Un qualsiasi spin off non ha per me senso, dal momento che il Battlefield originale non esiste praticamente più. Un BC3, non mi stancherò mai di scriverlo, è l'ho scritto una caterba di volte, offrirebbe grossomodo la stessa esperienza di gioco di BF3-4. E secondo me non ci vuole manco molto a capirlo.
Su BF3 più della metà dei messaggi in chat sono insulti, trollate varie e accuse di cheat. Quasi mai leggo qualcosa di utile ai fini del gioco.. E così sarebbe pure su console, se la implementassero.
L'utenza bambinesca la si trova da ambo le parti; quella più seria, pure. Casual gamer da una partita e via ci sono anche su PC, anzi, a vedere i forum italiani, a volte ho la sensazione che siano più là che qua (gente che dopo mesi e mesi, continua a chiedere con quale tasto si spotta.. per andare a pescare il più assurdo che lessi tempo fa).
Chi continua a dire che BF è stato rovinato dall'utenza console (attenzione, non dalle scatolette, ma dall'utenza eh!) mi fa quasi pena.
Più che dall'utenza console, dall'utenza in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
non è possibile vedere assalti che ti saltano sul cadavere senza manco rianimarti, supporti che dopo 3 ore si accorgono di avere le munizioni.
ventimila cecchini tutti raggruppati sul punto più alto ed il resto delle bandiere cagato da nessuno.
gente che corre si fa ammazzare e si rifionda in mischia per farsi riammazzare nel giro di mezzo secondo.
per non parlare degli scontri tra carri, che nel momento più bello, in cui stai per distruggere il t90 o l'm1 nemico, ti arriva nel **** una jeep o un carro amico perchè non frenano, mandando in vacca tutto, facendoti sbagliare colpo ed infine morire.
gente che corre ai mille sul fuoristrada, pure se gli spotto le mine, ci finisce sopra uccidendo 2/3/4 persone.
gente che manco guarda la mappa, e si ritrova a sparare affianco al nemico senza manco vederlo.
e sempre negli scontri tra carri, quando stai perdendo e cerchi di ritirarti per riparare il mezzo, NO non puoi, perchè sta certo che il co.glione amico di turno ti blocca le vie anche se vede che retrocedi.
mi fermo, ma potrei scriverci un libro di chissà quante pagine, e non sono cose che capitano di rado anzi.
Inviato dal lato oscuro della forza.