PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque oh, 2026 e non hanno ancora capito (idem su cod) di lasciare nella BR nelle playlist le quadruple, trio e duo e solo SEMPRE.

Ma che cazzo le fanno fare a rotazione? :facepalm:

Cioe' vorrei giocare in duo con il mio amico...beh mi attacco al cazzo.

Perdersi su ste sciocchezze, ma a loro cosa cambia lasciare tutte ste playlist dall'inizio alla fine.

Pensano che se lasciano le trio allora ci gioca piu' gente? No perche' con i random non ci voglio giocare, ergo non ci gioco.

Comunque oh, 2026 e non hanno ancora capito (idem su cod) di lasciare nella BR nelle playlist le quadruple, trio e duo e solo SEMPRE.

Ma che cazzo le fanno fare a rotazione? :facepalm:

Cioe' vorrei giocare in duo con il mio amico...beh mi attacco al cazzo.

Perdersi su ste sciocchezze, ma a loro cosa cambia lasciare tutte ste playlist dall'inizio alla fine.

Pensano che se lasciano le trio allora ci gioca piu' gente? No perche' con i random non ci voglio giocare, ergo non ci gioco.
Forse perche non ne riempirebbe mezza cosi

Sono riuscito ad ottenere FULL XP

ipFcF0G.jpeg

Assurdo che dopo non so quanti mesi dall'uscita del gioco siano riusciti a fare un aggiornamento che rovina completamente il passaggio tra gadget e arma principale con l'animazione che si bugga per due secondi come non succedeva nemmeno nella versione alpha :morris2:

Noice Thats Nice GIF

Peccato che i loro server facciano tanto schifo che se il server non è accesso da poco gira di merda :asd: devo vedere se in qualche modo riesco ad aggirare io i loro problemi come al solito.
Però vedere la gente che non riesce a mettere in pratica nemmeno le nozioni base del gioco solo perchè non c'è un indicatore ( se qualcuno ti spawna a fianco è sicuramente della tua squadra, perchè gli spari? ) è stato parecchio divertente :asd:

Ultima modifica:
Domanda per chi è utilizza massicciamente i carri, sto ripensando Blackwell Fields, volevo renderla una mappa enorme focalizzata più sui veicoli ma con spazio cmq per la fanteria e mi stavo ispirando a bandar desert
latest

La domanda è per un combattimento tra veicoli meglio una mappa spoglia o con più coperture? perchè volevo proprio eliminare la parte di mappa di Blackwell Fields attualmente utilizzata e focalizzarmi sotto dove è tutto più vuoto, Delle due quale sarebbe meglio?

Non ci credo finalmente una mappa da battlefield per un battlefield, l'unica esclusa golmud che però è un remake ed ha sempre fatto cagare :asd:

Fighissima la nuova mappa, mi ci sono divertito un botto, E' stato bello tornare su BF.

Ci hanno messo solo 9 mesi a fare una mappa bella dai :asd:

Fighissima la nuova mappa, mi ci sono divertito un botto, E' stato bello tornare su BF.

Ci hanno messo solo 9 mesi a fare una mappa bella dai :asd:
Si tanta roba, finalmente una mappa da battlefield, non a caso riesco a giocarci in modalità normale ( ingiocabile l'intero gioco con il pacing da cod che ha) peccato che si siano scordati il naval combat.
I confini della mappa sono strettissimi ed innaturali, il mare aperto lo si può solo guardare e la barca d'attacco è lammerda :asd: inguidabile, le armi quasi impossibili da manovrare, l'hanno resa troppo suscettibile alle onde, lenta, instabile, fragile, bersaglio di chiunque, insomma una bara galleggiante.
Ad oggi l'unico modo per utilizzarla senza crepare all'istante è particamente rimanere fermi allo spaw o nascosti, noiosissimo e poco efficiace. bel naval combat :asd:

Si tanta roba, finalmente una mappa da battlefield, non a caso riesco a giocarci in modalità normale ( ingiocabile l'intero gioco con il pacing da cod che ha) peccato che si siano scordati il naval combat.
I confini della mappa sono strettissimi ed innaturali, il mare aperto lo si può solo guardare e la barca d'attacco è lammerda :asd: inguidabile, le armi quasi impossibili da manovrare, l'hanno resa troppo suscettibile alle onde, lenta, instabile, fragile, bersaglio di chiunque, insomma una bara galleggiante.
Ad oggi l'unico modo per utilizzarla senza crepare all'istante è particamente rimanere fermi allo spaw o nascosti, noiosissimo e poco efficiace. bel naval combat :asd:
Si l'ho guidata oggi, figo il mortaio ma veramente le onde ti spostano troppo e pare di guidare un camion madonna

Comunque la mappa è proprio bella ma purtroppo è uscita nel capitolo sbagliato :S
Fosse stata in uno dei vecchi BF sarebbe stata una figata e in un certo senso sarebbe stata meglio anche qua se uscita al D1 prima di tutte le modifiche di sbilanciamento fatte. Che poi continuo a non capire perché cavolo non spostano le modifiche della beta nel gioco principale con i movimenti limitati e tutto più lento. Cosa aspettano?
Per quanto riguarda le navi e il combattimento navale in generale fanno schifo (non è cambiato niente dalla beta nonostante tutti i messaggi) e non c'è praticamente spazio di manovra perché a 10 metri dalle isole si finisce fuori dai limiti per non so quale motivo...e poi perché si può stare sopra solo in due? :azz:
Ma il vero problema continuano ad essere i punti di spawn studiati col culo, sono troppo vicini alle bandiere, praticamente dentro, e in una mappa così grande è davvero ridicolo nascere e morire all'istante...
Oserei dire che questi non l'hanno nemmeno provato il gioco che hanno creato perché boh, non so come si faccia a farle tutte così. Passi le prime ma poi con i DLC correggi, no? Invece niente da fare, tutte con gli spawn nelle bandiere o quasi così da risultare all'istante in mezzo all'azione o a crepare senza capire nemmeno perché :bah!:

Veramente un peccato che questo capitolo ormai sia andato così e non abbiano neanche provato a sistemarlo.

Ovviamente su Xbox i server non vanno come prima, si riesce a giocare solo su Tsuru, il resto delle mappe sono tutte con bot perché le partite partono subito e poi non si può entrare. Ha funzionato per tipo una settimana un paio di mesi quando l'avevo scritto, per il resto tutto morto e se ne strafregano di sistemarlo. Bravi.
Quando diamine hanno intenzione di mettere il browser server?

Volevo chiedere se per 30 euro ne vale la pena... Ma leggendovi ho dei dubbi :patpat:

Comunque la mappa è proprio bella ma purtroppo è uscita nel capitolo sbagliato :S
Fosse stata in uno dei vecchi BF sarebbe stata una figata e in un certo senso sarebbe stata meglio anche qua se uscita al D1 prima di tutte le modifiche di sbilanciamento fatte. Che poi continuo a non capire perché cavolo non spostano le modifiche della beta nel gioco principale con i movimenti limitati e tutto più lento. Cosa aspettano?
Per quanto riguarda le navi e il combattimento navale in generale fanno schifo (non è cambiato niente dalla beta nonostante tutti i messaggi) e non c'è praticamente spazio di manovra perché a 10 metri dalle isole si finisce fuori dai limiti per non so quale motivo...e poi perché si può stare sopra solo in due? :azz:
Ma il vero problema continuano ad essere i punti di spawn studiati col culo, sono troppo vicini alle bandiere, praticamente dentro, e in una mappa così grande è davvero ridicolo nascere e morire all'istante...
Oserei dire che questi non l'hanno nemmeno provato il gioco che hanno creato perché boh, non so come si faccia a farle tutte così. Passi le prime ma poi con i DLC correggi, no? Invece niente da fare, tutte con gli spawn nelle bandiere o quasi così da risultare all'istante in mezzo all'azione o a crepare senza capire nemmeno perché :bah!:

Veramente un peccato che questo capitolo ormai sia andato così e non abbiano neanche provato a sistemarlo.

Ovviamente su Xbox i server non vanno come prima, si riesce a giocare solo su Tsuru, il resto delle mappe sono tutte con bot perché le partite partono subito e poi non si può entrare. Ha funzionato per tipo una settimana un paio di mesi quando l'avevo scritto, per il resto tutto morto e se ne strafregano di sistemarlo. Bravi.
Quando diamine hanno intenzione di mettere il browser server?
L'hanno provato eccome il gioco, non fare l'errore di pensare che non sia tutto intenzionale. Dal punto di vista di game design si vede che ci hanno lavorato tanto per quello che volevano ottenere, purtroppo quello che volevano ottenere non era battlefield ma il più spudorato tentativo di creare il proprio cod per una serie che lo insegue da BF3.

E si le barche d'attacco fanno cagarissimo, non c'è spazio di manovra, si guidano malissimo, le armi sono un palo in culo da gestire, sono delle bare galleggianti. L'unica cosa interessante che hanno fatto è la meccanica dello spawn quando si ormeggia.

Per quanto riguarda la mappa si vede una volontà di far tornare bf bf ma al tempo stesso no perchè hanno paura di perdere gli unici che ancora lo giocano psudo coddari e fan di metro ( che tanto stanno tutti rintanati in hagental e mappe simili o in sfondamento che è di fatto metro su ogni mappa) Dal punto di vista del game design è evidente, i confini sono strettissimi per limitare proprio il combattimento navale per mantenere la mappa focalizzata sulla fanteria, le barche d'attacco fanno cagare proprio per limitare il combattimento navale per mantenere la mappa focalizzata sulla fanteria, hanno limitato i veicoli da trasporto proprio per mantenere la mappa focalizzata sulla fanteria. L'acqua è più una cartolina che non un elemento di gameplay, ci sono tanti punti di cattura per limitare le distanze sempre per mantenere la mappa focalizzata sulla fanteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro