PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' praticamente impossibile giocare in server del genere, perchè da Ufficiali diventano Classificati. Ergo nessuno si può unire tramite matchmaking.. e quindi, ammesso poi che uno si riesca a riempire, per miracolo, tempo qualche round e si svuota perchè non c'è, ovviamente, 'riciclo' di giocatori.
Stessa cosa vale per il preset Classic.

Gestione fallimentare, imo.
Ma c'è ancora qualcuno che usa il matchmaking dopo che hanno messo la lista dei server?

Se viene supportato solo con eventi orribili e ripetitivi come la Regina o lo Stendardo di Ferro c'è poco da sperare però.

Per il resto si viaggerà solo di DLC, però quelli si pagano e io in tutta sincerità non so se avrò voglia di spenderci ancora soldi per Destiny, visto soprattutto i titoli di prossima uscita e del prossimo anno. Fino a quando ce l'ho qualche partita la butto pure io, però penso che per un 25 euro non avrò problemi a darlo dentro per GTA V o Dragon Age 3.

:blbl:

Dipende molto da cosa offriranno i dlc..

Ma tu hai preso il Premium come ho fatto io? O l'avevi già?

Sì, tranquillo.

Ci sono, ma sono difficili da trovare e ancora più difficile è trovarne alcuni pieni.

E' praticamente impossibile giocare in server del genere, perchè da Ufficiali diventano Classificati. Ergo nessuno si può unire tramite matchmaking.. e quindi, ammesso poi che uno si riesca a riempire, per miracolo, tempo qualche round e si svuota perchè non c'è, ovviamente, 'riciclo' di giocatori.
Stessa cosa vale per il preset Classic.

Gestione fallimentare, imo.
Me lo immaginavo, va bè io non uso il matchmaking, forse qualcosa lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Presto a questo giro, ma in modo normale.
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sto scaricando i 4 pacchetti mappa, che rottura con la 7 mega :l4gann:

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sto scaricando i 4 pacchetti mappa, che rottura con la 7 mega :l4gann:
Io in 3/4 ore me li sono scaricati tutti i DLC.

Comunque ho notato che finalmente granate e munizioni Airbust si ricaricano molto più lentamente e l'hitmaker si vede meglio.

Rispetto a quando lo avevo lasciato molte cose sono migliorate. Persistono varie cose che vorrei decisamente diverse, ma per ora rispetto a prima è un passo in avanti.

il premium a 18 euro è stata una manna dal cielo, stanotte lascio la ps4 in standby a scaricare tutti i dlc :kappe:

Ma c'è ancora qualcuno che usa il matchmaking dopo che hanno messo la lista dei server?
Secondo me un buon 80% dell'utenza meno nerd, o più casual, vedi tu come definirla.. quella che non gira nei forum, gente così insomma.. usa solo "Partita Veloce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo vale anche per i PCisti eh, leggo di quelle robe assurde, su un noto sito concorrente, zona PC, che non mi sembra vero, ogni santa volta.

Per me dovrebbero togliere questa opzione, lasciandola soltanto per chi vuole fare il Commander. Ma qui si va su un altro discorso.

Io in 3/4 ore me li sono scaricati tutti i DLC.
Comunque ho notato che finalmente granate e munizioni Airbust si ricaricano molto più lentamente e l'hitmaker si vede meglio.

Rispetto a quando lo avevo lasciato molte cose sono migliorate. Persistono varie cose che vorrei decisamente diverse, ma per ora rispetto a prima è un passo in avanti.

Prova ad usare un automatico e dicci se preferisci come si muove il mirino adesso, o com'era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fatto che non hai accennato niente, mi fa pensare che hai usato solo bolt action.. ma magari mi sbaglio.

Ultima modifica da un moderatore:
il premium a 18 euro è stata una manna dal cielo, stanotte lascio la ps4 in standby a scaricare tutti i dlc :kappe:
Davvero, pensa io che l'ho pagato 13,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Secondo voi toglierà tanta utenza a bf4 l'uscita di hardline?

Oppure lo farà il prossimo Bf5/bad company 3?

Davvero, pensa io che l'ho pagato 13,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSecondo voi toglierà tanta utenza a bf4 l'uscita di hardline?

Ma speriamo che l'utenza resti sul 4 visto che è una parte dei problemi di bf4.

e comunque, ora di bf 5 deve uscire battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hardline cacca pupù.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ultima modifica:
Davvero, pensa io che l'ho pagato 13,99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSecondo voi toglierà tanta utenza a bf4 l'uscita di hardline?

Improbabile , poco prima che uscisse (prima che cambiassero la data) avevano controllato i preorder ed erano in linea con quelli di moh warfighter che è stato un fallimento incredibile, probabile che uscendo in primavera gli vada un po meglio, ma essendo solo un dlc dubito attiri chissa quanta gente.

Bad company 3 non è in programma e per fortuna, magari fra 1-2 anni dopo lo sperato fallimento di hardline lo riprenderanno in considerazione.

Come ha detto Tan Stele è molto più probabile che il 2015 sarà l'anno di battlefront vista l'uscita del film anche se secondo me lo faranno uscire in una data simile a quella di hardline.

Più che altro quello che butterà giù l'utenza di bf4 sarà la parziale l'eliminazione della cura sotto soppressione, rendere inutili le medibag in combattimento manderà in tilt tanti giocatori:rickds:

Se avranno il coraggio di farlo ci sarà proprio da divertirsi:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me un buon 80% dell'utenza meno nerd, o più casual, vedi tu come definirla.. quella che non gira nei forum, gente così insomma.. usa solo "Partita Veloce" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo vale anche per i PCisti eh, leggo di quelle robe assurde, su un noto sito concorrente, zona PC, che non mi sembra vero, ogni santa volta.
Per me dovrebbero togliere questa opzione, lasciandola soltanto per chi vuole fare il Commander. Ma qui si va su un altro discorso.

Prova ad usare un automatico e dicci se preferisci come si muove il mirino adesso, o com'era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il fatto che non hai accennato niente, mi fa pensare che hai usato solo bolt action.. ma magari mi sbaglio.
Che tristezza specie per l'utenza pc visto che è una feature che ci sta da più di 10 anni.

Ne dubito tantissimo, pure essendo due Battlefield sono piuttosto diversi a conti fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono sempre più felice di giocare su PS4.

Seguo parecchi streaming di gente che gioca su twitch ed è una situazione imbarazzante nel senso che sembra davvero CoD. Per tanti ormai questo gioco è solo una corsa a chi riesce a farlo andare a più FPS, ed ogni partita è un giocare per se stessi amplificato per 1000 rispetto alla console.

Troppo troppo frenetico, e secondo me su PC il gioco è ancora più snaturato del solito. Il fatto che su PC ci sia un utenza più "matura" è un falso mito e BF4 è la smoking gun.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BF Hardline non toglierà praticamente nessuno da questo gioco, forse solo i casual e quindi è una cosa positiva.

Prova ad usare un automatico e dicci se preferisci come si muove il mirino adesso, o com'era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl fatto che non hai accennato niente, mi fa pensare che hai usato solo bolt action.. ma magari mi sbaglio.
In prevalenza ovviamente ho usato i bolt-action, ma ho fatto anche un bel po' di partite nell'ultimo DLC usando l'AK.

Sinceramente però non c'ho fatto caso a come si muoveva il mirino, però ho notato che almeno ora non ho più quell'effetto di venir shottato o di shottare il nemico con pochissimi colpi.

Di Hardline spero pure io non tolga utenza, anche perchè adesso che ho ricomprato BF4 spero di poterci giocare almeno fino all'uscita di Battlefront.

Già ora diciamo che l'utenza come sapevamo da tempo predilige giocare anche solo a mappe di ***** come Prigione o Metrò, ci manca anche se si svuoti come numero d'utenza e per poter fare le altre mappe o quelle dei DLC diventerebbe un problema.

Io Hardline non lo comprerò, l'ho sepre detto. Non ho nemmeno provato la Beta proprio perchè l'interesse era 0. Se devo giocare a BF, gioco a BF, con soldati, veicoli di guerra ecc ecc, non a guardie e ladri in un simil CoD.

Io sono sempre più felice di giocare su PS4.
Seguo parecchi streaming di gente che gioca su twitch ed è una situazione imbarazzante nel senso che sembra davvero CoD. Per tanti ormai questo gioco è solo una corsa a chi riesce a farlo andare a più FPS, ed ogni partita è un giocare per se stessi amplificato per 1000 rispetto alla console.

Troppo troppo frenetico, e secondo me su PC il gioco è ancora più snaturato del solito. Il fatto che su PC ci sia un utenza più "matura" è un falso mito e BF4 è la smoking gun.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BF Hardline non toglierà praticamente nessuno da questo gioco, forse solo i casual e quindi è una cosa positiva.
Ma avendo giocato a tutti su tutte e due , l'utenza l'ho vista più "compatta" su pc, e per più compatta non intendo più cooperativa(che da munizioni vita o simili) ma solo che gioca più a gruppi(5-10 persone) si gioca meglio perchè si hanno mini battaglie in tutta la mappa e dentro le basi, su console invece ho visto più cooperazione nel dare vita e munizioni ma meno cooperazione a livello di gruppi, ho visto più gente giocare in 2-3 e fare schermaglie lontani e/o fra le basi.

Su pc anche grazie al mouse è più naturale poichè almeno non si è rallentati dagli impedimenti tecnici del gamepad.

Dovresti leggere sul battlelog quelli che intessono trame di paranoiche cospirazioni sulla diffusione degli aimbot perchè non son capaci a giocare:rickds:(in compenso hanno molta fantasia).

Bad company 3 non è in programma e per fortuna, magari fra 1-2 anni dopo lo sperato fallimento di hardline lo riprenderanno in considerazione.
Un qualsiasi spin off non ha per me senso, dal momento che il Battlefield originale non esiste praticamente più. Un BC3, non mi stancherò mai di scriverlo, è l'ho scritto una caterba di volte, offrirebbe grossomodo la stessa esperienza di gioco di BF3-4. E secondo me non ci vuole manco molto a capirlo.

Dovresti leggere sul battlelog quelli che intessono trame di paranoiche cospirazioni sulla diffusione degli aimbot perchè non son capaci a giocare:rickds:(in compenso hanno molta fantasia).
Su BF3 più della metà dei messaggi in chat sono insulti, trollate varie e accuse di cheat. Quasi mai leggo qualcosa di utile ai fini del gioco.. E così sarebbe pure su console, se la implementassero.

L'utenza bambinesca la si trova da ambo le parti; quella più seria, pure. Casual gamer da una partita e via ci sono anche su PC, anzi, a vedere i forum italiani, a volte ho la sensazione che siano più là che qua (gente che dopo mesi e mesi, continua a chiedere con quale tasto si spotta.. per andare a pescare il più assurdo che lessi tempo fa).

Chi continua a dire che BF è stato rovinato dall'utenza console (attenzione, non dalle scatolette, ma dall'utenza eh!) mi fa quasi pena.

Chi continua a dire che BF è stato rovinato dall'utenza console (attenzione, non dalle scatolette, ma dall'utenza eh!) mi fa quasi pena.
Battlefield è stato rovinato da chi ha cercato di attirare sempre più l'utenza di CoD, quindi diciamo EA? Ok diciamo EA.

Poi dai giocatori più giovani d'oggi abituati ad avere la pappa pronta, non è un caso se i giochi di TUTTI i generi vengono snelliti nelle meccaniche, nel level design e nella difficoltà.

Alla fine i bimbi minchia e i casual sono su ogni piattaforma, basta vedere ad esempio su PC League of Legend per farsi un'idea.

Aggiungo anche che molta della rovina di BF4 è la possibilità di registrare video. Non dico tutti, perchè sono il primo che premeva share e faceva scorrere i minuti di registrazione. Però io giocavo normale come sempre e quello che veniva registrato era sempre qualcosa che avrei fatto con o senza registrazione.

Purtroppo però (ed lo dico avendolo visto varie volte io di persona), c'è tanta gente che sfancula le partite agli altri buttando via non minuti, ma ore per cercare di fare kill di un determinato tipo in modo da poterle mettere poi nei loro montage farlocchi, perchè si, quelli sono montage farlocchi. O come i falsi "live" e dico falsi perchè vengono spacciati per live, ma di alcune persone io so benissimo che la registrazione vocale è postuma e quindi la partita viene selezionata.

Ultima modifica:
Battlefield è stato rovinato da chi ha cercato di attirare sempre più l'utenza di CoD, quindi diciamo EA? Ok diciamo EA.
Poi dai giocatori più giovani d'oggi abituati ad avere la pappa pronta, non è un caso se i giochi di TUTTI i generi vengono snelliti nelle meccaniche, nel level design e nella difficoltà.

Alla fine i bimbi minchia e i casual sono su ogni piattaforma, basta vedere ad esempio su PC League of Legend per farsi un'idea.

Aggiungo anche che molta della rovina di BF4 è la possibilità di registrare video. Non dico tutti, perchè sono il primo che premeva share e faceva scorrere i minuti di registrazione. Però io giocavo normale come sempre e quello che veniva registrato era sempre qualcosa che avrei fatto con o senza registrazione.

Purtroppo però (ed lo dico avendolo visto varie volte io di persona), c'è tanta gente che sfancula le partite agli altri buttando via non minuti, ma ore per cercare di fare kill di un determinato tipo in modo da poterle mettere poi nei loro montage farlocchi, perchè si, quelli sono montage farlocchi. O come i falsi "live" e dico falsi perchè vengono spacciati per live, ma di alcune persone io so benissimo che la registrazione vocale è postuma e quindi la partita viene selezionata.

I falsi live sono bellissimi; Guarda caso oh, fanno tutti i partitoni in live:rickds:

Un qualsiasi spin off non ha per me senso, dal momento che il Battlefield originale non esiste praticamente più. Un BC3, non mi stancherò mai di scriverlo, è l'ho scritto una caterba di volte, offrirebbe grossomodo la stessa esperienza di gioco di BF3-4. E secondo me non ci vuole manco molto a capirlo.

Su BF3 più della metà dei messaggi in chat sono insulti, trollate varie e accuse di cheat. Quasi mai leggo qualcosa di utile ai fini del gioco.. E così sarebbe pure su console, se la implementassero.

L'utenza bambinesca la si trova da ambo le parti; quella più seria, pure. Casual gamer da una partita e via ci sono anche su PC, anzi, a vedere i forum italiani, a volte ho la sensazione che siano più là che qua (gente che dopo mesi e mesi, continua a chiedere con quale tasto si spotta.. per andare a pescare il più assurdo che lessi tempo fa).

Ma tanto loro continueranno a farne uscire 2 poco ma sicuro, devono pur riempire l'anno, però secondo me ormai gli conviene far uscire lo spin off a ottobre novembre e quello principale in primavera, tanto è inutile che spostano lo spin off in primavera non è che cosi le vendite vadano meglio.

Ma almeno voi non vi dovete sorbire gente che se l'ammazzi appena girato un angolo e se la uccidi con un headshot comincia a spammare in chat che sei un hacker o le fantomatiche teorie cospiratorie del battlelog riguardo gli hacker, una delle migliori è stata quella che gli hackers erano quelli che venivano sul battlelog a dire che gli hackers sono pochi ed erano mandati dai siti di hacking che a loro volte sono pagati da EA:rickds:

Più che dall'utenza console, dall'utenza in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non è possibile vedere assalti che ti saltano sul cadavere senza manco rianimarti, supporti che dopo 3 ore si accorgono di avere le munizioni.

ventimila cecchini tutti raggruppati sul punto più alto ed il resto delle bandiere cagato da nessuno.

gente che corre si fa ammazzare e si rifionda in mischia per farsi riammazzare nel giro di mezzo secondo.

per non parlare degli scontri tra carri, che nel momento più bello, in cui stai per distruggere il t90 o l'm1 nemico, ti arriva nel **** una jeep o un carro amico perchè non frenano, mandando in vacca tutto, facendoti sbagliare colpo ed infine morire.

gente che corre ai mille sul fuoristrada, pure se gli spotto le mine, ci finisce sopra uccidendo 2/3/4 persone.

gente che manco guarda la mappa, e si ritrova a sparare affianco al nemico senza manco vederlo.

e sempre negli scontri tra carri, quando stai perdendo e cerchi di ritirarti per riparare il mezzo, NO non puoi, perchè sta certo che il co.glione amico di turno ti blocca le vie anche se vede che retrocedi.

mi fermo, ma potrei scriverci un libro di chissà quante pagine, e non sono cose che capitano di rado anzi.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro