PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me lo fanno per continuare a mungere fino all'uscita di bf 5 cioè 2016.

non so che pensare, spero lo diano a chi ha il premium e che venga affidato ad altri studi...

I dice svedesi si DEVONO concentrare totalmente su battlefront e poi su bf5 appunto.

Inviato dal lato oscuro della forza.

Ultima modifica:
Potrebbero pure mettermi mappe di BC2, tanto sai che cambia, è proprio la struttura di gioco che è deludente.

Gratis le prenderei ovviamente, scaricarle a pagamento credo proprio di no. Il gioco è tanto che è uscito e di giochi validi su cui spendere soldi ce ne sono pure troppi adesso.

Pensassero a fare un Battlefront almeno un pelo più serio che è meglio.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Ora che ci penso, il nuovo DLC lo annunciarono mesi fa.

Mi pare si chiamasse, Hardline :imfao:

Magari non serve a nulla, (sicuramente) ma tanto vale provare a votare.

Chiedevo a chi ha giocato ai vecchi Battlefield, bf del futuro, BF Vietnam e bbc1, le mappe più belle da votare.

Io voto quelle dei due Vietnam, BC2 e BF 1942.

Più che per il DLC, lo faccio nella speranza votino in tanti quelle per vedere un BF5 con tale ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine temo che vinceranno mappe come Bazar o Senna di BF3..

Magari non serve a nulla, (sicuramente) ma tanto vale provare a votare.Chiedevo a chi ha giocato ai vecchi Battlefield, bf del futuro, BF Vietnam e bbc1, le mappe più belle da votare.
Si sicuramente non serve a nulla comunque per il 2142 io ho votato Verdun, Suez Canal e Minsk per le mappe grandi e Belgrade per una urbana.

Vietnam Operation flaming darts, irving e hasting the la trang valley, anche ho chi ming trail non era male, e per una urbana reclaming hue, anche quang tri 1972 non era malaccio.

Bc1 l'ho giocato poco quindi non l'ho proprio votato oltre che essendo un capitolo più console ho preferito proprio non metterlo.

- - - Aggiornato - - -

Io voto quelle dei due Vietnam, BC2 e BF 1942.Più che per il DLC, lo faccio nella speranza votino in tanti quelle per vedere un BF5 con tale ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine temo che vinceranno mappe come Bazar o Senna di BF3..

Ma sicuramente, però alcune dichiarazioni molto criptiche farebbero pensare a più di un dlc come anche la troppo vasta scelta di mappe, spero che considerino di averlo gia fatto un dlc su bf3 e si concentrino sulle altre.

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro c'è da sperare che tutto il nuovo contenuto sia gratuito per i PREMIUM, altrimenti dovrebbero buttarsi con la testa nel cesso.

Ma sicuramente, però alcune dichiarazioni molto criptiche farebbero pensare a più di un dlc come anche la troppo vasta scelta di mappe, spero che considerino di averlo gia fatto un dlc su bf3 e si concentrino sulle altre.
Che adesso lo fanno per il DLC lo so, però magari nel caso stravincessero le mappe Vietnam o 1942, potrebbero tenere conto di fare un nuovo BF con quell'ambientazione e quello stile.

Io sinceramente per il DLC penso che butteranno mappe di BF3 o BF2 (quelle però presenti in BF3) più per una minore difficoltà nell'adattarle a BF4. Mappe comne BC2 ad esempio per quanto a me piacciano tutte tantissimo, sarebbero da modificare e lavorarci troppo. Col tubero che le darebbero gratis ai Premium.

Che adesso lo fanno per il DLC lo so, però magari nel caso stravincessero le mappe Vietnam o 1942, potrebbero tenere conto di fare un nuovo BF con quell'ambientazione e quello stile.Io sinceramente per il DLC penso che butteranno mappe di BF3 o BF2 (quelle però presenti in BF3) più per una minore difficoltà nell'adattarle a BF4. Mappe comne BC2 ad esempio per quanto a me piacciano tutte tantissimo, sarebbero da modificare e lavorarci troppo. Col tubero che le darebbero gratis ai Premium.

Più che altro c'è da sperare che tutto il nuovo contenuto sia gratuito per i PREMIUM, altrimenti dovrebbero buttarsi con la testa nel cesso.
Ma secondo me ricambieranno ambientazione con bf5 dubito che tornino indietro di nuovo, anzi questi dlc sembrano fatti apposta come "contentino" per le varie richieste di tornare a ambientazioni passate.

Non so dubito che si espongano ad altre lamentele facendo una votazione fasulla o quasi come quella per le mappe di bf3, se hanno messo anche 1942 e bfv spero che abbiano il buonsenso(lo so è ridicolo:rickds:) di metterle anche quelle o di fare più di un dlc.

Riguardo il gratis col premium, prima non ne avevano intenzione sicuramente ma le svariate lamentele che stanno ricevendo dovrebbero fargli cambiare idea almeno per un dlc, per gli altri ne dubito se li faranno.

Fa che sia Third Assault...Bazaar, Senna, Noshahr e Talah..
Commento letto altrove.

Ormai chi giocava ai vecchi è troppo vecchio ed in molti non ci giocheranno più.

Già solo chi ha giocato BC2 è ormai raro su BF4 figuriamoci quindi chi giocava al vecchio Vietnam a BF2 o a BF1942.

Tutta la nuova utenza che ormai è la stragrande maggioranza voterà quelle mappe demmerda alla CoD.

Commento letto altrove.Ormai chi giocava ai vecchi è troppo vecchio ed in molti non ci giocheranno più.

Già solo chi ha giocato BC2 è ormai raro su BF4 figuriamoci quindi chi giocava al vecchio Vietnam a BF2 o a BF1942.

Tutta la nuova utenza che ormai è la stragrande maggioranza voterà quelle mappe demmerda alla CoD.

Ma spero solo che visto che ne hanno gia fatto un dlc di bf3 ne mettano poche, vana speranza visto che son quelle più facili da convertire visto quanto son piccole.

passa che è meglio.. final stand per me è il peggiore uscito fin ora.. le mappe sono scandalose dispersive come non mai.. in conquista impieghi 20 minuti per incontrare un nemico.. e in dm o dominio sono troppo grandi e dispersivissime anche li!
Gli piacerà Dragon a questa gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'ultimo DLC tolta Hangar è carino per me, mappe ampie e piane, senza torri, tetti e tettini tra le palle.

- - - Aggiornato - - -

Ma spero solo che visto che ne hanno gia fatto un dlc di bf3 ne mettano poche, vana speranza visto che son quelle più facili da convertire visto quanto son piccole.
Saranno pure quelle più votate ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sicuramente non serve a nulla comunque per il 2142 io ho votato Verdun, Suez Canal e Minsk per le mappe grandi e Belgrade per una urbana.
Vietnam Operation flaming darts, irving e hasting the la trang valley, anche ho chi ming trail non era male, e per una urbana reclaming hue, anche quang tri 1972 non era malaccio.

Bc1 l'ho giocato poco quindi non l'ho proprio votato oltre che essendo un capitolo più console ho preferito proprio non metterlo.

- - - Aggiornato - - -

Grazie dei consigli, votato!

Ma possibile che in ogni partita, ci siano sempre micro scatti? Sono rarissime le partite dove va tutto fluido, che problema hanno?

Oggi mi è passata proprio la voglia di giocarci.
Darei la colpa al gioco, del netcode.. ma su PC non ho mai avuto di questi problemi.. pur se ci ho giocato pochissimo :/

Tanto per incominciare Battlefield 3 non se lo devono caga' manco di striscio. E' ridicolo già solo il fatto che l'abbiano inserito nel sondaggio... ma sa una sega la stragrande maggioranza della gente, che mappe c'erano negli altri.

Poi vai su YT e vedi gente con migliaia e migliaia di iscritti, che fomenta la folla con Bazar.. gli spezzerei i pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scritto "tanto per incominciare", perchè non mi fido di DICE. Metteranno quelle che vogliono, ammesso lo facciano sul serio.

Pigliassero 4 mappe di Battlefield 2, solo e soltanto in classic mode (quella vera!).. altrimenti possono mettere quelle che vogliono, il gameplay resta un corri verso il doritos, fragga, muori, rosica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi diverte di più Piante vs Zombie.
Te l'avevo detto che era figo :rickds:

Leggendo qualche commento sul battlelog su playstation si parla di lag stuttering e crash più o meno da quando è uscita la patch di bf4 e l'update del psn, raramente ho visto cosi tante lamentele , anche se è da un po che non lo provo direttamente su playstation.
Io ho smesso di giocarci, l'ho detto. Non ne potevo più già di base.. ma dopo Final Stand è diventato lammorte.

- - - Aggiornato - - -

Ah, ero passato per postare un video balordo, poi mi son messo a leggere e rispondere.. e mi son scordato XD

Eran dei mesi (quando misero l'assegnazione col BOT EOD? Eran quei giorni là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che l'avevo sul desktop, me lo son levato di'ulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Dopo l'ultima patch è peggiorato un bel po' secondo me.

Col cecco vedo che la gente dopo i 200 metri inizia ad andare un po' a scattini. Ogni tanto non mi segna le hit anche se prendo l'avversario (lo noto perchè la x non compare, la i punti assist si).

Il bug che muori e non ti respawna più il personaggio e non ti lascia fare nemmeno rischiera è aumentato.

Darei la colpa al gioco, del netcode.. ma su PC non ho mai avuto di questi problemi.. pur se ci ho giocato pochissimo :/
Guarda, di sicuro è un problema del gioco, al tempo di bbc1/2 e bf3

avevo una conessione poco peggiore, e robe simili capitavano si, ma non in maniera così invadente ed eccessiva.

spero che per battlefront abbiano imparato la lezione...altrimenti mi incavolo di brutto.

allo stesso tempo sono fiducioso perchè a lavorare su un titolo simil battlefield di meglio non c'è nessuno, hanno molta più esperienza su questo campo...

di certo un star wars halo cavallette colorate sarebbe pure peggio.

anche se fosse simile a cod. infatti sono contento abbiano cannato i titoli in lavorazione. Troppo simile alla massa, poco battlefront e/o battlefield.

Anche mettere meno giocatori... se possa aiutare ad alleggerire il prodotto da bug, o netcode sfalsato.

Ultima modifica:

Tanto per incominciare Battlefield 3 non se lo devono caga' manco di striscio. E' ridicolo già solo il fatto che l'abbiano inserito nel sondaggio... ma sa una sega la stragrande maggioranza della gente, che mappe c'erano negli altri.

Poi vai su YT e vedi gente con migliaia e migliaia di iscritti, che fomenta la folla con Bazar.. gli spezzerei i pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scritto "tanto per incominciare", perchè non mi fido di DICE. Metteranno quelle che vogliono, ammesso lo facciano sul serio.

Pigliassero 4 mappe di Battlefield 2, solo e soltanto in classic mode (quella vera!).. altrimenti possono mettere quelle che vogliono, il gameplay resta un corri verso il doritos, fragga, muori, rosica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Te l'avevo detto che era figo :rickds:

Io ho smesso di giocarci, l'ho detto. Non ne potevo più già di base.. ma dopo Final Stand è diventato lammorte.

- - - Aggiornato - - -

Ah, ero passato per postare un video balordo, poi mi son messo a leggere e rispondere.. e mi son scordato XD

Su pc non vedo problemi di stuttering da mesi ormai ma alcuni lamentano cali di fps quindi anche su pc c'è gente con problemi.

Ma come fai a non calcolare bf3 e non fidarti di Dice?

Dopotutto Dice ha detto che bf3 è il vero seguito di bf2 e che il netcode di bf4 e il migliore :rickds:

Karkand wake island fu she pass dragon valley, il preset classic sistemato negli errori fatti e il double assault a 64 giocatori invece dei 5vs5 che c'e sul CTE e finalmente avremmo qualcosa che sembri un battlefield adattato a questi tempi facilitati ma almeno lo stile sarebbe quello giusto.

Ma io dopo 1 partita mi annoio ho provati planetside ma e ridotto pure peggio, mi son ributtato su skyrim, mi sa che il prossimo fps online sarà o battlefront o se le mie preghiere saranno esaudite ut.

Guarda, di sicuro è un problema del gioco, al tempo di bbc1/2 e bf3avevo una conessione poco peggiore, e robe simili capitavano si, ma non in maniera così invadente ed eccessiva.
Quello che volveo dire è che FORSE non sono scatti dati dal lag, ma da un calo di frame, o roba comunque tecnica, legata alla console. Oppure può essere che sia lag, ma allora la colpa dovrebbe essere dei server che ospitano l'utenza console. Oppure, come detto, ho solo avuto fortuna in quelle poche partite che ho fatto su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dopo l'ultima patch è peggiorato un bel po' secondo me.Col cecco vedo che la gente dopo i 200 metri inizia ad andare un po' a scattini. Ogni tanto non mi segna le hit anche se prendo l'avversario (lo noto perchè la x non compare, la i punti assist si).

Il bug che muori e non ti respawna più il personaggio e non ti lascia fare nemmeno rischiera è aumentato.

Il problema delle hit che a volte non compaiono ce l'ho dalla patch che ha introdotto la modalità Classic.

Eran dei mesi (quando misero l'assegnazione col BOT EOD? Eran quei giorni là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che l'avevo sul desktop, me lo son levato di'ulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Manco sapevo esistesse quella assegnazione. Roba messa nel gioco senza alcun senso, un giorno mi metterò a contare quante assegnazioni non ci azzeccano nulla con quello che si sblocca/quante assegnazioni costringono il giocatore a fare roba inutile.

Hai ragione tu, c'ho fatto caso ieri sera. Evidentemente l'altra volta avevo visto male... per i motivi che ho descritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però 'sta cosa non mi piace proprio, va bene che non è BF (gameplay), va bene che non si vede l'icona esatta, però boh.. è tutto un corri, guarda il radar, spara, salta, fragga, muori.. infatti a fine partita vedo sempre gente che non va oltre il 1.QUALCOSA, come KDR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non me ne intendo di FPS arena, e simili, ma qualcosa mi dice che non sono esattamente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D
Ho provato il tutti contro tutti, a 6 giocatori: per una volta non ho trovato lag :morristend: Non come al solito, se non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no hai ragione, gli fps arena sono tutta un'altra cosa... Però sinceramente questo sistema radar mi piace parecchio perché è la perfetta via di mezzo tra BF (dove tutti inseguono lo spot che mostra proprio la posizione precisa) e COD (dove complice le mappe pessime la gente gira a caso, sempre quando non inseguono chi spara). Alla fine la gente non va oltre l'uno di ratio proprio perché corre senza senso, il ttk è abbastanza alto, è difficile fare frag gratuiti (shotgun a parte, ma hanno poco range). Io personalmente di ratio dovrei avere 2,6 ed essere nella top 1% (lo so non era necessario dirlo, perdonami :cry:).

Per il resto non ti deve piacere per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Non ti voglio convincere, se continuo a scrivere è solo perché mi piace la conversazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s: comunque in questi giorni mi diverte di più Piante contro Zombi :rickds:

Cavolo, che soddisfazione!

Ieri sera ho fatto diverse partite su server europei, ho avuto un solo microscatto in tutta la serata, finalmente!! non mi divertivo così da parecchio, anche se abbiamo sempre perso, ma giocando di squadra con gente sconosciuta, mi sono divertito tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

È un gioco che secondo me è stato anche fin troppo criticato (ci sta eh! l'ho fatto pure io)

ma se funziona come dovrebbe, cioè hit giuste, 0 lag o 0 rubberbunding viene premiato pure il giocatore che corre poco e si muove con cautela, prova ne è che ieri sera finalmente ho fatto stragi giocando nel mio modo (seza correre in continuazione) ed è uscito il battlefieldaro che è in me!!

Godo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro