Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me e' passata la voglia di prenderlo dopo aver saputo che ci sono i bot, roba da 10 anni fa più o meno.. l ultimo gioco che avevo provato con i bot e' stato titanfall e fu un esperienza tediosa senza stimoli
Ma partite in deathmatch senza queste mappe vaste e' possibile farle come nei vecchi BF?I bot personalmente li ho beccati solo durante l'evento review, in oltre 50 partite su PS5 non me ne sono capitati o perlomeno non ne ho steso nemmeno uno perché solitamente i bot hanno un nome diverso dai nick dei giocatori, tipo Capitan Tizio o Sergente Caio.
Edit: errore di persistenza continuato dopo l'installazione della patch, andiamo bene![]()
Si confermo ,anche oggi quando non andavano i server ,ho giocato in portal(perché li funzionava)e davvero i colpi entravano che era un piacere !!!è migliorato molto dopo le patch e la nuova modalità è divertentissima![]()
Attiva il cross play e metti guns game nel nome server da cercareRaga ma come faccio a trovare partite "gioco delle armi" in Portal?
Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk