One/Series Battlefield 2042 | SG: 8.3 |

Pubblicità
Incluso nell'abbonamento una possibilità gliela darò di sicuro, ma rimango molto dubbioso...

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Una chance gliela si da anche solo per vedere se e quanto è migliorato.

Magari il pass gli da anche una botta di vita.

Magari lo provo quando ci sarà questo update :ahsisi:
Io ormai non credo lo giocherò nemmeno dopo questo aggiornamento.
Mi fa piacere stiano provando a rimediare al disastro epocale fatto all'inizio ma al massimo questo potrà servirgli per farmi avere fiducia nel prossimo progetto, diciamo un briciolo di fiducia, ma questo ormai è andato e dopo un anno e mezzo nemmeno lo inizio :\

Io ormai non credo lo giocherò nemmeno dopo questo aggiornamento.
Mi fa piacere stiano provando a rimediare al disastro epocale fatto all'inizio ma al massimo questo potrà servirgli per farmi avere fiducia nel prossimo progetto, diciamo un briciolo di fiducia, ma questo ormai è andato e dopo un anno e mezzo nemmeno lo inizio :\
Io lo proverei giusto perché ho qualche amico del Live interessato e magari in squadra ci divertiremmo visto che sugli altri ci dividevamo i ruoli, ma da solo proprio no :asd:

Qualcuno di voi ci sta giocando? Io lo reputo un buon gioco tutto sommato. E' stato corretto, ha ancora tanti difetti, ma sono a 30 ore e mi sto divertendo parecchio. Vorrei soltanto trovare qualche gruppo con il quale giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro