PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visto l'ENORME pentimento di aver preso Destiny (migliorerà? Forse, ma in ogni caso con DLC su DLC non con patch).Mi sono ripreso in offerta BF4 sullo store pagandolo quanto l'avevo venduto.

Spero che con la patch nuova sia davvero come mi dicono alcuni.

:blbl:
Sapevo che saresti tornato

Welcome back.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Diciamo che di chi conosco e sento almeno in chat, voce ecc ecc non ce ne stà uno che non sia rimasto deluso da Destiny.
E' un gioco per casual. Per giocatori 'della domenica'. Per gente che mette su il disco un'ora al giorno, a dir tanto.

Oppure per i malati del loot.

btw bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bc2 e Bf3 (anche Counter strike imho):rickds: non oso immaginare che porcata sara Bf5, mi aspetto auto-aim stile Gta5 :rickds:
Per me chi mette BF4 a confronto con un qualsiasi CS, è ufficialmente mongoloide. Non ce l'ho con te, ma sembra essere diventata una moda, *** caro.. CS di qua, CS di là.. e il tickrate su CS... e CS è skill based.... su CS non ci sono lock-on......

..ma annatevene affanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/rage

Nessuno sa rispondere alla mia domanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno sa rispondere alla mia domanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda nel mio caso io lho preso sullo store PC, pero ho la ps3 ma non battlefield 4 sulla quella console, quindi non posso dirti con certezza che funzioni se hai solo la ps4, pero in un topic inglese ho letto di due che lhanno fatto solo con ps4 e gli ha funzionato il crossbuy quindi è quasi dovrebbe andare bene lo stesso.

Guarda nel mio caso io lho preso sullo store PC, pero ho la ps3 ma non battlefield 4 sulla quella console, quindi non posso dirti con certezza che funzioni se hai solo la ps4, pero in un topic inglese ho letto di due che lhanno fatto solo con ps4 e gli ha funzionato il crossbuy quindi è quasi dovrebbe andare bene lo stesso.
Dai bene, fino a quando è in offerta il premium per ps3?

E' un gioco per casual. Per giocatori 'della domenica'. Per gente che mette su il disco un'ora al giorno, a dir tanto.Oppure per i malati del loot.

Col senno di poi tornassi indietro mi sarei preso Diablo III, altroc he mega flop, master ripetitività Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

funziona l' ho preso io da pc per ps3 e va sulla 4. L' ho anche condiviso con un amico.

Ottimo, ho preso oggi una psn card da 15 euro. Domani provvedo a fare il giochetto pc-Ps4 per prendere il Premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

l'ultima patch uscità un po' di tempo fa com'è? e in generale adesso il gioco come sta messo?

E' un gioco per casual. Per giocatori 'della domenica'. Per gente che mette su il disco un'ora al giorno, a dir tanto.Oppure per i malati del loot.

pure iosto ritornando su bf4 sfanculando destiny :alone:

Ultima modifica da un moderatore:
l'ultima patch uscità un po' di tempo fa com'è? e in generale adesso il gioco come sta messo?

pure iosto ritornando su bf4 sfanculando destiny :alone:
Guarda io c'ho fatto la prima partita oggi dopo tanto tempo.

Quello che trovo migliorato è la pulizia su schermo. Tra hitmaker, miniradar ecc ecc tutto più pulito e ordinato.

Poi il soldato si muove un pelino meglio. Per il lag ho avuto due bottarelle di rubberbanding, niente di grave, alla fine stavo pur sempre scaricando i DLC.

Come mira od altre cose non so, alla fine ho usato giusto solo il cecchino, a parte qualche colpo cileccato ed una mira un pelino più lenta, pensavo di andare peggio dopo oltre 1 mese che non vi giocavo :rickds:

Comunque già che ci sono.

Per sbloccare la Unica 6 dove alzare una ferranda in una mappa dell'ultimo DLC uscito.

Quell'espansione la sto scaricando ora, quindi non so bene come sia la mappa, ma presumo che devo premere solo un bottone e basta giusto?

- - - Aggiornato - - -

PS: Di sto passo a Destiny tempo 2-3 mesi e non ci giocherà più nessuno, altro che durare qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda io c'ho fatto la prima partita oggi dopo tanto tempo.
Quello che trovo migliorato è la pulizia su schermo. Tra hitmaker, miniradar ecc ecc tutto più pulito e ordinato.

Poi il soldato si muove un pelino meglio. Per il lag ho avuto due bottarelle di rubberbanding, niente di grave, alla fine stavo pur sempre scaricando i DLC.

Come mira od altre cose non so, alla fine ho usato giusto solo il cecchino, a parte qualche colpo cileccato ed una mira un pelino più lenta, pensavo di andare peggio dopo oltre 1 mese che non vi giocavo :rickds:

Comunque già che ci sono.

Per sbloccare la Unica 6 dove alzare una ferranda in una mappa dell'ultimo DLC uscito.

Quell'espansione la sto scaricando ora, quindi non so bene come sia la mappa, ma presumo che devo premere solo un bottone e basta giusto?

- - - Aggiornato - - -

PS: Di sto passo a Destiny tempo 2-3 mesi e non ci giocherà più nessuno, altro che durare qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende da come sarà supportato in futuro, per ora mi diverte ancora Destiny.

Lo alterno volentieri con BF4 con il Premium (preso oggi con il trucchetto ps4-pc/ps3 a 14 euro), in attesa di Gta V

Dipende da come sarà supportato in futuro, per ora mi diverte ancora Destiny. Lo alterno volentieri con BF4 con il Premium (preso oggi con il trucchetto ps4-pc/ps3 a 14 euro), in attesa di Gta V
Se viene supportato solo con eventi orribili e ripetitivi come la Regina o lo Stendardo di Ferro c'è poco da sperare però.

Per il resto si viaggerà solo di DLC, però quelli si pagano e io in tutta sincerità non so se avrò voglia di spenderci ancora soldi per Destiny, visto soprattutto i titoli di prossima uscita e del prossimo anno. Fino a quando ce l'ho qualche partita la butto pure io, però penso che per un 25 euro non avrò problemi a darlo dentro per GTA V o Dragon Age 3.

Comunque già che ci sono.Per sbloccare la Unica 6 dove alzare una ferranda in una mappa dell'ultimo DLC uscito.

Mappa Drago Sommerso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono dei problemi però:

1) ti può capitare di trovare la "fila" davanti al buttone (non come all'uscita del dlc, almeno credo);

2) dopo che uno ha premuto il buttone passa un po' di tempo prima che sia riattivabile, quindi se non sei svelto a premerlo per prima devi attendere un po' di tempo prima che sia riattivabile.

Parlando chiaramente è un'assegnazione di mer*a :blbl:

Mappa Drago Sommerso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora provo a farla, finalmente ho finito di scaricare tutto e posso tornare a giocarci in pace.

- - - Aggiornato - - -

Le uccisioni alla testa poi posso farle su qualsiasi mappa o devo far tutto nella stessa partita?

Visto che non li ho mai cercati mi viene da chiedere, ci sono i server che comprendono tutte le mappe only DLC o tutte le mappe del gioco (standard e DLC)?

Le uccisioni alla testa poi posso farle su qualsiasi mappa o devo far tutto nella stessa partita?

Sì, tranquillo.

Visto che non li ho mai cercati mi viene da chiedere, ci sono i server che comprendono tutte le mappe only DLC o tutte le mappe del gioco (standard e DLC)?
Ci sono, ma sono difficili da trovare e ancora più difficile è trovarne alcuni pieni.

E' praticamente impossibile giocare in server del genere, perchè da Ufficiali diventano Classificati. Ergo nessuno si può unire tramite matchmaking.. e quindi, ammesso poi che uno si riesca a riempire, per miracolo, tempo qualche round e si svuota perchè non c'è, ovviamente, 'riciclo' di giocatori.

Stessa cosa vale per il preset Classic.

Gestione fallimentare, imo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro