Grazie Giamast. Sono rumor quindi quello che sono ma in linea generale:
- Più che per il numero di giocatori mi preoccupa il rapporto tra quello e il design delle mappe, che è la parte che rompe o fa funzionare il gioco veramente. Anche se il numero 128 fa la sua porca figura come mera impressione

In ogni caso per quello bisognerà aspettare per forza i commenti degli utenti dopo l'uscita.
- Vediamo come gira su old gen. Non penso di recuperarlo lì, più che altro perché non compro più FPS al D1 e non ho fretta, ma si tenessero sui livelli di BF1 come qualità grafica generale e performance direi che sarebbe accettabile. Il fatto che sia sviluppati da un team dedicato o esterno può essere sia una buona o cattiva notizia... vedremo.
- Male invece il focus sul battle royale, più che altro perché penso che il selling point di Battlefield sia su altro. Ad EA evidentemente non basta Apex Legends :/ Eeh vabbeh. Perlomeno spero replichino l'idea di Warzone di farne un'esperienza giocabile anche a parte dai giochi con cui è accoppiata.
In ogni caso attendo le notizie ufficiali quando arriverà l'annuncio in pompa magna. Voglio proprio vedere come avranno intensione di porsi dopo le montagne di critiche che si sono beccati con BFV.