PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No adesso funziona cosi, prima l'arma rinculava in un modo e il mirino in un'altro.
In pratica prima si avevano 2 rinculi, quello piu visibile del mirino(fasullo) quello dell'arma (reale).

Ora invece sono uniti e sono finalmente fixati dopo quasi un'anno dall'uscita:rickds:
Capito, però così mi sembra più facile, o sbaglio? dopo 2 mesi di inattività pensavo al peggio, invece ho giocato discretamente bene, parlo anche della mira ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima se facevo pausa di 1 settimana era un disastro, diventavo incapace.

Capito, però così mi sembra più facile, o sbaglio? dopo 2 mesi di inattività pensavo al peggio, invece ho giocato discretamente bene, parlo anche della mira ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrima se facevo pausa di 1 settimana era un disastro, diventavo incapace.
Tecnicamente è più facile, ma prima era più difficile per una cosa che non doveva esserci.

Ma il bug della campagna lo hanno risolto?

Ho fatto na domanda.

Se non vuoi rispondere risparmiati i messaggi di +1. :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto na domanda.Se non vuoi rispondere risparmiati i messaggi di +1. :patpat:
Non e' fare piu' uno, ma semplicemente basta leggere poche pagine indietro......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non e' fare piu' uno, ma semplicemente basta leggere poche pagine indietro......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli ultimi post riguardo la campagna sono stati postati nella pagina 699, 2 pagine fa. Uno non è che può leggersi pagine e pagine di gente che parla esclusivamente del multiplayer con la speranza di trovare qualcuno che parla della campagna. Entra e chiede, basta rispondergli semplicemente "no, non hanno risolto nulla".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah ,ok non sapevo di ciò
Gli ultimi post riguardo la campagna sono stati postati nella pagina 699, 2 pagine fa. Uno non è che può leggersi pagine e pagine di gente che parla esclusivamente del multiplayer con la speranza di trovare qualcuno che parla della campagna. Entra e chiede, basta rispondergli semplicemente "no, non hanno risolto nulla".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie

Se non vuoi rispondere risparmiati i messaggi di +1. :patpat:
Se quello è un +1, questo sarà un +10... visto che l'avrò scritto una decina di volte.

Battlefield 4, come altri giochi, su PS4, ha quel problema del salvataggio corrotto, e bla, bla, bla..

In due patch note, vecchie, si può leggere che è stato risolto, ma, al tempo, il problema si presentava comunuqe.. magari non a tutti (io ad esempio l'ho giocata, due volte, senza problemi, al D1), questo non te lo so dire. Fatto sta che l'unico che può risponderti, ad oggi, può essere uno che ha giocato recentemente (dopo l'ultima patch, ergo pochi giorni fa) la campagna.

Ora... siccome da un bel pò di tempo a questa parte non se la caga nessuno, per ovvi motivi aggiungerei.. capirai che non possiamo darti una risposta certa. Compreso il fenomeno che hai ringraziato.

..e capirai, adesso, anche la mia gif.. forse.

Se quello è un +1, questo sarà un +10... visto che l'avrò scritto una decina di volte.
Battlefield 4, come altri giochi, su PS4, ha quel problema del salvataggio corrotto, e bla, bla, bla..

In due patch note, vecchie, si può leggere che è stato risolto, ma, al tempo, il problema si presentava comunuqe.. magari non a tutti (io ad esempio l'ho giocata, due volte, senza problemi, al D1), questo non te lo so dire. Fatto sta che l'unico che può risponderti, ad oggi, può essere uno che ha giocato recentemente (dopo l'ultima patch, ergo pochi giorni fa) la campagna.

Ora... siccome da un bel pò di tempo a questa parte non se la caga nessuno, per ovvi motivi aggiungerei.. capirai che non possiamo darti una risposta certa. Compreso il fenomeno che hai ringraziato.

..e capirai, adesso, anche la mia gif.. forse.
Cosa squallida direi,per questo gioco.

Avevo intenzione di prenderlo,giocarmi la campagna,boh mo vedo.

Riguardo il fenomeno come dici tu ha solo risposto a modo,il senso della gif l'avevo capito :patpat: .

Riguardo il fenomeno come dici tu ha solo risposto a modo,il senso della gif l'avevo capito :patpat: .
Ti ha risposto, senza darti una risposta "onesta", visto che, come ti ho spiegato, non si può sapere se si corrompe ancora il salvataggio, se non si prova. E so che fede (il fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non l'ha giocata di recente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' piuttosto scandaloso se ancora non l'han sistemato, hai ragione. Considera comunque che se devi prenderlo solo per il single player, puoi tranquillamente preferirgli altri titoli. Non ti perdi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao ragazzi,mi servirebbe qualche consiglio per limitare il lag in conquest...probabilmente c'è qualche impostazione sbagliata nel router...perchè mi sembra troppo ingiocabile e comincio a pensare che sia quello...ho sempre la solita 10mb e 700/800in upload...spero voi possiate aiutarmi...sto aspettando anche che mi sistemino la linea perchè ha problemi...grazie in anticipo...

Ciao ragazzi,mi servirebbe qualche consiglio per limitare il lag in conquest...probabilmente c'è qualche impostazione sbagliata nel router...perchè mi sembra troppo ingiocabile e comincio a pensare che sia quello...ho sempre la solita 10mb e 700/800in upload...spero voi possiate aiutarmi...sto aspettando anche che mi sistemino la linea perchè ha problemi...grazie in anticipo...
Se dici che la linea ha problemi allora forse il router non ha colpe, comunque hai impostato il DMZ sulla ps3/ps4?

Se dici che la linea ha problemi allora forse il router non ha colpe, comunque hai impostato il DMZ sulla ps3/ps4?
Se per dmz intendi il nat mi da "tipo 2"...penso sia a posto...tu che dici?

Ti ha risposto, senza darti una risposta "onesta", visto che, come ti ho spiegato, non si può sapere se si corrompe ancora il salvataggio, se non si prova. E so che fede (il fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non l'ha giocata di recente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' piuttosto scandaloso se ancora non l'han sistemato, hai ragione. Considera comunque che se devi prenderlo solo per il single player, puoi tranquillamente preferirgli altri titoli. Non ti perdi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Alla fine l'ho preso, noto una grande differenza con cod,specialmente con le armi,non ne becco uno.

Però graficamente ,e nei movimenti il gioco mi piace.

On line mi regge bene,non laggo,ho 9.mega e 0.80 di up,niente di che insomma però sembra andar bene.

Se per dmz intendi il nat mi da "tipo 2"...penso sia a posto...tu che dici?
Non proprio, online c'era un elenco delle porte da aprire per bf4 e il modo più semplice era impostare l'indirizzo IP della console in dmz dal router (cosi apri tutte le porte).

Non credo che avrai miglioramenti ma tentar non nuoce.

Hanno mai scontato i DLC per PS3? Quante possibilità ci sono che avvenga?
Solo una volta quest'estate, i primi 3 DLC costavano 10 euro invece di 15.

Non so quando sconteranno ancora (forse il prossimo anno dopo l'uscita di hardline).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Non proprio, online c'era un elenco delle porte da aprire per bf4 e il modo più semplice era impostare l'indirizzo IP della console in dmz dal router (cosi apri tutte le porte).Non credo che avrai miglioramenti ma tentar non nuoce.

Solo una volta quest'estate, i primi 3 DLC costavano 10 euro invece di 15.

Non so quando sconteranno ancora (forse il prossimo anno dopo l'uscita di hardline).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Mi sa che hai ragione,ma ormai ho perso le speranze ancora qualche giorno e poi lo scaffalo...c'è troppo da sclerare e mi sono stufato...mi butto a tempo pieno su Destiny sempre se riesco a capirci dentro qualcosa visto che ci ho giocato veramente poco...comunque grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro