Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sicuramente sarà cross-gen, sarà come bf4ma sicuri non sarà cross gen? io ho paura di si visto quei luridoni
Con questo si sono presi del tempo in più rispetto a tutti gli altri Battlefield rilasciati a cadenza biennale/annuale. Sono fiducioso, vedremo sicuramente uno step up per il franchise.Vediamo cosa tirano fuori. Spero proprio in un buon titolo sotto tutti i punti di vista, e anche che siano in gradi di riprendersi una certa identità. BFV non mi ha mai convinto del tutto e per questo lo ho saltato, tra tanti altri motivi non specifici del gioco il fatto che mi sembrasse abbastanza senz'anima ha giocato un fattore non indifferente.
Chissà, magari saranno in grado di stupirmi come un po' è stato col salto da Battlefield 3 a Battlefield 4 PS4 a suo tempo.
Non menzionarlo più per favore, ormai mi sono rassegnato.Sogno sempre un Bad Company 3.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Sorry, è che io ci spero sempreNon menzionarlo più per favore, ormai mi sono rassegnato.
Comunque mi aspetto qualcosa di veramente next-gen in termini di distruttibilità e resa grafica con ray tracing, però ho paura che uscirà anche su current-gen e quindi non ci saranno poi così tante differenze.
Nemmeno B4 non era poi così male dopo qualche patch e correzione. Però ammetto che BBC era un altro pianeta, anche solo per il livello affettivo dei personaggi, della campagna e del multiplayer ben bilanciato.Sorry, è che io ci spero sempre, BC2 è stato l'ultimo vero Battlefield che mi fosse piaciuto davvero tanto (per quanto B3 non mi era dispiaciuto)