PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma faccio proprio caga, a bf3 non ero bravo ma di certo non cosi' scarso, rateo 0.88 cazz...

forse perchè ho preso il premium subito e troppe mappe in una volta son troppe, comunque davvero mi sento proprio scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando tra una partita e l'altra di Bloodborne, giusto per alleviare lo stress. Devo dire che preferisco nettamente il 3. Questo sembra facilitato

Sto giocando tra una partita e l'altra di Bloodborne, giusto per alleviare lo stress. Devo dire che preferisco nettamente il 3. Questo sembra facilitato
Il tre forse con meno giocatori consentiva un approccio più ragionato anche se non giocavi con giocatori random permettendoti di fare la differenza anche da solo. Qui è anarchia totale.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Il tre forse con meno giocatori consentiva un approccio più ragionato anche se non giocavi con giocatori random permettendoti di fare la differenza anche da solo. Qui è anarchia totale.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Togli il forse e ci siamo. Nel 3 quando entravi in una stanza e ne uccidevi 6 e piazzavi/ conquistavi ti sentivi onnipotente, qua entri sperando a tutto e tutti, ne killi anche 30 ma poi finisci i colpi e muori come un ebete. E ripeti all'infinito sta cosa. E' molto triste.

Esattamente. Con mia profonda delusione ho notato che è molto diverso dal 3. Sembra quasi di giocare a Call of Duty. Oltretutto hanno aggiunto delle mappe troppo troppo troppo grandi, veramente dispersive. Ho anche notato che hanno super potenziato il cecchino, se in Battlefield 3 lo usavano solo i giocatori più abili ora più di metà squadra ne è dotata.

Il cecchino non è più forte che in BF3, è che qua ha il C4 come avveniva per BC2.

Il bolt-action a normale conquista non lo usa quasi nessuno, o mettono le carabine o vanno di semi-automatico. Ormai sono rari pure i giocatori inutili che si mettevano a kilometri col 40x e telemetro.

BF4 come ho detto più volte è molto, troppo simile in tanti aspetti a CoD.

Sul 3 oltre a star meglio su console per un minor numero di giocatori, si stava meglio perchè lo spot era meno invadente, il respawn era meno veloce e nettamente migliore come posizione, l'aim assist c'era, ma non così prepotente, le armi hanno un feeling più coddiano.

Se BF3 strizzava l'occhio a CoD più di BC2 come gameplay, con BF4 hanno ulteriormente avvicinato il "rivale".

Su BF4 hanno pure rovinato abbastanza le classi. Il Geniere è la classe più forte e usata perchè oltre che essere quella più forte contro i veicoli, è fortissima anche di Fanteria. Usata moltissimo anche in mappe di fanteria. Le mappe non sono grandi. Quelle piccole sono troppo piccole per 64 giocatori di fanteria e quelle "grandi" o hanno troppi veicoli o comunque bandiere troppo vicine che col respawn veloce e fatto male, ti fa sembrare sempre in mezzo alla bolgia.

BF4 è un gioco che ha perso personalità. Che ha pochissimo gioco di squadra per premiare quello individuale, che è stato pensato per essere adatto al giocatore singolo. Troppo frenetico. Troppo semplificato. BF4 è un gioco brutto, ma gli altri FPS su PS4 sono pure peggio. A me non piaceva nemmeno BF3, perchè aveva preso la stessa piega. BC2 per me rimane 5 spanne sopra a BF3 e BF4. Con molta probabilità, capace che BF4 sarà pure peggio visto l'andazzo.

:blbl:

Ultima modifica:
stava a 10 euro e 20 la premium da un sacco di tempo, mi decido a (ri)compralo e il prezzo è tornato 30 euro e 70 per la premium :facepalm:

tra l'altro non era in offerta, era prezzo pensavo ormai stabile, non ho capito perchè hanno tirato su tutti gli fps (anche battlefront, da 34 a 70 euro). ma chi li compra a prezzi da dayone dopo tutto questo tempo?

spero rimettano il prezzo di prima o non rivedranno i miei soldi

edit: ah erano gli sconti pasquali? ma cazz...

Ultima modifica da un moderatore:
Devo iniziare la campagna per prendere i vari trofei ma ho letto che ci sono bug molto gravi che compromettono l'ottenimento di alcuni trofei, mi dite che bug sono e come posso evitare di mandare a puttane il platino?

Devo iniziare la campagna per prendere i vari trofei ma ho letto che ci sono bug molto gravi che compromettono l'ottenimento di alcuni trofei, mi dite che bug sono e come posso evitare di mandare a puttane il platino?
Il bug più fastidioso di tutti è quello che compromette e corrompe i salvataggi a caso, costringendoti a ricominciare la campagna nel caso succeda. Devo ancora provare una soluzione, ma un'idea può essere backuppare su USB i salvataggi buoni, così puoi recuperare nel caso venissi colpito.

Fastidioso perché ti fa ricominciare tutto d'accapo e quindi compromette i trofei di fare tot punti nelle ultime missioni, dei finali multipli e di prendere tutti gli oggetti.

Devo dire di averne viste di tutti i colori (il top, entrare dentro alla torpediniera nella missione 3 e girarci attorno senza alo script cosicché era fatta solo a metà, ovviamente con checkpoint salvato ho dovuto reiniziare la missione intera) ma il bug dei salvataggi mi pare l'unico in grado di mettere sul serio i bastoni fra le ruote ai trophy hunter. Non che sia poco chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che disastro sta campagna...

beh, almeno è spettacolare anche se dura uno sputo e il finale non c'è
Diciamo che quel fattore, che comunque mi ha fatto piacere tutto sommato cose come il SP di BF3, BC2, pure i CoD che ho potuto giocare, qui non è riuscito a farmi soprassedere al resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fastidioso perché ti fa ricominciare tutto d'accapo e quindi compromette i trofei di fare tot punti nelle ultime missioni, dei finali multipli e di prendere tutti gli oggetti.
Ti ringrazio della risposta, allora ogni volta che gioco la campagna tengo una chiavetta da parte in modo che se si cancellasse di colpo la campagna ho il save pronto del giorno prima, però che due maroni sti bug assurdi, avevo capito bene ma non pensavo non fosse stato risolto dopo 3 anni dall'uscita del gioco. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti ringrazio della risposta, allora ogni volta che gioco la campagna tengo una chiavetta da parte in modo che se si cancellasse di colpo la campagna ho il save pronto del giorno prima, però che due maroni sti bug assurdi, avevo capito bene ma non pensavo non fosse stato risolto dopo 3 anni dall'uscita del gioco. :rickds:
Preggo :cat:

Abbastanza imperdonabili secondo me. Un conto è fare una campagna corta visto che è un gioco multi-centrico e ci sta, un conto è renderla quasi ingiocabile per colpa dei bug e lasciarla in quello stato come se niente fosse.

È molto semplice, o giochi in multiplayer o fai solo il single player. Basta anche solo entrare per sbaglio nel multiplayer online per compromettere tutto ciò che è salvato nella campagna, missioni compiute, assegnazioni e checkpoint.

Una roba vergognosamente mai risolta.

È molto semplice, o giochi in multiplayer o fai solo il single player. Basta anche solo entrare per sbaglio nel multiplayer online per compromettere tutto ciò che è salvato nella campagna, missioni compiute, assegnazioni e checkpoint.
Ma se ora gioco solamente il single finchè non finisco la campagna e ottengo tutti i trofei non si dovrebbe sputtanare nulla anche se finora ho giocato solo online?

Ma nella campagna del 4 si usano mezzi oppure nelle varie missioni si procede a piedi e basta?

Ho platinato il gioco ieri come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque la campagna è carina ma nulla di eccezionale se non la mettevano era uguale praticamente.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

improvvisamente hanno detto che il 6 maggio "forse" annunceranno il nuovo battlefield.. Che sia la volta buona?? Mmm

Dicono che la speranza è sempre l'ultima a morire..

Vedremo..

La stessa fonte (insider shinobi) ha anche pubblicato un video su Bf 1942 e subito dopo uno su bf2 e sono subito partite le speculazioni su Bf 1942+2=1944 anche se ci credo poco...vedremo venerdì prossimo nel caso!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

improvvisamente hanno detto che il 6 maggio "forse" annunceranno il nuovo battlefield.. Che sia la volta buona?? MmmDicono che la speranza è sempre l'ultima a morire..

Vedremo..
Girano anche rumors che sarà BC3, ma nel caso fosse, a me del nome cambia poco e nulla.

Se mi fai un BC davvero alla BC sono felicissimo, se mi fai un BC3 col gameplay di BF3 e BF4 allora no e se lo tengano.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro