One/Series Battlefield 2042 | SG: 8.3 |

Pubblicità
Meglio così, per me possono rinviarlo anche di un anno, l'importante è che venga fuori bene sin da subito e che abbiano bene in mente i contenuti futuri e che siano TANTI visto che il gioco viene venduto a 80 euro ed è solo multi.
Al momento lo stanno pubblicizzando da schifo e senza avere mezza info si ha paura di cagatelle quindi che si prendano i giusti tempi. Certo però che trovarsi da COD e Halo...sarà un massacro come non mai :asd:

Ma con Game Pass Ultimate su PC si può accedere in early-access?

E niente Flight Simulator rimane l unico titolo next gen, anche questo BF come Cod sanno di vecchio

E niente Flight Simulator rimane l unico titolo next gen, anche questo BF come Cod sanno di vecchio
Brutto non è ma comunque parliamo di un titolo multiplayer con 128 giocatori nella stessa mappa...non è che ci puoi mettere la grafica di un gioco in singolo su binari xD
A vederlo così a me sembra il meglio visto sino ad ora lato multi.

Brutto non è ma comunque parliamo di un titolo multiplayer con 128 giocatori nella stessa mappa...non è che ci puoi mettere la grafica di un gioco in singolo su binari xD
A vederlo così a me sembra il meglio visto sino ad ora lato multi.
Son cose che faceva pure one x, la sensazione e' che series x non sia stata ancora spremuta al meglio.. valutiamo meglio ora con la beta

Son cose che faceva pure one x, la sensazione e' che series x non sia stata ancora spremuta al meglio.. valutiamo meglio ora con la beta
Che non è stata spremuta al meglio è chiaro e non succederà per un altro bel po' ma con quale gioc XOX faceva queste cose? :morristenda:
Graficamente sembra molto migliore del V e con il doppio dei giocatori in mappe grandi il doppio...non mi sembra roba da poco, l'old gen farebbe girare le stesse cose a 5 FPS :asd: quindi ok non sfruttarla del tutto ma siamo già oltre la old.

Guarda che One X non ce la fa a farlo girare così, infatti lì ci esce la versione castrata a 64 giocatori e con mappe dimezzate. Non a caso hanno tolto anche il crossplay tra le due generazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermata la Beta ad accesso anticipato per tutti i membri del GPU...quindi ho buttato 2,50 € di chiave, e ti pareva :asd:

Mi sembrava scontato che chi era abbonato a Ea Access poteva giocarci noi alla fine usufruiamo del servizio grazie a ms :asd: pagando solo un abbonamento :hall:

Guarda che One X non ce la fa a farlo girare così, infatti lì ci esce la versione castrata a 64 giocatori e con mappe dimezzate. Non a caso hanno tolto anche il crossplay tra le due generazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatal
Che non è stata spremuta al meglio è chiaro e non succederà per un altro bel po' ma con quale gioc XOX faceva queste cose? :morristenda:
Graficamente sembra molto migliore del V e con il doppio dei giocatori in mappe grandi il doppio...non mi sembra roba da poco, l'old gen farebbe girare le stesse cose a 5 FPS :asd: quindi ok non sfruttarla del tutto ma siamo già oltre la old.
Per ora graficamente mi ha lasciato poco meravigliato, come avete ben detto voi magari la potenza delle nuove macchine viene sfruttata più per gestire il carico dati in multy pero' mi aspettavo qualcosa in più, ora la beta servira' per farsi un idea

Non mi pare ne abbiano parlato nello specifico ma penso andrà anche lì no?
Quello che mi interessa sapere è: il GP Ultimate garantisce l'accesso all'Early Access di EA anche su altri titoli? Non ho mai capito come funziona GP + EA

Quello che mi interessa sapere è: il GP Ultimate garantisce l'accesso all'Early Access di EA anche su altri titoli? Non ho mai capito come funziona GP + EA
Credo dipenda da titolo a titolo...io nemmeno la sapevo questa cosa dell'early access, potrebbero averlo fatto solo per BF oppure è una cosa nuova :hmm:

Credo dipenda da titolo a titolo...io nemmeno la sapevo questa cosa dell'early access, potrebbero averlo fatto solo per BF oppure è una cosa nuova :hmm:
Da quanto ne so l'Early Access esiste già da tempo come funzione esclusiva degli abbonati EA. Non so però come funziona l'integrazione con GP Ultimate.

Credo proprio di si: gli abbonati al GP Ultimate ad esempio potevano scaricare l'early access di FIFA e provarlo per 10 ore una settimana prima del D1

Da quanto ne so l'Early Access esiste già da tempo come funzione esclusiva degli abbonati EA. Non so però come funziona l'integrazione con GP Ultimate.
Ora a livello pratico non so se sia necessario scaricare il client o l'app di EA, ma funziona esattamente come se lo pagassi normalmente con la differenza che su console è incluso nel Pass Ultimate, mentre su PC basta quello base

Io con Game Pass Ultimate ottengo anche l'abbonamento EA Play, giusto? Perché grazie a quello posso giocare in anteprima a Battlefield 2042 già da domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro