100 ore di gioco fu COD BO2 (200 ore circa). Forse sono cresciuto e non riesco a mantenere certi ritmi oppure Battlefield 1 non mi spinge a continuare a giocare, 500 ore su questo titolo le vedo irraggiungibili anche se c'è da dire che non ho ancora comprato il DLC. Merita?

L'ultimo fps online in cui ho superato le 100 ore di gioco fu COD BO2 (200 ore circa). Forse sono cresciuto e non riesco a mantenere certi ritmi oppure Battlefield 1 non mi spinge a continuare a giocare, 500 ore su questo titolo le vedo irraggiungibili anche se c'è da dire che non ho ancora comprato il DLC. Merita?
No.

Se ci giochi cosi "poco" non sprecare altri soldi. Le mappe del gioco originale bastano e avanzano. Non aggiungo nulla di che, fidati.

No.
Se ci giochi cosi "poco" non sprecare altri soldi. Le mappe del gioco originale bastano e avanzano. Non aggiungo nulla di che, fidati.
In realtà siamo al secondo dlc e adesso le aggiunte tra mappe ed armi nuove cominciano ad essere molte secondo me. Cioè coi due dlc è come avere un altro gioco in mano in pratica e se ne aggiungeranno anche degli altri in futuro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro