PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tralasciando il bilanciamento delle armi e altro in questo Final Stand ma solo a me dà fastidio vedere roba futuristica come il railgun? :morristend:
In effetti un railgun portatile anche se bf4 è ambientato nel futuro(anche se non troppo lontano) è un po esagerato, li testano sulle navi figuriamoci quando li metteranno a disposizione dei soldati, avrebbe avuto più senso se avessero messo una coilgun o qualcosa di simile.

Mi sembra che l'utenza sia calata in maniera clamorosa...bhe io ci godo hanno fatto solo che delle porcellate...non capisco cosa cavolo aspettano a buttare fuori la patch,stanno proprio aspettando che lo vendano tutti!??secondo me non sanno proprio cos'è la strategia...

Consigliate l'acquisto su PS4...o è meglio lasciar perdere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:morris82:

Consigliate l'acquisto su PS4...o è meglio lasciar perdere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:morris82:
Aspetta la patch prima e poi vedi un po in giro come ne parlano, al momento evitalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aspetta la patch prima e poi vedi un po in giro come ne parlano, al momento evitalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quoto...anche se ho seri dubbi sull'efficacia di questa patch...perchè ripeto possono sistemare tutto quello che volete ma il calo di frame presente sopratutto in conquest è un problema a cui non si può più rimediare e di conseguenza per me questo gioco è gia morto e sepolto...però la curiosità è tanta e aspetterò di vedere se ci saranno cambiamenti dopodichè lo scaffalo senza pietà...

Mi sembra che l'utenza sia calata in maniera clamorosa...bhe io ci godo hanno fatto solo che delle porcellate...non capisco cosa cavolo aspettano a buttare fuori la patch,stanno proprio aspettando che lo vendano tutti!??secondo me non sanno proprio cos'è la strategia...
Io ed un mio amico ormai l'abbiamo venduto e con molto piacere.

Comunque si, l'utenza è calata tantissimo e ormai continua a calare.

PC

19,560

PS3

21,958

XBOX360

6,578

XBOXONE

4,988

PS4

21,236

:blbl:

Io ed un mio amico ormai l'abbiamo venduto e con molto piacere.
Comunque si, l'utenza è calata tantissimo e ormai continua a calare.

PC

19,560

PS3

21,958

XBOX360

6,578

XBOXONE

4,988

PS4

21,236

:blbl:
ma perchè secondo te nessuno parla di uno dei problemi più fondamentali di questo gioco "il frame"?perchè tutti si concentrano sul bilanciamento delle armi e tutte le altre stronzate!?a volte non capisco...va bhe sarò io che sono troppo pignolo...

salve ho rimediato per ps4 bf4 io vengo da bf PC volevo capire ma per comprare il premium ecc ecc l'unico modo è acquistarlo su PS STORE?... giusto per capire perchè vedo dei prezzi al di fuori della logica...

Prendilo assolutamente.

Alla fine anche se tra mille problemi è l'UNICO gioco in grado di portarti una vera esperienza PC su console Next-gen. Gli altri non ci riescono.... non ne sono all'altezza.

Se ogni tanto muori per colpe non tue, che ti frega? Ti incazzi e dopo 1 minuto ti passa:nev: Non c'è in palio la champions league....

Come ultimo consiglio ti dico di guardare uno streaming a caso su twitch.tv di qualcuno che gioca su PS4, cosi ti fai un'idea visiva tutta tua che va al di la di mille parole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso Cicci, oggi tocca a HANGAR 21 sul CTE

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo questo Topic si passa da post tipo 'venduto finalmente con le mani nei capelli' a 'prendilo assolutamente!' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendilo assolutamente.
Alla fine anche se tra mille problemi è l'UNICO gioco in grado di portarti una vera esperienza PC su console Next-gen. Gli altri non ci riescono.... non ne sono all'altezza.

Se ogni tanto muori per colpe non tue, che ti frega? Ti incazzi e dopo 1 minuto ti passa:nev: Non c'è in palio la champions league....

Come ultimo consiglio ti dico di guardare uno streaming a caso su twitch.tv di qualcuno che gioca su PS4, cosi ti fai un'idea visiva tutta tua che va al di la di mille parole.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

In ogni caso Cicci, oggi tocca a HANGAR 21 sul CTE

C'è il pienone mi sa che stavolta non ce la faccio a entrarci.

Finora so andati bene ma questa non mi ispira molta fiducia.

Ragazzi avete qualche consiglio su come settare l'M4 per il geniere?

E' un arma che non usa praticamente nessuno e ho capito il perchè....prima ho fatto 5 hitmarker a uno praticamente girato di spalle e alla fine quando un compagno lo ha ucciso mi ha dato 87 di assistenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:rickds:

Alla fine l'ho provata l'esterno è troppo ristretto, basi quasi appiccicate e minuscole, l'interno è un metro in verticale.

Non il tipo di mappa di un battlefield ma per chi cerca lo scontro solo fanteria non è male.

Simpatici i pod per spararsi da una base all'altra o dalla cima della montagna dove sta l'hangar(altro riferimento a bf2142, che il prossimo battlefield sia bf2143? spero che non lo facciano senno rovinano anche quello).

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi avete qualche consiglio su come settare l'M4 per il geniere?
E' un arma che non usa praticamente nessuno e ho capito il perchè....prima ho fatto 5 hitmarker a uno praticamente girato di spalle e alla fine quando un compagno lo ha ucciso mi ha dato 87 di assistenza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:rickds:
Ma come danni è in linea con le altre carabine 25-15.4.

Ma io vado sempre di angolata o l'altra equivalente silenziatore e cobra/coyote , cosi vai bene per qualunque arma specie sul cte coi cambi che hanno fatto, ora sto provando anche i mirini 3.4x più veloci dei 4x nel mirare e la differenza di zoom non e eccessiva, però li ho provati solo sul CTE questi.

Permane però il problema di base hit detection 0hp trading kill, possono fare bene le mappe quanto gli pare ma se il gioco non lo sistemano ed è questo quello che ci arriverà la vedo veramente grigia.
Settimane fa dicevate (magari non tu, non ricordo) che per avere un bel Battlefield, servono mappe alla Battlefield. Ricordi cosa vi ripondevo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se hai voglia di sparatutto e non sei diciamo un purista del genere (quei cazzoni - io in primis, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - che si lamentano di tutto), piglialo. Tolti gli inevitabili momenti "WTF!?", diverte.

ma perchè secondo te nessuno parla di uno dei problemi più fondamentali di questo gioco "il frame"?perchè tutti si concentrano sul bilanciamento delle armi e tutte le altre stronzate!?a volte non capisco...va bhe sarò io che sono troppo pignolo...
Perchè i cali di frame sono sistematici: strettamente legati al levolution. Ciò significa che su 15 minuti di partita, ne hai al massimo un paio.. di 5-6 secondi ciascuno.

Settimane fa dicevate (magari non tu, non ricordo) che per avere un bel Battlefield, servono mappe alla Battlefield. Ricordi cosa vi ripondevo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se hai voglia di sparatutto e non sei diciamo un purista del genere (quei cazzoni - io in primis, sia chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif - che si lamentano di tutto), piglialo. Tolti gli inevitabili momenti "WTF!?", diverte.

Perchè i cali di frame sono sistematici: strettamente legati al levolution. Ciò significa che su 15 minuti di partita, ne hai al massimo un paio.. di 5-6 secondi ciascuno.
Il problema e che mo un paio di mappe sono anche decenti per un battlefield , ma la situazione sul CTE è diventata più problematica rispetto al gioco normale, ora continuo a sperare che siano dei test che fanno sulle nuove mappe a creare problemi, ma è abbastanza campata in aria come speranza, quindi mi chiedo che diamine hanno combinato.

Prima sul CTE vedevi gente che si lamentava perchè c'era gente che testava le armi e i cambiamenti invece di giocare(ridicoli lo so ma vabbe), ora invece vedi gente che si lamenta di lag rubberbanding e hit detection.

Sta di fatto che hanno sbagliato tutto...l'ho provato anche su pc e senza tutti quei cali è tutto un altro giocare...non penso proprio che questa patch risolverà questo problema perchè non è legato alla connessione ma alla programmazione del gioco e quindi ce lo teniamo cosi'...ridicoli...e poi cosa fanno!!?invece di sistemare quel poco che possono sistemare continuano a buttare fuori dlc tralasciando che il gioco è tutto completamente da rifare...FLOP!!!

Sta di fatto che hanno sbagliato tutto...l'ho provato anche su pc e senza tutti quei cali è tutto un altro giocare...non penso proprio che questa patch risolverà questo problema perchè non è legato alla connessione ma alla programmazione del gioco e quindi ce lo teniamo cosi'...ridicoli...e poi cosa fanno!!?invece di sistemare quel poco che possono sistemare continuano a buttare fuori dlc tralasciando che il gioco è tutto completamente da rifare...FLOP!!!
Be cali di framerate ci sono anche su alcune configurazione di pc col levolution, alla fine ci sono anche i limiti tecnici delle console da considerare, non è un problema di programmazione , ma un esagerare coi dettagli grafici quando non se lo possono permettere.

Edit... il video conteneva due parole proibite... Potremmo bruciare tutti... almeno farà estate. Cmq è l'ultimo video di chaboy riguardo "mercatino finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a 1.50 :rickds:

Be cali di framerate ci sono anche su alcune configurazione di pc col levolution, alla fine ci sono anche i limiti tecnici delle console da considerare, non è un problema di programmazione , ma un esagerare coi dettagli grafici quando non se lo possono permettere.
Eccezion fatta per alcuni Levolution, su PS4 i cali di frame non ci sono. Siamo seri. I problemi che minano la giocabilità sono altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro