PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci fosse qualcosa che ti piace di BF4...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Tante cose, ma almeno al contrario di molta gente io motivo sempre il perchè una cosa mi piace o non mi piace.

A chi gioca mezza partita e si gasa perchè fa 2 di rateo ogni morte di papa molte cose magari sfuggono, ma a me no e un'impostazione alla Resort non mi piace molto proprio per il motivo che ho spiegato.

Poi chiaro sarà da provare, ma così a primo impatto guardando l'immagine non mi ispira. Avrei preferito la seconda opzione.

:blbl:

Tante cose, ma almeno al contrario di molta gente io motivo sempre il perchè una cosa mi piace o non mi piace.A chi gioca mezza partita e si gasa perchè fa 2 di rateo ogni morte di papa molte cose magari sfuggono, ma a me no e un'impostazione alla Resort non mi piace molto proprio per il motivo che ho spiegato.

Poi chiaro sarà da provare, ma così a primo impatto guardando l'immagine non mi ispira. Avrei preferito la seconda opzione.

Guarda che non volevo fare polemica, era solo per farsi una risata

Guarda che non volevo fare polemica, era solo per farsi una risata

Comunque tranquillo che se mi facessero un Battlefield togliendo i ventordici mila gadget, migliorando i tempi di spawn, togliendo o nerfando alcuni veicoli, togliendo l'automira e le varie armi ad aggancio (in pratica dovrebbero farmi un BF come BC2 :rickds:) dovrei davvero impegnarmi per criticare qualcosa. Così tra BF3 e BF4 invece rendono troppo facile smuovergli critiche :rickds:

Ora io sarò diffidente e tutto, ma tra le tre scelte di posizionamento di bandiere penso sia stata scelta quella perchè è la più semplice e alla portata dei giocatori medi.

In pratica come detto il grosso dei giocatori si concentrerà sulla bandiera centrale e quindi grandissima parte della battaglia durante la partita sarà lì, le altre bandiere se le cagheranno i soliti 4-5 disgraziati di turno.

Nelle altre due invece almeno a pensiero, vedo una distribuzione migliore e più omogenea in un'ipotica partita.

Non mi piace, mi da il senso di essere costruita alla Resort, ossia con una bandiera al centro dove si concentrano tutti i nabbi e il resto della partita.

Ma io trovo le altre anche peggio , son le solite mappe stile bf3 o peggio stile mw.

Con la seconda classificata con tutte le basi al centro e tutto intorno il nulla e l'altra con tutte le basi in alto e il resto della mappa vuoto, perlomeno con questa distribuzione utilizzano tutta la mappa, poi starà ai giocatori usare il cervello e sfruttarla tutta.

Quindi al 99,9% si concentreranno tutti al centro, ma almeno per altri giocatori c'è più spazio per giocare.

Qualche immagine del test della grandezza della mappa della community, mancano texture e molti altri oggetti

Ultima modifica da un moderatore:

Si è dimenticato di far vedere la base D e il varco che c'è nella montagna dietro C, per il resto ha fatto vedere tutto di questa prima versione della mappa.

Scusate, ma quel fucile da sniper che si userà come una secondaria è serio?

Perchè altrimenti chi minchia li usa più gli altri bolt-action? Mi metto un Famas o una carabina e al posto della pistola sto fucile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è sta roba?

Ultima modifica:

Non è proprio un fucile da cecchino, come ha detto Gianluca_11 è un winchester e non ha il one hit kill da vicino come i cecchini, comunque si è una secondaria per tutte le classi , per ora classificata come pistola.

Svariati cambiamenti per diverse armi

Weapon Balance changes

Spread decreased on SCAR-H SV, SVD-12, M39 EMR and ACE53 SV (0.15 -> 0.125)

Spread increase per shot reduced on SKS (0.2 -> 0.15)

Bullet velocities increased on G36C (590), Type95 (580), ACE21 (480), Type88 (670), QBB95 (630), U100 (700), L96A1 (630), CS-LR4 (670), SCAR-H (500), M40A5 (520), SR2 (330), UMP45 (340), PP2000 (490), JS2 (350)

Bullet velocities reduced on MTAR (510), M4 (540)

Recoil tweaked on AWS and LSAT

Bullet on AWS changed from AR to LMG

Fix for tactical flashlight on Mare’s Leg

Reload times match animations on ALL automatic weapons now

Reload threshold on automatic weapons matches tactical rather than full reload to prevent unintended cancelling of reloading

Damage dropoff end of FY-JS increased (110 -> 147.8 m) to improve one hit kill headshot range

Gravity of CS5 bullet reduced (-9.81 -> -6 m/s²)

Gravity of SKS bullet reduced (-15 -> -9.81 m/s²)

Corrections to caliber of L96A1 (7.62 bolt to 338 magnum)

Corrections to magazine sizes of M40A5(10 -> 5), scout elite (5 – > 10), CS-LR4 (10 -> 5,) L96A1 (10 -> 5), QBB95 (80 -> 75)

Corrections to number of bullets in burst: UMP9, UMP45, CZ805 and G36C shoot two round bursts now

Scout Elite and FY-JS bolt action time increased to match animation better: Scout Elite 1.01 -> 1.25 s. FY-JS: 1.1 -> 1.25 s

338-Recon, SV98 and CS5 “rate of fire” brought in line with other bolt actions. Now ROF is 360 on all. ROF governs when bolt action can be started. Previously bolt action was delayed on 338-Recon (180) and CS5 (300), a bit early on SV98 (500)

Number of magazines increased on M60E4, PKP, M240B, QBB, PP2000, SR338, SCAR-H, Bulldog

Scout Elite and FY-JS now have a bit more ammo than the regular damage BAs, 338 magnum BAs have a bit less

SR338 rate of fire increased to improve performance and match animation better (150 -> 200 rpm)

Burst removed on MTAR (not available on real MTAR)

Semi auto added on LSAT

Burst added on RPK12 and QBB95

Shotgun pellet counts increased, pellet dispersion decreased for more consistent performance and better balance. Buckshot now has a 2.4° cone on all shotguns, flechette 2.0°. Pellet cone does not change when firing. This includes XM25 Dart and M26.

Shotgun flechette (8.4 max, 4.2 min) and buckshot (11.2 max, 5.6 min) pellet damage decreased to leave the maximum damage of shotguns at the same level as before.

Shotgun flechette and buckshot damage dropoff improved to 25-50 m to make performance more consistent at close range. Pellet cone already acts to decrease damage at close range effectively.

Shotgun flechette and buckshot damage dropoff ranges improved (25-50 m now)

Pump shotgun slug damage and dropoff increased (100-45 damage, 15-60 m dropoff)

Shotgun frag direct damage slightly increased: Pump 40-25, 25-50 m. Non-pump: 25-15, 25.50 m

Shotgun choke cone multipliers made less drastic (0.6 -> 0.75 full, 0.8 -> 0.875 mod)

Shotgun choke penalties decreased and changed in a way that prevents shotguns from becoming more accurate on the move than while standing still

Ergo grip modifier added to Shorty

Reduced DMR headshot mod to 2.0

Carbine and PDW headglitch fix zeroing adjusted for consistent second zero. Carbines are zeroed for 60/40 m unsuppressed/suppressed, PDWs for 50/35 m.

Headglitch fix added for shotguns with flechette ammo

Reduced trigger pull weight on railgun, SW40, M98B, SRR61 to ensure they function properly on worn controllers

Suppressed default zeroing now reads

Ho capito che è un Winchester non sono scemo, ma in testa col mirino uccide e non è difficile da usare, da vicino non shottano manco gli sniper perchè 9 su 10 usano il perk difensivo.

Se risultasse davvero come nei video, sputtanerebbero un gioco già sputtanato a dovere.

Hanno aggiunto caricatori allo SCAR-H, menomale, oggi ho deciso di usarlo ed é molto forte ma faccio 4-5 uccisioni e poi devo fregare il fucile ai cadaveri. Comunque l'ACE 23 é carino, ora uso quello la maggior parte del tempo, non lo reputo OP, ha forse un rinculo troppo ridotto per il suo rateo di fuoco, ma non così tanto da renderlo nettamente superiore ad altre armi, é decente da tutte le distanze anziché essere forte solo da lontano o da vicino, ma questo é quanto.

Comunque, qualcuno mi spiega perché le scale di Resort Hainan (quelle nel resort, dove c'è la bandiera) sono impenetrabili? Poco fa ho avuto una situazione ridicola, io e un nemico ci fissavamo da una parte all'altra delle scale, sparandoci inutilmente :rickds:. (Poi é arrivato un altro tizio e mi ha ucciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Ultima modifica:
ragazzi mi occorre una info:

Bf4, su Ps4, ha bisogno di un " online pass " ??

vorrei acquistarlo usato...

Grazie

Certo che col Preset Classico il gioco cambia di tantissimo in meglio.

Non c'è lo spot a rompere i ******** che ad ogni colpo ti vedi i beduini che ti corrono appresso per fare una semplice kill anche se ciò comporta caricarti a testa bassa morendo per altri nemici che manco si vedono (tani purtroppo giocano cos'). I veicoli che non si autoriparano (cosa che richiedo dai tempi di BC2). La vita che sale solo coi kit medici. In più nonostante si sia in 64 non pare di giocare in 500 in 3 metri per 3. Molto molto più bello, anche se dopo una partita il server si svuota un sacco e ci vogliono alcuni minuti perchè si ripopoli.

Certo che col Preset Classico il gioco cambia di tantissimo in meglio.Non c'è lo spot a rompere i ******** che ad ogni colpo ti vedi i beduini che ti corrono appresso per fare una semplice kill anche se ciò comporta caricarti a testa bassa morendo per altri nemici che manco si vedono (tani purtroppo giocano cos'). I veicoli che non si autoriparano (cosa che richiedo dai tempi di BC2). La vita che sale solo coi kit medici. In più nonostante si sia in 64 non pare di giocare in 500 in 3 metri per 3. Molto molto più bello, anche se dopo una partita il server si svuota un sacco e ci vogliono alcuni minuti perchè si ripopoli.

La quantità di salute è la stessa?

Ragazzi qualcuno di voi conosce l'utente OneCheesyMofo ?? :morristend: credo sia Americano. Sto seguendo i suoi video e devo dire che è veramente pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho provato ad aggiungerlo ma probabilmente ha disabilitato le richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stessa quantità di vita come nel preset normale
Grazie. :unsisi:

Ragazzi qualcuno di voi conosce l'utente OneCheesyMofo ?? :morristend: credo sia Americano. Sto seguendo i suoi video e devo dire che è veramente pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho provato ad aggiungerlo ma probabilmente ha disabilitato le richieste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No, mai sentito.

Dalle statistiche non mi pare niente di che.

Io conosco un certo S1lent17, quello si che è un numero uno. Da schiaffoni, cryone, bestemmione come pochi, però lo stimo troppo, vorrei essere come lui anche se è un cretino patentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I server a preset classico non si trovano mai, ne col filtro, ne col cerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro