PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Domani sera su tutti i CTE (PS4,PC,X1) uscirà 1 (o più di 1) mappa della nuova espansione Turning Tides.

Le mappe poi verranno spalmate tra Dicembre e Gennaio...mah

 
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Domani sera su tutti i CTE (PS4,PC,X1) uscirà 1 (o più di 1) mappa della nuova espansione Turning Tides.


Le mappe poi verranno spalmate tra Dicembre e Gennaio...mah


Mi chiedo perchè mettere sotto "Veicoli" la destroyer e il dirigibile, non so certo dei nuovi veicoli, anche perchè se lo fossero la cosa sarebbe leggermente preoccupante per il dirigibile, anche se sarebbe un bel ritorno per la nave, ma probabilmente è solo una definizione sbagliata.

 
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Qualcuno mi da un consiglio su come rendere più distinguibili le icone degli amici e dei nemici in lontananza?
Per ora solo aspettare, prevedibilmente non è un cambiamento allo spotting, visto che influisce anche sui compagni, ma un bug.


DICE has acknowledged Icon Opacity bug intro-ed w/ October Patch. No ETA on a fix just yet.#Battlefield1https://t.co/KeCz1vRMGR

— Westie ?? (@MrProWestie) 13 ottobre 2017



Peccato, poteva essere un occasione per migliorare il gioco e invece è solo un bug.

In compenso sembra che stiano riportando il "Conquest Assault", spero che sia vero.

Screenshot_4.png
 
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Son già usciti gameplay vari di versioni anticipate del nuovo dlc



è confermato il conquista assalto e si vedono varie armi nuove

 
Finalmente metteranno il Carcano (vi ho rotto le balle sin dai day-one, perdonatemi)! Da dicembre avrà un senso combattere con le truppe italiane :asd:

Anche le altre armi sono fantastiche! La maggior parte le conoscevo, perchè seguo il canale "forgotten weapons" su youtube (vi consiglio di seguirlo, offre molte chicche e curiosità sulle armi meno conosciute del passato). Comunque, tanta roba... Hype!

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Oggi mi è capitata la cosa più triste del mondo: stavamo giocando nel Sinai e fino ad un tot ce la siamo giocata ma poi tutta la nostra squadra è sparita ma nel senso che alla fine ho visto che eravamo rimasti in 10 contro 32 persone, praticamente eravamo 400-600 per loro e poi puff, spariti tutti tant'è che appena sono scomparsi abbiamo velocemente perso tutti i punti di controllo ed abbiamo finito la partita 432-1000 per loro, una roba scandalosa.

Non è tanto perché si è perso e male, il fatto è che qualunque cosa si provasse a fare in 10 era inutile perché erano tutti accampati ai punti più vicini al nostro respawn e potevi anche avere un carro che tanto c'erano così tante granate che nemmeno ti facevano avvicinare. Non so se questa roba succede spesso o è stato un caso più unico che raro ma è stato proprio brutto. Alla fine nemmeno spawnavo più, un conto è morire sapendo di potercela mettere tutta e perdere con dignità, un conto è fare da bersaglio mobile inutilmente.

 
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Meglio che i nemici siano poco riconoscibili... meno colpi a caso di aerei e cecchini op, meno frag in generale. Anche se comunque devo giudicare con mano e sicuramente sarebbero utili mimetiche di fazione.

Riguardo il nuovo dlc, la pistoletta sembra troppo forte, mentre sono contento di avere un'arma in più contro i caccia.

 
Lagos ha scritto:


Son già usciti gameplay vari di versioni anticipate del nuovo dlc





Aspettavo proprio una conferma del ritorno del "Conquest Assault" e per fortuna anche la vecchia regola delle flags è ancora attiva.

Spero solo che il rate dei punti sia adeguato per permettere nelle giuste situazioni di riaprire la caccia ai difensori.

Le nuove armi dell'assalto sembrano abbastanza limitate, magari un rof un po troppo alto, ma tanto è ancora presto, il lanciarazzi pure è un aggiunta interessante, ma mi sa che il tempo di reload è un po troppo basso.

Ed ecco i nuovi assignments delle armi, sembra che stavolta si siano un po trattenuti, per quanto ce ne stanno un paio che dipendono un po troppo dalla fortuna.

 
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Provate le nuove mappe. Fate conto che non esca nulla per quanto fanno schifo proprio come concept.

 
Premesso, le mappe sono 2 e sono totalmente senza texture.

Non ricordo bene i nomi ma la prima è praticamente la fotocopia a 5 bandiere della mappa con la grotta su China Rising di BF4 (Picchi Gulan).

L'altra nella modalità CQ Assalto ha un impatto visivo interessante, tu ti metti tra A e B sulla "spiaggia" mentre gli attaccanti sbarcano per venire a CQ, il problema è che se la fazione attaccante non ha un PILOTA DECENTE che ripulisce A e B, per chi attacca è una massacro. Se si mettono camperati col bipode in 3/4 difensori di imprecazioni ne sentirete tante.

(Non ho visto se c'è uno sbarco con una via alternativa più lunga tramite il mare, riproverò)

Secondo me questa mappa renderà al massimo solo su OPERAZIONI, l'altra farà schifo in tutte le modalità.

Trovo migliorato il movimento del soldato in corsa, però lo trovo più legnoso per gli spostamenti laterali.

 
Provate le nuove mappe. Fate conto che non esca nulla per quanto fanno schifo proprio come concept.
ma come fai a giudicarle senza texture :morristend:

è come giocare a un gioco ps1 aspetta l'uscita ufficiale per diana, al max parla del comportamento delle armi nuove.

 
ma come fai a giudicarle senza texture :morristend:
è come giocare a un gioco ps1 aspetta l'uscita ufficiale per diana, al max parla del comportamento delle armi nuove.
Le texture sono un contorno grafico importantissimo, ma il design della mappa ti fa capire tutte le meccaniche della partita. Non c'è un vero bisogno delle texture.

 
Provate le nuove mappe. Fate conto che non esca nulla per quanto fanno schifo proprio come concept.
Il concept è giusto e adatto a un battlefield, ma l'esecuzione è pessima.

La mappa con l'assalto alla spiaggia, sembra tanto la versione povera di mappe simili di bf2, per esempio blue pearl o oman senza testa di ponte.

Il fatto è che non mancano solo texture, mancano anche ripari vari, potrebbe migliorare un po, ma è ben distante da mappe simili, sia per conformazione del terreno che per grandezza, al di sopra di quanto siamo ormai abituati da bc2 in avanti, ma comunque al di sotto di quanto offerto da bf1 specie nell'ultimo dlc.

Il movimento laterale è stato cambiato nel funzionamento, se ci si sposta lateralmente si ha un accelerazione più veloce del 30%, ma se si cambia direzione si viene riportati alla normale accelerazioni, quindi si nota uno "spezzamento" dell'azione, manca di fluidità la transizione, troppo repentina.

ma come fai a giudicarle senza texture :morristend:
è come giocare a un gioco ps1 aspetta l'uscita ufficiale per diana, al max parla del comportamento delle armi nuove.

Ma guarda possono mancare texture e forse ripari, ma sono proprio le distanze e la conformazione del terreno a non rendere bene in quella mappa e dubito che cambierà qualcosa al riguardo.

 
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Le texture sono un contorno grafico importantissimo, ma il design della mappa ti fa capire tutte le meccaniche della partita. Non c'è un vero bisogno delle texture.
Vero.

Ma quindi sono chiuse e con i colli di bottiglia?

 
Vero.
Ma quindi sono chiuse e con i colli di bottiglia?
Ma per la verità sono entrambe abbastanza aperte a parte qualche trincea e simili, ma quella solo fanteria ha alcuni passaggi in cui è facile ritrovarsi chiuso ai due lati da alte mura ed è abbastanza anonima come conformazione(pochi dislivelli e basta), mentre l'altra è troppo lineare come impostazione, la parte che dal sul mare è difficile da scalare in diversi punti rendendo l'aggiramento un po troppo complesso.

Forse miglioreranno un po con l'aggiunta di più ripari, almeno per le parti più aperte, ma ci credo poco.

 
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Vero.
Ma quindi sono chiuse e con i colli di bottiglia?
1 praticamente si. L'altra (quella con la spiaggia) un po meglio, però trovo che lo spazio tra le bandiere è totalmente vuoto e tutte le bandiere sono messe in un dislivello infatti la mappa è ambientata in un'altura. In CQ diventa il solito scambia-bare senza senso. In Operazione potrebbe avere delle potenzialità (enormi con un gameplay più lento e ragionato).

 
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