PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo già per imprecare che pensavo avessero aumentato i giocatori in Corsa, invece pare che li diminuiranno con impostazioni di defautl (comunque customizzabili in Portal). Oh wow, questa non me l'aspettavo. Da verificare come sarà in-game (non eravamo già in 12vs12? Forse ricordo male, sono riuscito a fare solo 3-4 partite in Corsa nella beta).

Sarebbe forse stato più carino se avessero preso atto dei problemi di map design (anche modalità-specifici, per esempio riguardo Corsa e la distanza tra le stazioni MCOM) ma comunque sono contento che abbiano riconosciuto alcune cose problematiche. Speriamo bene per il gioco finale.

Basati che hanno citato l'importanza di Corsa chiamandola pure "Corsa all'Oro" ossia il nome originale della modalità in BC1 :ivan:

Almeno con questo titolo stanno facendo scelte giuste ascoltando la community internazionale, e questo è un ottimo segnale...
Non succede, ma se succede potremmo aver di fronte un simil ritorno alle origini

Stavo già per imprecare che pensavo avessero aumentato i giocatori in Corsa, invece pare che li diminuiranno con impostazioni di defautl (comunque customizzabiliPortal). Oh wow, questa non me l'aspettavo. Da verificare come sarà in-game (non eravamo già in 12vs12? Forse ricordo male, sono riuscito a fare solo 3-4 partite in Corsa nella beta).

Sarebbe forse stato più carino se avessero preso atto dei problemi di map design (anche modalità-specifici, per esempio riguardo Corsa e la distanza tra le stazioni MCOM) ma comunque sono contento che abbiano riconosciuto alcune cose problematiche. Speriamo bene per il gioco finale.

Basati che hanno citato l'importanza di Corsa chiamandola pure "Corsa all'Oro" ossia il nome originale della modalità in BC1 :ivan:
Onestamente non mi ricordo ma qua nella beta corsa era 16vs16 mi pare (o più ) quindi si speriamo bene.
Post automatically merged:

Toh bel leak delle mappe grosse.
Enjoy

Leak mappe grandi

Ultima modifica:
Postiamo tutto va

GLA_OB_Infographic_Horiz_v4__1_.jpg

Bel feedback, ottimo per le questioni movimento, armi, e anche le quantita' di giocatori cambiate per rush.

E a settembre avremo dei test per le mappe grosse.

Per me dovrebbero però il server browser e prendere una posizione con playlist chiuse e aperte. Imho le chiuse dovrebbero essere di default e le open le mettessero in portal.

Per il resto è positivo che sono consci del feedback che la gente è preoccupata (non io ) dato che nella beta non c'erano le mappe grosse.

E si parla che nella beta c'erano 20 milioni di giocatori lol.
Certe modifiche sono ottime.

Correggono possibili esagerazioni/abusi di certi movimenti. bene.
Più rinculo alla armi così da diversificarle meglio imparare a gestirle. Molto bene.
Peccato per corsa. la quantità di giocatori non è mai stata un problema è la gestione di tempi e spazi ad esserlo ma non sembra che abbiano intenzione di fare molto a riguardo. RIP corsa.

Onestamente non mi ricordo ma qua nella beta corsa era 16vs16 mi pare (o più ) quindi si speriamo bene.

Toh bel leak delle mappe grosse.
Enjoy

Leak mappe grandi
Che sfiga il ponte era quella che più volevo vedere per capire come fosse ma è l'unica che manca

Ultima modifica:
Peccato per corsa. la quantità di giocatori non è mai stata un problema è la gestione di tempi e spazi ad esserlo ma non sembra che abbiano intenzione di fare molto a riguardo. RIP corsa.
La quantità di giocatori è sempre stata il problema di Corsa. O meglio: quando hanno provato ad aumentare il numero di giocatori, in Battlefield 4, sono usciti con la versione peggiore di Corsa tra tutti i giochi della serie che ho avuto modo di giocare.

Il problema nel caso di Battlefield 6 è che hanno scazzato o almeno parzialmente imbroccato la strada sbagliata nel map design, cosa chiaramente più importante a prescindere dal counter dei giocatori, e lì sono d'accordo sulla preoccupazione di non averne preso atto nella news. Ma sul fatto che la quantità di giocatori non è mai stata un problema, non sono proprio d'accordo per nulla - ed anzi sono pure felice che nel blog hanno sostanzialmente ripetuto una cosa che ho pensato fin dal 2015 :asd:

La quantità di giocatori è sempre stata il problema di Corsa. O meglio: quando hanno provato ad aumentare il numero di giocatori, in Battlefield 4, sono usciti con la versione peggiore di Corsa tra tutti i giochi della serie che ho avuto modo di giocare.

Il problema nel caso di Battlefield 6 è che hanno scazzato o almeno parzialmente imbroccato la strada sbagliata nel map design, cosa chiaramente più importante a prescindere dal counter dei giocatori, e lì sono d'accordo sulla preoccupazione di non averne preso atto nella news. Ma sul fatto che la quantità di giocatori non è mai stata un problema, non sono proprio d'accordo per nulla - ed anzi sono pure felice che nel blog hanno sostanzialmente ripetuto una cosa che ho pensato fin dal 2015 :asd:
Per non essere un problema indendevo il basso numero rispetto ad altre modalità. Non è mai stato un problema. e si è un peccato che non hanno parlato del problema di level design ribadendo solamente che il numero dei giocatori va bene così e non va aumentato.
Considerando il level design delle mappe e quanto tutto è vicino io dimezzerei quel numero o ancora meno :asd:

Per non essere un problema indendevo il basso numero rispetto ad altre modalità. Non è mai stato un problema. e si è un peccato che non hanno parlato del problema di level design ribadendo solamente che il numero dei giocatori va bene così e non va aumentato.
Considerando il level design delle mappe e quanto tutto è vicino io dimezzerei quel numero o ancora meno :asd:
Ah sorry allora, errore di comprensione mio.

Speriamo che ci pensino su, va bene che modificare le mappe in sé è un rework bello grosso, ma cambiare la posizione delle casse in Corsa dovrebbe essere fattibile pure senza grosse spese di development time (credo, spero).

Sto giocando 2042... E lo dico? Lo dico! Con le mappe Portal è un ottimo battlefield, il resto fa abbastanza cagare :sard:

Sto giocando 2042... E lo dico? Lo dico! Con le mappe Portal è un ottimo battlefield, il resto fa abbastanza cagare :sard:
A me per paradosso è piaciuto un sacco 2042 ma il 6 proprio non sono riuscito a giocarlo e divertirmi come avrei voluto, almeno per ora

A me per paradosso è piaciuto un sacco 2042 ma il 6 proprio non sono riuscito a giocarlo e divertirmi come avrei voluto, almeno per ora
Per me è il contrario... nonostante i moltissimi problemi ho apprezzato di più la beta del 6 che il 2042 in tutta la sua pienezza, mi piace poco e nulla di quel titolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro