PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Madonna ho visto mo il trailer gameplay, nn lo toccherò mai ma cazzo se e' impressionante! :ivan:

Finalmente sta current gen e' cominciata aleluia

Se avete domande sul gioco più precise... sono qua: lo ho provato per 10 ore a Berlino per Spazio e Tom's.
La domanda più importante di tutte:

Le hit box, i colpi vanno a segno bene o sembra di sparare a salve? perché il problema numero 1 dei battlefield è sempre stato questo.
Post automatically merged:

Madonna ho visto mo il trailer gameplay, nn lo toccherò mai ma cazzo se e' impressionante! :ivan:

Finalmente sta current gen e' cominciata aleluia
Sì ok, prima vediamo come gira su ps5 veramente... Proviamo la beta e vediamo se rende cosi.

I trailer dei battlefield sono sempre pompati a 1000

La domanda più importante di tutte:

Le hit box, i colpi vanno a segno bene o sembra di sparare a salve? perché il problema numero 1 dei battlefield è sempre stato questo.
Post automatically merged:

Sì ok, prima vediamo come gira su ps5 veramente... Proviamo la beta e vediamo se rende cosi.

I trailer dei battlefield sono sempre pompati a 1000
Vero ma credo che sarà piu o meno così, nn mi pare una roba infattibile, altissimo livello produttivo ma in linea con la potenza ancora sfruttata quasi zero di questa console.

Ovviamente i compromessi ci saranno immagino a livello più che altro di framerate

Vero ma credo che sarà piu o meno così, nn mi pare una roba infattibile, altissimo livello produttivo ma in linea con la potenza ancora sfruttata quasi zero di questa console.

Ovviamente i compromessi ci saranno immagino a livello più che altro di framerate
Si si ok... :asd: ho letto queste cose per ogni battlefield, anche il 2042..

Proverò la beta, e riprovo anche il 2042 strapatchato voglio vedere se lo hanno migliorato.

Tutta questa distruzione è sempre bella da vedere ma le hit box e il feedback deve essere perfetto, altrimenti è solo una zozzeria a prescindere dal design delle mappe.

Meraviglioso :morris2: le mappe sembrano davvero belle per quel poco che si è visto.

Ma quindi il supporto torna a fare il medico come in bad company ?

Si si ok... :asd: ho letto queste cose per ogni battlefield, anche il 2042..

Proverò la beta, e riprovo anche il 2042 strapatchato voglio vedere se lo hanno migliorato.

Tutta questa distruzione è sempre bella da vedere ma le hit box e il feedback deve essere perfetto, altrimenti è solo una zozzeria a prescindere dal design delle mappe.

Questa settimana ho rimesso su 1, 5 e 2042…il 5 sembra più bello e rifinito ma alla fine sto giocando solo sul 2042 mi diverto di più ed è difficile chiuderlo per avviare il 5…mi ha davvero sorpreso.
Unico inconveniente è che ci sono pochissimi giocatori mentre il 5 è pieno di server.
Bf1 invece disinstallato subito si vede che è un gioco vecchio poi in praticamente in tutti i server molte armi sono disabitate e non capisco perché.

Sono andato su twitch e a quanto pare ci sono ancora canali che danno il drop della beta anticipata se guardi almeno un'ora di live.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro