Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Il fatto è che ancora oggi non è in grado di raggiungere ,hit giuste,0 lag, 0 rubberbanding(senza nominare gli altri problemi come più danni che arrivando in un solo pacchetto) neppure oggi dopo un anno dall'uscita.Cavolo, che soddisfazione! Ieri sera ho fatto diverse partite su server europei, ho avuto un solo microscatto in tutta la serata, finalmente!! non mi divertivo così da parecchio, anche se abbiamo sempre perso, ma giocando di squadra con gente sconosciuta, mi sono divertito tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
È un gioco che secondo me è stato anche fin troppo criticato (ci sta eh! l'ho fatto pure io)
ma se funziona come dovrebbe, cioè hit giuste, 0 lag o 0 rubberbunding viene premiato pure il giocatore che corre poco e si muove con cautela, prova ne è che ieri sera finalmente ho fatto stragi giocando nel mio modo (seza correre in continuazione) ed è uscito il battlefieldaro che è in me!!
Godo.
Inviato dal lato oscuro della forza.
Ah le squadre di gente sconosciuta, riesci ad andare sul lato di una base tutto tranquillo da solo, ti avvicini a un nemico gli stai per sparare con un arma col silenziatore e ti spawna un compagno accanto che comincia a sparare all'impazzata e a tirare granate attirandoti tutti addosso e l'unica cosa che pensi è "Perchè non ci sono le TK"