Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Mi riferivo a quello russo, pensavo non fosse ancora uscito :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando la introdussero ho pensato : che spettacolo sarà sempre Amiens, Il confine , blitz e San Quintino.Entro Partita Veloce Foresta (quasi finita per fortuna), votazione Sinai Suez: 27-10 per Suez che bella l'utenza di BF1
Mettete tutte le assegnazioni da bimbiminchia che volete, abbassate il ttk per far fare uccisioni anche ai più inetti, ma levate sta stramaledetta scelta mappa!
A dimostrazione di quanto dici , prima avevo fatto una partita su Blitz nella Sala da ballo e nonostante dalla nostra parte abbiamo avuto gente con un punteggio intorno alle 40 kill e nemmeno una decina di morti, non siamo riusciti a vincere, anzi, le abbiamo proprio prese contro un intero team che a stento aveva il rapporto uccisioni/morti intorno al 1. Pazzesco.A me esce spesso anche Blitz e mi fa schifo.Praticamente l'utenza almeno su PS4, vuole le mappe dove si ammazza più gente e basta, alla fine giocano quasi tutti come se fosse un DM, sapevo sarebbe finita così con la votazione.
Di solito ho imparato una cosa, non vince la partita la prima metà di fazione buona, la perde la seconda metà di fazione scarsa.A dimostrazione di quanto dici , prima avevo fatto una partita su Blitz nella Sala da ballo e nonostante dalla nostra parte abbiamo avuto gente con un punteggio intorno alle 40 kill e nemmeno una decina di morti, non siamo riusciti a vincere, anzi, le abbiamo proprio prese contro un intero team che a stento aveva il rapporto uccisioni/morti intorno al 1. Pazzesco.
A dimostrazione anche che in un gioco come BF il ratio k/d è si importante ma non fondamentale, è inutile avere un ratio di 20 se poi non vai a catturare le bandiereA dimostrazione di quanto dici , prima avevo fatto una partita su Blitz nella Sala da ballo e nonostante dalla nostra parte abbiamo avuto gente con un punteggio intorno alle 40 kill e nemmeno una decina di morti, non siamo riusciti a vincere, anzi, le abbiamo proprio prese contro un intero team che a stento aveva il rapporto uccisioni/morti intorno al 1. Pazzesco.
Spesso conta più difenderle, dipende da come va la partita.A dimostrazione anche che in un gioco come BF il ratio k/d è si importante ma non fondamentale, è inutile avere un ratio di 20 se poi non vai a catturare le bandiere
Perfettamente d'accordo.A dimostrazione anche che in un gioco come BF il ratio k/d è si importante ma non fondamentale, è inutile avere un ratio di 20 se poi non vai a catturare le bandiere
Prima linea a me non ha convinto.Solo dice riesce a fare modalità insulse come quella dell'approvigionamento in DLC nuovi, non puntando su una modalità BELLA e nella NATURA di BF come Prima Linea. la seconda modalità non è presente in tutte le mappe del gioco ma solo nel DLC francese. Vorrei capire perché non in quello russo..
Io gioco sempre per l'obbiettivo e 7 volte su 10 a fine partita sono sempre quello che arriva al 1° posto per numero di kill. L'equazione tante kill= non giocare per l'obiettivo è sbagliata.A dimostrazione anche che in un gioco come BF il ratio k/d è si importante ma non fondamentale, è inutile avere un ratio di 20 se poi non vai a catturare le bandiere
Idem. I 30/5 U/M che facevo su call of duty qui sono un miraggioIo in bf faccio tantissimi punti, sono sempre tra i primi, ma ho un ratio spesso pessimo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Tra l'altro con classi come Assalto, Supporto o Medico; io infatti l'ho detto, non ti fa vincere la metà di fazione forte, ti fa perdere la metà di fazione debole.Io gioco sempre per l'obbiettivo e 7 volte su 10 a fine partita sono sempre quello che arriva al 1° posto per numero di kill. L'equazione tante kill= non giocare per l'obiettivo è sbagliata.
Mi sembra assurdo da dire in un FPS ma killare SERVE COME IL PANE, perchè pulisci i flussi di attacco/difesa, perchè fai perdere tempo per avanzare ecc...ecc...ecc.. Io non capisco come certe persone (e ne ho viste tantissimi) in 30 minuti di partita riescono a fare si e no 10 Kill. Sono quelli che ti fanno perdere altrochè.
In verità, in giochi come Battlefield , credo conti molto di più la posizione in campo e il comprendere la situazione. Difendere intelligentemente una bandiera, molte volte, porta a fare un bel punteggio. Ma a molti non interessa, si scambiano due kill e via.Tra l'altro con classi come Assalto, Supporto o Medico; io infatti l'ho detto, non ti fa vincere la metà di fazione forte, ti fa perdere la metà di fazione debole.Poi non capisco come mai tantissima gente muoia a cannone, quasi ogni partita è uno scambia bare assurdo, tutti con un k/d intorno all'1 tra l' 0.80 e l'1.20; ok conquistare, difendere, ma secondo me molti si lanciano addosso ad un nemico d'ignoranza con l'obiettivo di ucciderlo e poi tutto l'ambiente intorno sti cazzi e ci schiantano pure loro.
Io ok, sono forte, ben sopra la media dell'utenza, ma dover spesso conquistare e difendere più bandiere e fare il triplo di uccisioni io tra pistola e fucile con mirino alto no, significa che più che forte io, sono gli altri che non sono tanto bravi, o furbi.
Ma infatti se ci si sa muovere si riesce a sopperire ad una mira o riflessi lenti, il tutto sta a cercare di leggere la situazione e capire cosa succederà da lì a breve, anche come passaggio di nemici. Un buon giocatore di BF alla fine oltre al punteggio, sa anche mantenere uno buono score di k/d, conta un po' tutto alla fine, se uno è bravo, tutto il resto vien da sè alla fine.In verità, in giochi come Battlefield , credo conti molto di più la posizione in campo e il comprendere la situazione. Difendere intelligentemente una bandiera, molte volte, porta a fare un bel punteggio. Ma a molti non interessa, si scambiano due kill e via.
Appena ho iniziato a giocare, se ti ricordi, dissi di trovarmi molto male. Ora sono ritornato a fare punteggi che in media si aggirano sul 30/15 , che è la stessa skill che più o meno avevo su BF4. Se riesco a farlo io, che, vi assicuro, con il pad sono negato chiunque può giocare bene e con soddisfazione. Alla fine l'importante è capire la partita .
Non sanno posizionarsi, leggere il gioco e prevedere. Proprio oggi, un amico che sa giocare bene a Quake Champions, si è fatto un'intera conquista finendo tipo 6-12. Vedevo che sa sparare, ma era proprio spaesato, non sapeva dove mettere il naso.Poi non capisco come mai tantissima gente muoia a cannone, quasi ogni partita è uno scambia bare assurdo, tutti con un k/d intorno all'1 tra l' 0.80 e l'1.20; ok conquistare, difendere, ma secondo me molti si lanciano addosso ad un nemico d'ignoranza con l'obiettivo di ucciderlo e poi tutto l'ambiente intorno sti cazzi e ci schiantano pure loro.
Vero. Col joypad so mirare e stavo per superare ratio 4 senza problemi... con il mouse faccio caga** ma mi mantengo sul 3, e mi accorgo che devo solo ringraziare il posizionamento giusto :morristend::stema:Ma infatti se ci si sa muovere si riesce a sopperire ad una mira o riflessi lenti
ormai è diventato ingiocabile con ste votazioni
Un momento... i primi call of duty, volendo includere anche BO2, erano dei signori sparatutto; poi che siano stati presi d'esempio per creare fps pessimi e che siano loro stessi diventati pessimi, è un altro discorso.Del resto anni di Call of Duty (gli ultimi che considero spazzatura) hanno distrutto un'intera generazione videoludica.
Quake Champions però ormai è un ibrido, non è un FPS Arena duro e puro competitivo al massimo come quelli di un tempo, ormai quel tipo di giochi sono scomparsi come la voglia di mettersi in gioco degli utenti moderni.Non sanno posizionarsi, leggere il gioco e prevedere. Proprio oggi, un amico che sa giocare bene a Quake Champions, si è fatto un'intera conquista finendo tipo 6-12. Vedevo che sa sparare, ma era proprio spaesato, non sapeva dove mettere il naso.Anche per questo dico sempre che, pure se gli arena stanno un enorme gradino sopra, anche i tattici richiedono abilità... e magari abilità differenti.