- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,451
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono molto contento, dopo BF 1 ormai la serie si stava perdendo ed è stata la morte definitiva dei tanti clan e competizioni.madonna devono investire un botto di soldi sui server,sta avendo un successo enorme,su youtube è pieno di video anche di gente che non portava la serie dal 15-18![]()
Io ho ricaricato in questi giorni, il cecchino-assalto bolt action regala sempre soddisfazioniSono molto contento, dopo BF 1 ormai la serie si stava perdendo ed è stata la morte definitiva dei tanti clan e competizioni.
Se BF 6 sarà all'altezza, sicuramente tornerò in pista pure io.
pensa che io mi faccio un pc dopo ben 9 anni per poterlo giocare al meglio (si lo so,sono malato)Sono molto contento, dopo BF 1 ormai la serie si stava perdendo ed è stata la morte definitiva dei tanti clan e competizioni.
Se BF 6 sarà all'altezza, sicuramente tornerò in pista pure io.
Ne ho provato uno nella mappa più grande... Non saprei, il gameplay così frenetico mi sembra renderlo più una killstreak che un mezzo che possa far avanzare il team...I veicoli come sono? I carrarmati?
Quoto e sottoscrivo.Fatte 5 partite a conquista, una di sfondamento e una di dominio. Per me é clamoroso, gunplay penso il più divertente mai provato, tecnicamente assurdo sembra di stare in guerra, distruttibilitá eccellente quando effettivamente funziona ovvero negli edifici in cui si può entrare, gli altri non possono essere distrutti.
Mappe bellissime al momento, quella tra i monti molto aperta mentre quella in città ha una grandezza media ma é già la mia preferita.
Ho provato pure a stare in un carro, finalmente si sente la pesantezza del mezzo e non sembra di stare su una jeep col cannone.
É frenetico? Sni, lo definirei piú “intenso”. Non hai un attimo di respiro, percepisci la guerra e il pericolo anche quando non hai nessuno attorno, hai sempre quella paura che da un angolo, da un edificio o da dietro un cespuglio possa sbucarti un nemico. Per me IPER promosso, penso che al momento sia il miglior impatto iniziale mai avuto per un BF.
E in questi giorni con un amico stiamo giocando a BF2042, BF1, BF5 e BF4 per cui riesco a fare un confronto anche coi precedenti a caldo.
Fatte 5 partite a conquista, una di sfondamento e una di dominio. Per me é clamoroso, gunplay penso il più divertente mai provato, tecnicamente assurdo sembra di stare in guerra, distruttibilitá eccellente quando effettivamente funziona ovvero negli edifici in cui si può entrare, gli altri non possono essere distrutti.
Mappe bellissime al momento, quella tra i monti molto aperta mentre quella in città ha una grandezza media ma é già la mia preferita.
Ho provato pure a stare in un carro, finalmente si sente la pesantezza del mezzo e non sembra di stare su una jeep col cannone.
É frenetico? Sni, lo definirei piú “intenso”. Non hai un attimo di respiro, percepisci la guerra e il pericolo anche quando non hai nessuno attorno, hai sempre quella paura che da un angolo, da un edificio o da dietro un cespuglio possa sbucarti un nemico. Per me IPER promosso, penso che al momento sia il miglior impatto iniziale mai avuto per un BF.
E in questi giorni con un amico stiamo giocando a BF2042, BF1, BF5 e BF4 per cui riesco a fare un confronto anche coi precedenti a caldo.
feedback atipico va disattivato come prima nel multy, nel single ci puo' stare ma onestamente dopo il primo fps l'ho disattivato mi dava fastidio.Fatta una partita, mi sembra a dominio. Il feedback aptico dei grilletti mi piace ma mi da fastidio. Il resto mi aggrada, eccetto il mio team, totalmente inetto. Ho dovuto spegnere, dopo riprendo.
Ma perchè con la Fibra mi compare ugualmente quel loghino arancione? Che fastidio.
Fomenti di brutto.
feedback atipico va disattivato come prima nel multy, nel single ci puo' stare ma onestamente dopo il primo fps l'ho disattivato mi dava fastidio.
Quel logo ce l'ho pure io, non mi lagga ne niente ma ogni tanto compare