PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo tanto tempo, un nuovo video poraccio

Ti ho visto oggi su Operazione Firestorm. Il tuo amico è bravino con i jet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ho visto oggi su Operazione Firestorm. Il tuo amico è bravino con i jet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Abbiamo fatto schifo su Firestorm, volevamo usare l'eli d'attacco, ma quando c'è l'AA che rompe il ***** da ogni distanza e gente che sa solo fare i kamikaze c'è poco da fare.

:blbl:

Abbiamo fatto schifo su Firestorm, volevamo usare l'eli d'attacco, ma quando c'è l'AA che rompe il ***** da ogni distanza e gente che sa solo fare i kamikaze c'è poco da fare.
Troppo op la AA, se entri nel suo raggio d'azione c'è poco da fare.

Troppo op la AA, se entri nel suo raggio d'azione c'è poco da fare.
Tra lei, Stinger, Jet, altri elicotteri e la lentezza degli eli d'attacco è una rottura di palle immane quando si vuole usare un po' l'apache.

Tra lei, Stinger, Jet, altri elicotteri e la lentezza degli eli d'attacco è una rottura di palle immane quando si vuole usare un po' l'apache.
Su Bf4 è da crisi isterica l'eli d'attacco, un lock continuo, su bf3 molto meglio.

Su Bf4 è da crisi isterica l'eli d'attacco, un lock continuo, su bf3 molto meglio.
Eh lo so. BF4 è fatto a ***** per tante cose.

Alla fine quando hanno costruito il gioco la regola numero 1 sarà stata: Aiutiamo in tutto e per tutto gli scarsi e i giocatori della Domenica.

Ancora ancora i Jet ok, però ***** gli altri..

Poi per carità, sono tutt'altro che una cima a BF4, però su queste cose una piccola lamentela ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora ancora i Jet ok, però ***** gli altri..Poi per carità, sono tutt'altro che una cima a BF4, però su queste cose una piccola lamentela ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Col Jet alla fine te la cavi contro stinger e AA.

Però con gli elicotteri è una rottura di ******** enorme.

Su sto gioco è tutto un aggancio automatico e nabbate su nabbate.

Su BC2 non esisteva nemmeno il 10% di ste scemenze.

Si giocava che era una favola, sia come armi che come veicoli.

Lo stesso eli d'attacco su BC2 se a guidarlo era uno bravo faceva la differenza, ma almeno era bravo e se lo meritava. Come per i jettisti forti sul 3.

Non qua che ti agganciano anche i livellini 1.

Poi vabbè, ormai sono cose che ho detto e ridetto, potrei come sempre scrivere papiri sulle stronzate fatte per alleggerire il gioco ai giocatori della Domenica, ma non servirebbe a niente.

Col Jet alla fine te la cavi contro stinger e AA.Però con gli elicotteri è una rottura di ******** enorme.

Su sto gioco è tutto un aggancio automatico e nabbate su nabbate.

Su BC2 non esisteva nemmeno il 10% di ste scemenze.

Si giocava che era una favola, sia come armi che come veicoli.

Lo stesso eli d'attacco su BC2 se a guidarlo era uno bravo faceva la differenza, ma almeno era bravo e se lo meritava. Come per i jettisti forti sul 3.

Non qua che ti agganciano anche i livellini 1.

Poi vabbè, ormai sono cose che ho detto e ridetto, potrei come sempre scrivere papiri sulle stronzate fatte per alleggerire il gioco ai giocatori della Domenica, ma non servirebbe a niente.

Ho giocato poco a BC2 e BF3 purtroppo, però nel 4 a volte non hai tempo neanche di salire e alzarti in volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora ancora i Jet ok, però ***** gli altri..Poi per carità, sono tutt'altro che una cima a BF4, però su queste cose una piccola lamentela ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il jet non serve a nulla su shit 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, giusto se ti vuoi fare un giretto ad alta quota della mappa

Ma il jet non serve a nulla su shit 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, giusto se ti vuoi fare un giretto ad alta quota della mappa
Perché?

Secondo me è stato nerfato così tanto, in BF4, proprio perchè nel 3 rompeva troppo le palle.. bastava starsene nella stratosfera e lasciar fare stragi al gunner, che nemmeno doveva dosare i proiettili, visto che la ricarica era istantanea; e manco serviva una buona mira, dato che anche a centinaia di metri si vedevano i triangolini. Uno schifo proprio.

Li tiravi giù coi caccia, al massimo.. ma quelli a loro volta rompevano assai di più. OP a dir poco.

Ho parlato al passato, ma ancora oggi la situazione è questa.

Lo stesso eli d'attacco su BC2 se a guidarlo era uno bravo faceva la differenza, ma almeno era bravo e se lo meritava
Non ci voleva niente a guidare un eli in BC2. E una volta imparato a girare, nel vero senso della parola, era finita la partita.

Ricordo ancora le madonne in Oasi, da difensore.

Come per i jettisti forti sul 3.
No, mi spiace ma non sono per niente d'accordo. In BF3 la fisica dei caccia era 'easy' tanto quanto in BF4.. solo diversa, ecco.

Tempi di ricarica delle contromisure, praticamente istantanee.. e nullo, per i razzi. Rompevano continuamente i còglioni pure alla fanteria.... mamma mia, mai visto niente di più OP. E poi dovevo (e devo, aimè) leggere "i forti" che si lamentavano continuamente degli Stinger. Bastonate nelle gengive, porca miseria XD

Ma lascia stare, non è assolutamente vero...
Quoto.

Sono talmente "inutili", che in mappe come Golmud e Rogue, ma pure Paracel, se da una parte ci sono due che sanno il fatto loro, in volo.. veicoli a terra, avversari, non se ne vedono.. e di conseguenza domini tutti gli obiettivi. A meno che la fanteria non dorma, ma questo è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci voleva niente a guidare un eli in BC2. E una volta imparato a girare, nel vero senso della parola, era finita la partita.Ricordo ancora le madonne in Oasi, da difensore.
Con le antiaeree fisse colavano a picco facilmente però.

Al limite bastava mettere qualche furgoncino con antiaerea come in Porto di Valdez.

Io tanto di smadonne come su BF4 non le ho mai tirate ne su BC2 ne su BF3 messi insieme e BF3 è quello più marcio in assoluto per quel che mi riguarda, considerando quindi BF4 meno peggio.

Però il 4 è quello studiato assolutamente in tutto e per tutto per essere alla portata del giocatore della Domenica.

Però il 4 è quello studiato assolutamente in tutto e per tutto per essere alla portata del giocatore della Domenica.
Questo è un fatto appurato e deciso a tavolino da DICE. Per non dimenticare:

A: We could implement it, but the questions is “how do you get the threshold lower?” That’s not by making it more complicated. Our challenge is to make sure that anyone that just jumps into the game will get it.

La domanda mi pare fosse sul commander, ma si può interpretare anche a livello generale.

Il pacchetto oro che dovevano dare sabato non me l'ha dato ancora,anche a voi?
Non ne ho idea. Tu sei realmente interessato a queste cose?

Questo è un fatto appurato e deciso a tavolino da DICE. Per non dimenticare:

A: We could implement it, but the questions is “how do you get the threshold lower?” That’s not by making it more complicated. Our challenge is to make sure that anyone that just jumps into the game will get it.

La domanda mi pare fosse sul commander, ma si può interpretare anche a livello generale.
Alla fine una persona un minimo esperta di videogiochi lo capisce al volo che tutto è stato studiato a tavolino per rendere ilg ioco il più abbordabile possibile per tutti, ma proprio in tutto, si potrebbe fare una lista chilometrica sulle cose pensate a riguardo.

Hardline su questo versante sarà anche peggio. Come dissi già sepro faccia un grosso flop Hardline.

- - - Aggiornato - - -

Poi con questa cosa dei pacchetto, della doppia exp. Del livello che deve salire di 10 ogni DLC ecc ecc

Sono tutte piccole cose, ma studiate per un'utenza della Domenica.

BC2 era un gioco più ignorante nel suo piccolo. Nel senso che entravi, giocavi e ti divertivi senza badare a sblocchi, exp, livello, accessori, assegnazioni, missioni e cazzate su cazzate. Soprattutto non era studiato per la gente balorda, o comunque non in maniera così eccessiva come il 3 e ancora di più il 4.

Alla fine una persona un minimo esperta di videogiochi lo capisce al volo che tutto è stato studiato a tavolino per rendere ilg ioco il più abbordabile possibile per tutti, ma proprio in tutto, si potrebbe fare una lista chilometrica sulle cose pensate a riguardo.
Hardline su questo versante sarà anche peggio. Come dissi già sepro faccia un grosso flop Hardline.

- - - Aggiornato - - -

Poi con questa cosa dei pacchetto, della doppia exp. Del livello che deve salire di 10 ogni DLC ecc ecc

Sono tutte piccole cose, ma studiate per un'utenza della Domenica.

BC2 era un gioco più ignorante nel suo piccolo. Nel senso che entravi, giocavi e ti divertivi senza badare a sblocchi, exp, livello, accessori, assegnazioni, missioni e cazzate su cazzate. Soprattutto non era studiato per la gente balorda, o comunque non in maniera così eccessiva come il 3 e ancora di più il 4.

Be dai viste le cavolate delle mappe di bc2-bf3, le munizioni magnum, le tante cavolate fra armi e accessori di bf3 alla fine con bf4 con mappe migliori (eccetto le solite note) , gadget che sono quasi ininfluenti e mai op(post patch o grazie al CTE ora) , stessa cosa per le armi al contrario dei precedenti.

Alla fine i veicoli sono ininfluenti come su bf3 ,per il resto almeno non l'hanno abbandonato come bc2-bf3 (per bf3 hanno fatto benissimo) e grazie al CTE hanno migliorato e continuano a migliorare il netcode ormai nettamente superiore ai precedenti (ma ancora migliorabile e i nuovi cambiamenti fatti sul CTE specie sul combattimento sukla distanza grazie al tickrate a cono sono interessanti).

Nel complesso attualmente bf4 e superiore o pari ai precedenti a seconda del confronto.

Per me come FPS online BF4 è anni luce inferiore a BC2.

Un gioco non è solo grafica. BC2 almeno non era studiato per i giocatori della Domenica in tutto e per tutto.

Non hanno abbandonato BF4 perchè col pattume che era venuto fuori l'unica cosa da fare era recuperare un po' l'immaigne del brand.

BF3 che si voglia o no nel complesso è piaciuto o comunque ha divertito molto di più la gente di BF4, quindi poteva anche restare come l'hanno lasciato.

Parlo sempre delle versioni console, di quelle PC non ne so niente e nemmeno mi interessa.

Però su un 50 persone che conosco credo che saremo in 3 a preferire BF4 a BF3, ma non ho mai sentito nessuno preferire od ivertirsi di più con BF4 rispetto a BC2.

E il netcode fa ancora schifo. Si muore ancora dietro i muri dopo 2 secondi ed il gioco ha un ritardo mostruoso oggi come ieri su PS4.

Ammazzi un tizio su una barca o un elicottero e vedi il veicolo che spara o si muove ancora per un secondo abbondante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro