PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Solo io e Kuraudo abbiamo mega-hype qui? :morristenda:
Ma figurati, fino al 01/11 sono pure in cassa integrazione e lavoro 3 giorni in tutto il mese. Mi ci chiudo proprio in casa che devono chiamare il 112 o Chi l'ha visto :asd:
L'importante è che non ci siano problemi con i server. BF4 fù un disastro al D1 e le settimane seguenti su console :sisi:

Io vi faccio compagnia psicologicamente :asd:

Aspetto con ansia i vostri commenti non appena arriviamo al D1!

In pratica fungiamo da cavie. Bene così!

Io lo prendo al day one.

Giusto, mi ricordavo. Ora però voglio più entusiasmo :asd:

Vado di D1 per giocarlo con amici, ma non posso dire di avere questo gran hype :asd:

Sarà un Battlefield paraculo che richiamerà i fasti del passato ma secondo me sarà un bel Battlefield.

Ma figurati, fino al 01/11 sono pure in cassa integrazione e lavoro 3 giorni in tutto il mese. Mi ci chiudo proprio in casa che devono chiamare il 112 o Chi l'ha visto :asd:
L'importante è che non ci siano problemi con i server. BF4 fù un disastro al D1 e le settimane seguenti su console :sisi:

Me lo ricordo bene, andai di D1 ad ottobre 2013, poi feci il cambio a 10€ per la versione PS4, ancora più rotta :asd:

Tanto non giocherò con nessuno di voi, sono un brutto pc-ista e lo gioco li :asd:

Ma ho giocato la beta con il crossplay e stranamente non ero ultimo in classifica :asd:

Ma capisco bene che quando si gioca su console si preferisce giocare contro i consolari (anche se boh, tutti i scorsi cod e BF li giocavo con il crossplay attivo e trituravo tutti lo stesso, e i cheater c'erano pure su console ).

Comunque prossima settimana ho il weekend libero, ergo venerdì alle 17 mi chiudo e via :asd:

E ho appena finito silksong, quindi sono stra pronto :asd:, ho pure fatto il pass gratuito in BF2042 con l'amico mio per le cose per BF6.

Ah, e dovrebbe essere già attivo il pre-load.

Facciamo una lista degli utenti ps5?

Per me si può fare anche se io alla fine ho orari un pò casuali, quando giocare. Tendenzialmente dopo le 19, a fine lavoro e post-allenamenti.
Il sabato libero, domenica boh.

installato ora su ps5 pro, 68 gb circa, non vedo l'ora!!!

Stranamente neanche tanto; mi aspettavo i canonici 100 e passa GB per un gioco del genere. Meglio così!

A 68 euro mi sta davvero tentando, con la beta mi sono divertito molto... Over30 non c'è la faccio più a stare dietro a Cod e le sue lucine colorate.

Assurdo, io che avevo lo sconto dei famosi 15€, lo sto andando a pagare per l'esattezza 53,90€. Per un day-one del genere - e considerando tutti i DLC gratuiti che verranno - davvero un affarone.

78, secondo me la critica moderna tende a tenersi bassa coi voti dati agli shooter GaaS fuori dai grandi nomi, proprio in generale. Non sarà un buon indicatore per giudicare il gioco per intenderci :asd:

78, secondo me la critica moderna tende a tenersi bassa coi voti dati agli shooter GaaS fuori dai grandi nomi, proprio in generale. Non sarà un buon indicatore per giudicare il gioco per intenderci :asd:
No dai 78 se lo merita black ops 7 (ma anche 75 ) BF6 spero vado almeno intorno al 85, 82 minimo.

Sperando non venga penalizzato troppo per la campagna.

No dai 78 se lo merita black ops 7 (ma anche 75 ) BF6 spero vado almeno intorno al 85, 82 minimo.

Sperando non venga penalizzato troppo per la campagna.
Se ci pensi giochi come Vanguard e Modern Warfare III sono andati sui 60s e 50s rispettivamente. Ok, non dico che meritassero di piú - o meno (manco li ho giocati :asd:) - ma giusto per dire che non è raro vedere giochi di questo tipo avere valutazioni basse.

Anche io mi aspetto però che la campagna possa fare danni in sede di review se veramente è problematica; in caso di problemi strettamente tecnici mi aspetto anche che siano poche le review che ne facciano menzione come da tradizione :pff:

Comunque intorno all'80 è l'expected valute più quotato, diciamo. Ma è por parler, sono solo numeri e magari sbaglio.
La vera chiave di lettura la avrò post questo weekend—dopo che la gente ha avuto modo di spolparlo per due giorni festivi :uhmsisi:

A proposito, l'early access quando parte questa settimana?

Ultima modifica:
Se ci pensi giochi come Vanguard e Modern Warfare III sono andati sui 60s e 50s rispettivamente. Ok, non dico che meritassero di piú - o meno (manco li ho giocati :asd:) - ma giusto per dire che non è raro vedere giochi di questo tipo avere valutazioni basse.

Anche io mi aspetto però che la campagna possa fare danni in sede di review se veramente è problematica; in caso di problemi strettamente tecnici mi aspetto anche che siano poche le review che ne facciano menzione come da tradizione :pff:

Comunque intorno all'80 è l'expected valute più quotato, diciamo. Ma è por parler, sono solo numeri e magari sbaglio.
La vera chiave di lettura la avrò dopo post questo weekend dopo che la gente ha avuto modo di spolparlo per due giorni festivi :uhmsisi:

A proposito, l'early access quando parte questa settimana?
MW3 l'ho preso ma per il multy con l'amico ma la campagna manco avviata quando avevo letto che aveva missioni prese da warzone una presa per il culo.

Comunque si domenica sera scrivero' due pareri che le prime ore ecc non saro' obbiettivo :asd:

Già installato tutto.

Aggiungetemi psn id : Otrebor

Ci si becca online

Qualcuno faccia una lista utenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro