Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ormai non credo lo giocherò nemmeno dopo questo aggiornamento.
Mi fa piacere stiano provando a rimediare al disastro epocale fatto all'inizio ma al massimo questo potrà servirgli per farmi avere fiducia nel prossimo progetto, diciamo un briciolo di fiducia, ma questo ormai è andato e dopo un anno e mezzo nemmeno lo inizio :\
Io ormai non credo lo giocherò nemmeno dopo questo aggiornamento.
Mi fa piacere stiano provando a rimediare al disastro epocale fatto all'inizio ma al massimo questo potrà servirgli per farmi avere fiducia nel prossimo progetto, diciamo un briciolo di fiducia, ma questo ormai è andato e dopo un anno e mezzo nemmeno lo inizio :\
Io lo proverei giusto perché ho qualche amico del Live interessato e magari in squadra ci divertiremmo visto che sugli altri ci dividevamo i ruoli, ma da solo proprio no
Qualcuno di voi ci sta giocando? Io lo reputo un buon gioco tutto sommato. E' stato corretto, ha ancora tanti difetti, ma sono a 30 ore e mi sto divertendo parecchio. Vorrei soltanto trovare qualche gruppo con il quale giocare