PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà come decideranno di muoversi, sono contento comunque perché dal periodo di uscita suggerito mi pare di capire che questo non soffrirà l'essere cross-gen come successo a BF4 ai tempi, e di tempo da dedicare allo sviluppo su nuove console ne hanno a volontà.

Battlefield V l'ho saltato principalmente perché avevo proprio perso la voglia di FPS online in questo periodo, ma la saga mi è sempre piaciuta da quando ho iniziato a recuperare i suoi titoli quindi questo lo terrò d'occhio come sempre faccio con questa serie.

Bad Company 3 per favore, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Dopo quella ciofeca del V, progetto talmente fallimentare che tra un mese già ne interromperanno il supporto, il mio interesse è prossimo allo zero :asd:

Io sentivo 2021/22, certo che o aggiustano un po' di cose o davvero possono pure evitare di farlo e farsi prendere in giro.

se è bad company o qualcosa di diverso dalla solita solfa perchè no

se è il solito bf non è roba che mi piace

ma sicuri non sarà cross gen? io ho paura di si visto quei luridoni 
Ma sicuramente sarà cross-gen, sarà come bf4

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

"The next Battlefield game is coming in 2021, developer DICE has confirmed. In a statement to IGN, the Swedish studio said that, with support for Star Wars: Battlefront 2 and Battlefield V winding down, it is "focused on the future of Battlefield" for a new game set for release in 2021.""EA said it is releasing this new Battlefield game in 2021 instead of 2020, when the new consoles release, to take advantage of their larger install base. "Bringing out Battlefield [in 2020], where the new console base is fairly small, doesn't really give justice to the potential of the title, and so that's part of our driver in moving the title into fiscal 22," EA management said."

https://www.gamespot.com/articles/battlefield-returns-in-2021-for-ps5-and-xbox-serie/1100-6476603/?utm_source=reddit.com

Da 45:45 a 45:57 teasera il prossimo titolo DICE

Ultima modifica:
Vediamo cosa tirano fuori. Spero proprio in un buon titolo sotto tutti i punti di vista, e anche che siano in gradi di riprendersi una certa identità. BFV non mi ha mai convinto del tutto e per questo lo ho saltato, tra tanti altri motivi non specifici del gioco il fatto che mi sembrasse abbastanza senz'anima ha giocato un fattore non indifferente.

Chissà, magari saranno in grado di stupirmi come un po' è stato col salto da Battlefield 3 a Battlefield 4 PS4 a suo tempo.

Vediamo cosa tirano fuori. Spero proprio in un buon titolo sotto tutti i punti di vista, e anche che siano in gradi di riprendersi una certa identità. BFV non mi ha mai convinto del tutto e per questo lo ho saltato, tra tanti altri motivi non specifici del gioco il fatto che mi sembrasse abbastanza senz'anima ha giocato un fattore non indifferente.

Chissà, magari saranno in grado di stupirmi come un po' è stato col salto da Battlefield 3 a Battlefield 4 PS4 a suo tempo.
Con questo si sono presi del tempo in più rispetto a tutti gli altri Battlefield rilasciati a cadenza biennale/annuale. Sono fiducioso, vedremo sicuramente uno step up per il franchise.

Sogno sempre un Bad Company 3. :sadfrog:

Su Twitter riportano questo:

EA: The next Battlefield game will have "never-before-seen scale."

"The technical advancements of the new consoles are allowing the team to deliver on a true next-gen."

The next Battlefield is set to launch in holiday 2021.

BF5, per me, è stato il primo BF ad essere una gran delusione... speriamo stiano ben sfruttando questa (necessaria) pausa.

p.s speriamo anche sia guerra moderna

Sogno sempre un Bad Company 3. :sadfrog:

Non menzionarlo più per favore, ormai mi sono rassegnato.

Comunque mi aspetto qualcosa di veramente next-gen in termini di distruttibilità e resa grafica con ray tracing, però ho paura che uscirà anche su current-gen e quindi non ci saranno poi così tante differenze.

Eh sì infatti, la paura mia è anche quella PEVO. BF4 è stato un bel salto anche se cross-gen per via del salto grafico e tecnico (da 30 a 60 fps, risoluzione maggiore, 64 giocatori contro i 24 su conquista di PS3 ecc), ma con questo salto di gen preferire che rimanessero only next-gen per mettere veramente una pezza anche a cose diverse da risoluzione e frame rate, e non parlo solo della grafica.

Vedremo cosa si inventeranno tra qualche mese...

E che mettessero i bot i multiplayer invece di insulse campagne in singolo che rubano solo risorse e basta, o prendessero spunto da Bad Company (il primo) per fare una campagna che non scimmiotti CoD lato gameplay (fallendo nel tentativo). O niente di tutto questo e only multi - ma comunque che non buttassero via tempo per fare cose di qualità scadente :unsisi:

Non menzionarlo più per favore, ormai mi sono rassegnato.

Comunque mi aspetto qualcosa di veramente next-gen in termini di distruttibilità e resa grafica con ray tracing, però ho paura che uscirà anche su current-gen e quindi non ci saranno poi così tante differenze.
Sorry, è che io ci spero sempre :sadfrog: , BC2 è stato l'ultimo vero Battlefield che mi fosse piaciuto davvero tanto (per quanto B3 non mi era dispiaciuto)

Sorry, è che io ci spero sempre :sadfrog: , BC2 è stato l'ultimo vero Battlefield che mi fosse piaciuto davvero tanto (per quanto B3 non mi era dispiaciuto)
Nemmeno B4 non era poi così male dopo qualche patch e correzione. Però ammetto che BBC era un altro pianeta, anche solo per il livello affettivo dei personaggi, della campagna e del multiplayer ben bilanciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro