PS4 Battlefield 4

  • Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
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mi quoto... ho riguardato e sono 2 voci, la prima sulla fluidità rete (settata di default al 50%) e l'altra disattivata... consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
0 la fluidità.

Se poi vedi la gente che va a scatti, o una desincronizzazione sulle animazioni (tipo quando scavalchi un muretto, o sali una scala - vale sia per il tuo, si per gli altri pg), alza. Ma non esagerare.

Io la tengo fissa a 20.

Alto il tickrate.

Se poi noti rubberbanding (il pg che torna indietro), abbassa.

A me comunque non cambia niente, pure se lo 'spengo'. E in upload ho al massimo 350k.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti lascio lamentare solo perchè hai quel gran pezzo di gnocca della Aniston altrimenti saprei io cosa augurarti ragazzo mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png


Il pad moddato permette di avere dei vantaggi rispetto agli utenti che giocano con il pad non modificato, ed abbiamo scoperto che alcuni player di un clan italiano i RAGE hanno usato questo tipo di pad, lo si capisce guardando il video che ho postato e guardando la modalità di fuoco del fucile impostata a colpo singolo ma che spara come se fosse in modalità raffica, avendo quindi dei vantaggi sui proiettili sparati che non subiscono l'effetto del rinculo.
E sta modifica come si dovrebbe fare?

 
E sta modifica come si dovrebbe fare?
Lo devi comprare al modico presso di minimo 140€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

 
Ma funziona anche sui mezzi? Chiedo perché potrei farci un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Ma funziona anche sui mezzi? Chiedo perché potrei farci un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
con quello da 200€ puoi fare i dropshot col carro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9505

 
Altra patch sul CTE anche se per ora è stata rimossa per problemi di crash(oggi o domani implementeranno anche dei nuovi cambiamenti alle armi)

PATCH CHANGES

Here are the changes included in this patch:

Audio Changes

Details:

The change in volume of 3P footsteps based on in game events like explosions and weapon fire has been decreased.

Friendly soldier 3P footsteps are now lower than Enemy 3P footsteps

Result:

The result is that 3P enemy footsteps should now be easier to hear during gameplay. However, 3P Enemy footsteps will disappear in the audio mix temporarily if the player is firing their weapon, or if there is an explosion in close proximity. This is normal behavior.

Level Optimizations

Add out of bounds volume for rooftops on Dragon’s Teeth maps.

Freed up more texture memory across all platforms.

Object collision optimization.

Improved problematic destructible buildings.

Fixed hole in carrier deck collision that allowed people to fall through into the ship and become trapped.

HUD

New hit indicators! More changes to follow in the next update.

Stabilized reticles now base scale on screen vertical rather than horizontal.

Obliteration Competitive

Reduced combat area size on Prison.

Ready-state deploy menu

Start of game vehicle spawn fixes and preround ready state.

Show pre-round timer in the deploy screen.

Implemented the Player Ready state system for all game modes except defuse. In defuse we’ll be using the existing custom preround mode.

Certo che se continuano di questo passo facevano prima a rifare il gioco daccapo, appena rendono pubblica la patch del gameplay del CTE di bf4 secondo me sarà rimasto solo il nome e poco altro.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Dall'aggiornamento del tickrate conviene metterla direttamente a 0 la fluidità tanto se la linea è apposto non crea problemi.
Riguardo invece l'altra mettila ad alto, se noti rubberbanding o lag eccessivo abbassa, comunque non dipende dal download ma dall'upload e ne bastano 0.70mbits

0 la fluidità.Se poi vedi la gente che va a scatti, o una desincronizzazione sulle animazioni (tipo quando scavalchi un muretto, o sali una scala - vale sia per il tuo, si per gli altri pg), alza. Ma non esagerare.

Io la tengo fissa a 20.

Alto il tickrate.

Se poi noti rubberbanding (il pg che torna indietro), abbassa.

A me comunque non cambia niente, pure se lo 'spengo'. E in upload ho al massimo 350k.
grazie mille, vado tranquillo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Non posso che concordare. voi dei KK tra l'altro siete un po' nella nostra stessa situazione. Comunque è anche per questo che non vogliamo fare CW in dominio: BF prevalentemente significa conquista e purtroppo non siamo mai riusciti ad avere almeno 12 membri attivi e di fare quella ***** di Dominio non ci è mai andato a genio. A maggior ragione se poi ti ritrovi tipi del genere che usano pad moddati e altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me il grande sbaglio di moltissime persone sai qual'è stato ? Creare clan, se guardi sul battlelog o in giro ci sono clan ovunque ma molti sono di 15/16 persone al massimo il che vuol dire che attivi sono molti meno questa nascita ha spezzettato la community che si ritrova a non poter fare conquista perchè non ci sono abbastanza elementi.

Molti pensano che per avere un clan basta creare un plotone e mettere le solite cazzatelle del reclutamento mentre invece avere un clan e tenerlo vivo nel tempo richiede moltissimo impegno, le persone vanno scelte per quello che sono e non in base ad un paio di numeri più o meno alti, così si affezionano al gruppo e così eviti di vedere clan che si sfasciano dopo poco.

In questo BF ho visto la caduta di quei cosidetti clan d'elitè caduti proprio per questi motivi non si vive di solo "competitive" perchè questo su console non esiste, il secondo grande sbaglio è stata la possibilità di avere più plotoni perchè quasi tutti non sanno gestire la cosa e ne esce una porcata di proporzioni bibliche.

Noi KK abbiamo reclutato appunto un intero clan italiano nato a giugno e morto ad inizio luglio, ho cercato nel corso del tempo di far convogliare nel mio clan più persone perchè le cw in conquista te le giochi minimo in 15 massimo in 20 se arrivi a conquista grande.

In pochi hanno creduto alle mie parole quando dicevo che dividerci ancora di più sarebbe stato il male ma ora a distanza di quasi un anno vedo tanta gente con clan sfasciati e son contento che noi siamo ancora lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S.

La proposta di unirsi vale anche per voi BP ancora attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se venite da noi troverete più che un clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :kep88::kep88:

 
Dettagli della patch del gioco normale che verrà a settembre, speriamo che tutto passi dal CTE senno sarà un disastro

Core Gameplay Update

The current CTE initiative revolves around making the core gameplay of Battlefield 4 even better. This initiative has been in full swing for a little over two months now, and we’ve made a lot tweaks and changes that we hope you have enjoyed. As we’re nearing the end of this initiative and the release of the next Battlefield 4 update, these are the major fixes that it will include:

Game Mode Improvements

General improvements and tweaks have been made to the following game modes: Rush, Obliteration, Obliteration Competitive, Capture the Flag and Carrier Assault.

Visual Recoil

Close and medium range optic reticules do not move with the gun any longer, however both bullet spread and bullet drop are still present.

Soldier Movement

Changes have been made to soldier movement so that it closely matches the one in Battlefield 3, but without compromising the visual fidelity. This change also makes it easier to get away from undesirable firefights.

Additionally, we’ve dampened third person hit reactions where the soldier previously moved his head around a lot when getting shot at.

HUD Triage

Focusing on clarity, and de-cluttering the HUD/UI to only show what is important – we have added several options and functionality to make your screen much less cluttered (and give you a lot of choice in making it the way you want).

Revive Mechanic Improvements

A special effort went into making revives easier to use, more robust and easier to understand. Additions include a “fully charged” paddle sound, UI indication on revive time and better networked ragdolls.

“Netcode” Improvements

Making ping differences, trade kills and kills behind cover less of an issue by lowering the time allowed to damage on the client side.

Automatic High Frequency Update setting enforced with the intent of release to all platforms, including Xbox 360 and PlayStation 3. Improvements to bullet damage times from client to client, “dusting” and de-syncs.

Vehicle Balance

Identifying and tweaking the top vehicles in need of buffs and nerfs.

Weapon Balance

We’ve focused on maintaining a consistent Time To Kill (how long an average engagement lasts for). With the changes to visual recoil, the third person hit reactions and improved “tickrates” has been sped up somewhat as we still need to balance this with damage and recoil changes.

Suppression systems has also been re-tuned and made clearer.

http://blogs.battlefield.com/2014/08/updates-battlefield-core-gameplay-improvements/

 
Ultima modifica da un moderatore:
Un piccolo video mentre uso il cecchino.

Purtroppo lo share della PS4 mi aveva registrato solo 6.30 minuti, mentre io avrei voluto mettere tutta la parte inziale con più uccisioni di distanza in testa. Almeno mi è andata a **** nella sfiga che è partita da poco prima dell'uccisione al tipo sulla moto d'acqua. Anche se poco prima ne avevo uccisi due sulla stessa motoretta, non in testa però.

Spero vi piaccia anche così.

[video=youtube;ss-GU1lKsVk]


:blbl:

 
Non ve lo vorrei dire ma DICE per il 15 Agosto ha organizzato un evento che prevede quanto segue:

E' un evento privato che si svolge sulle mappe di Second Assoult e Dragoon's teeth.

:paura:


 
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Non ve lo vorrei dire ma DICE per il 15 Agosto ha organizzato un evento che prevede quanto segue:






E' un evento privato che si svolge sulle mappe di Second Assoult e Dragoon's teeth.

:paura:


Dai è uno scherzo vero?

Certo che è stupendo da una parte il CTE che cerca di fixare il gioco e ribilanciarlo e dall'altra i Dice che se ne escono con gare di screenshot, stupide missioni con ricompense ridicole e ora questo:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ve lo vorrei dire ma DICE per il 15 Agosto ha organizzato un evento che prevede quanto segue:






E' un evento privato che si svolge sulle mappe di Second Assoult e Dragoon's teeth.

:paura:


Oh mio ***....questa è la fine:deluso:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Oh mio ***....questa è la fine:deluso:
Be lo dicono anche loro "The end is near":rickds:

Bha ormai si aspetta solo la patch di settembre per avere il gioco praticamente completamente rifatto.

Tutto il resto sono solo schiocchezze.

Approposito di CTE hanno ribilanciato le slam ora ne servono 4 per distruggere un tank, gran cambiamento visto che basta tirare un razzo per finirlo:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Audio Changes

Details:

The change in volume of 3P footsteps based on in game events like explosions and weapon fire has been decreased.

Friendly soldier 3P footsteps are now lower than Enemy 3P footsteps

Result:

The result is that 3P enemy footsteps should now be easier to hear during gameplay. However, 3P Enemy footsteps will disappear in the audio mix temporarily if the player is firing their weapon, or if there is an explosion in close proximity. This is normal behavior.
Funziona? Si sente la differeza? Perchè mi rompe veramente le palle non sentire il fante dietro di me nonostante abbia un headset cazzutissimo (che mi fa sentire pure la direzione degli uccellini, a chilometri di distanza -__-). In BC2 li sgamavo tutti ù.ù

Anche in Mordor si lamenta(va)no tutti del casino in cuffia, tanto che praticamente nessuno utilizza(va) il "War Tapes".

La proposta di unirsi vale anche per voi BP ancora attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png se venite da noi troverete più che un clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :kep88::kep88:
Ho sempre apprezzato i BP, tant'è che prima che 'qualcuno' mi invitasse nei KK, stavo pensando di fare richiesta da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le legnate che ci diedero in una delle prime CW, su BF3, me le ricordo ancora :rickds:

Dettagli della patch del gioco normale che verrà a settembre, speriamo che tutto passi dal CTE senno sarà un disastro
[cut]

http://blogs.battlefield.com/2014/08/updates-battlefield-core-gameplay-improvements/
Sulla carta sembrano tutti buoni cambiamenti, anche se il Visual Recoil.. non so, devo vedere pad alla mano.

Dai è uno scherzo vero?
Certo che è stupendo da una parte il CTE che cerca di fixare il gioco e ribilanciarlo e dall'altra i Dice che se ne escono con gare di screenshot, stupide missioni con ricompense ridicole e ora questo :rickds:
Tutte cose carine, che tengono viva la community.. peccato che diventano INUTILI (e anche ridicole, come hai scritto tu) nel momento in cui ti rendi conto che il gioco ha ancora grossi problemi in ogni dove.

Approposito di CTE hanno ribilanciato le slam ora ne servono 4 per distruggere un tank, gran cambiamento visto che basta tirare un razzo per finirlo:rickds:
Le SLAM devono renderle visibili alla termica del carro, altrimenti saranno sempre preferibili alle AT.

Che poi devo ancora capire perchè esplodono in automatico se gli passi vicini (al controario delle AT), ma per farle saltare in aria col carro devi prenderle precise al millimetro (al contrio della AT, che esplodono anche se spari a mezzo metro). No sense.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Funziona? Si sente la differeza? Perchè mi rompe veramente le palle non sentire il fante dietro di me nonostante abbia un headset cazzutissimo (che mi fa sentire pure la direzione degli uccellini, a chilometri di distanza -__-). In BC2 li sgamavo tutti ù.ùAnche in Mordor si lamenta(va)no tutti del casino in cuffia, tanto che praticamente nessuno utilizza(va) il "War Tapes".

Ho sempre apprezzato i BP, tant'è che prima che 'qualcuno' mi invitasse nei KK, stavo pensando di fare richiesta da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le legnate che ci diedero in una delle prime CW, su BF3, me le ricordo ancora :rickds:

Sulla carta sembrano tutti buoni cambiamenti, anche se il Visual Recoil.. non so, devo vedere pad alla mano.

Tutte cose carine, che tengono viva la community.. peccato che diventano INUTILI (e anche ridicole, come hai scritto tu) nel momento in cui ti rendi conto che il gioco ha ancora grossi problemi in ogni dove.

Le SLAM devono renderle visibili alla termica del carro, altrimenti saranno sempre preferibili alle AT.

Che poi devo ancora capire perchè esplodono in automatico se gli passi vicini (al controario delle AT), ma per farle saltare in aria col carro devi prenderle precise al millimetro (al contrio della AT, che esplodono anche se spari a mezzo metro). No sense.
Guarda gia prima si riuscivano a sentire con molta fatica e in totale silenzio e quando ormai era quasi a tiro di coltello, ora si sentono decisamente meglio ma come è scritto li basta sparare perchè scompaiano del tutto e uso delle cuffie del telefonino figurati:rickds:

Be il visual recoil era una cosa necessaria, era troppo ridicolo che il mirino ballasse senza senso e i proiettili finissero da un'altra parte, praticamente serviva a poco o nulla il mirino dell'ads perchè i proiettili non andavano dove ti diceva, in pratica hai 2 rinculi uno reale e uno finto.

Probabile che esplodano in automatico proprio perchè anche prima, o attualmente dipende dai punti di vista, erano/sono più deboli rispetto alle AT, e poi possono essere distrutte da diversi tipi di armi invece le AT no, credo che abbiano fatto un bilanciamento del tipo : più deboli meno resistenti meno visibili, mentre le AT più potenti più visibili più resistenti.

Adesso invece le hanno rese dal punto di vista della possibilità di distruggere un carro con le sole mine completamente inutili e visto come sta l'utenza non è proprio un bene.

 
Le M2 Slam sono tutto tranne che più deboli delle M15 AT. Ok, una M2 Slam fa 35 mentre una M15 AT fa 50, ma un Geniere ne può portare 3 e 3X35 fa 105, ergo un MBT/IFV esplode. Se uniamo l'esplosione al poter nascondere le M2 Slam OVUNQUE perché tanto non esplodono solo se le tocchi ma anche se ci passi vicino sono decisamente OP rispetto alle povere M15, che si vedono anche mentre vai a 200km/h con una DIRT BIKE.

Ma poi vogliam parlare di Jeep/Quad con le M2 Slam?

Colpo di rosa di pallottole, esplode la Jeep/Quad, ti prendi la kill, la carcassa del mezzo ESPLOSO ti finisce addosso ed esplodi di M2 Slam perché magicamente senza Proiettile AP non esplodono insieme al veicolo ma rimangono attaccate alla carcassa del mezzo esploso dove il nemico c'è anche morto sopra. Queste sono stronzate piuttosto gravi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Le M2 Slam sono tutto tranne che più deboli delle M15 AT. Ok, una M2 Slam fa 35 mentre una M15 AT fa 50, ma un Geniere ne può portare 3 e 3X35 fa 105, ergo un MBT/IFV esplode. Se uniamo l'esplosione al poter nascondere le M2 Slam OVUNQUE perché tanto non esplodono solo se le tocchi ma anche se ci passi vicino sono decisamente OP rispetto alle povere M15, che si vedono anche mentre vai a 200km/h con una DIRT BIKE.
Ma poi vogliam parlare di Jeep/Quad con le M2 Slam?

Colpo di rosa di pallottole, esplode la Jeep/Quad, ti prendi la kill, la carcassa del mezzo ESPLOSO ti finisce addosso ed esplodi di M2 Slam perché magicamente senza Proiettile AP non esplodono insieme al veicolo ma rimangono attaccate alla carcassa del mezzo esploso dove il nemico c'è anche morto sopra. Queste sono stronzate piuttosto gravi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Talmente op che sono pure bannate nelle cw :rickds:

Inviato dal mio GT-I9505

 
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