PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi confermato che potrò scaricare sia la versione PS5 che la versione PS4 su PS5 acquistando il gioco base?

Sì, ma solo con la versione digitale “cross-gen bundle”, che costa 80€ (insomma il prezzo normale per il gioco PS5)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per chi lo aveva prenotato da Amazon, il servizio clienti mi ha detto che hanno avuto dei problemi tecnici nell’’inviare i codici per la beta e che stanno risolvendo.

You will not experience the full range of supporting functionality for PlayStation 5 controllers during this Open Beta, that is otherwise presently being developed and tested for possible inclusion later down the road.
Ad un mese dal lancio neanche sanno se implementeranno le funzioni del Dualsense o meno. :stress:
Cominciamo bene

Sì, ma solo con la versione digitale “cross-gen bundle”, che costa 80€ (insomma il prezzo normale per il gioco PS5)

L'importante che mi permetta di scaricare entrambe le versioni.
Post automatically merged:

Quindi domani alle 9 si parte? :predicatore:

Ad un mese dal lancio neanche sanno se implementeranno le funzioni del Dualsense o meno. :stress:
Cominciamo bene
anche nella beta di CoD erano buggatissimi. mezza partita funzionavano , mezza no :unsisi:

Server offline :facepalm2:

Sono assolutamente perplesso per quanto riguarda il gunplay, le armi hanno pochissima differenziazione tra loro e il rinculo è quasi inesistente. Wtf?

Le mappe mi sembrano decisamente troppo grandi anche per 128 giocatori

Graficamente è impressionante per essere un titolo multiplayer, a 60FPS e che muove un delirio a schermo (128 giocatori, distruttibilità ambientale, eventi meteo dinamici, ecc)

Stilisticamente mi piace un botto

Provato un match su Series S poco fa.
Per ora ho visto non pochi glitch visivi, la mappa che ho giocato l'ho trovata fin troppo grande.

Per il resto mi sembra il classico Battlefield, niente di troppo diverso dal solito

Il gioco a livello tecnico è in condizioni pietose al momento, sinceramente non so come potranno andare in gold in meno di 20 giorni in questo stato

Il gioco a livello tecnico è in condizioni pietose al momento, sinceramente non so come potranno andare in gold in meno di 20 giorni in questo stato
Si davvero, sembra davvero che lo vogliano far uscire per forza entro Natale/Black Friday..spero per loro che riescano a fixare ma manca davvero poco e il gioco non è esattamente a prezzo budget :asd:

Sono assolutamente perplesso per quanto riguarda il gunplay, le armi hanno pochissima differenziazione tra loro e il rinculo è quasi inesistente. Wtf?

Le mappe mi sembrano decisamente troppo grandi anche per 128 giocatori

Graficamente è impressionante per essere un titolo multiplayer, a 60FPS e che muove un delirio a schermo (128 giocatori, distruttibilità ambientale, eventi meteo dinamici, ecc)

Stilisticamente mi piace un botto

Volevo scrivere esattamente le stesse cose.
La cosa che mi preoccupa di più sono le mappe fin troppo grandi. Si passa la maggior parte del tempo a correre di qua e di la :asd:

Voglio sperare che la beta sia piuttosto datata a livello di codice e che serva solamente per far provare la stabilità dei server

Io su PC non ho notato grossi problemi. Lo proverò anche su PS5 appena posso

Volevo scrivere esattamente le stesse cose.
La cosa che mi preoccupa di più sono le mappe fin troppo grandi. Si passa la maggior parte del tempo a correre di qua e di la :asd:

Voglio sperare che la beta sia piuttosto datata a livello di codice e che serva solamente per far provare la stabilità dei server

Io su PC non ho notato grossi problemi. Lo proverò anche su PS5 appena posso
Su PS5 dal poco che ho visto il frame rate è stabile ed è la cosa più importante, però capita di vedere glitch visivi, compenetrazioni vari, animazioni che si incagliano, ecc... E' palese che al gioco servano diversi mesi di polishing ancora, almeno in questo stato :asd:

Comunque da come l'avevano spacciato, mi aspettavo un qualcosa di più "rivoluzionario" per la serie, invece sembra di giocare semplicemente Battlefield 4 ma con mappe enormi e più verticalità :asd:

Su PS5 dal poco che ho visto il frame rate è stabile ed è la cosa più importante, però capita di vedere glitch visivi, compenetrazioni vari, animazioni che si incagliano, ecc... E' palese che al gioco servano diversi mesi di polishing ancora, almeno in questo stato :asd:

Comunque da come l'avevano spacciato, mi aspettavo un qualcosa di più "rivoluzionario" per la serie, invece sembra di giocare semplicemente Battlefield 4 ma con mappe enormi e più verticalità :asd:
Un po' tutti hanno trovato glitche bug vari: sperando li risolvano tutti per l'uscita.

Però se mi dici così, già è senza campagna, ha meno mappe...vabbè, appena posso lo giocherò per farmi un'idea

A me basta così, però devono bilanciare bene il tutto e ci vorranno mesi secondo me. Battlefield 4 lo sto giocando tutt'ora quando ho voglia di sparare un po'

Un po' tutti hanno trovato glitche bug vari: sperando li risolvano tutti per l'uscita.

Però se mi dici così, già è senza campagna, ha meno mappe...vabbè, appena posso lo giocherò per farmi un'idea
Secondo me non conviene affatto prenderlo al lancio. Questo gioco sarà veramente "completo" verso marzo-aprile IMHO

Ma il gioco dal poco che ho visto sembra molto valido, al netto di qualche difetto qui e là ci sono le carte in tavola per tirare fuori il miglior Battlefield da parecchio tempo a sta parte. Però non offre quel salto che personalmente mi sarei aspettato, cioè di fatto è il solito Battlefield ma bigger and bigger (+ grandezza, + verticalità, + eventi dinamici nella mappa)
Diciamo che i trailer che avevano montato lo facevano sembrare un delirio tra rampino, tuta alare, tornado, ecc... quando in realtà passi buona parte del tempo a correre in una mappa enorme e mezza vuota, aspettando che arrivi un tornado per movimentare un po' le cose :asd:

Oltretutto, basandomi unicamente su questa beta, al momento il gioco è palesemente NON pronto, sia a livello di bilanciamento sia a livello tecnico. Infatti sto pensando se saltare il D1 e recuperarlo direttamente durante le vacanze di Natale, vedremo, voglio provarlo meglio nei prossimi giorni :sisi:

Ma anche voi la beta ha un glich grafico che fa dei piccoli flash bianchi? Vorrei capire se è la beta o mi sta partendo la ps5. Lo farà 2 3 volte a partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro