PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se ti mettono le skin colorate di cod sei più contento?

Si gioca per le partite in se non per ricompense come targhette e skin a cui non frega niente a nessuno se le hai. A meno che non si abbia 10 anni si intende..

Mi sembra che tu abbia capito tutto :asd:

Parlavo di stats, magari in real-time. Come era Battlelog ai tempi di BF3.

Ma nooooo.
Il sistema di progressione è una delle parti più riuscite del gioco.

P.s. ho sbloccato AK4D che cattiveria

Ma nooooo.
Il sistema di progressione è una delle parti più riuscite del gioco.

P.s. ho sbloccato AK4D che cattiveria
E' vero che troppi server esistono solo per fare XP e infatti da sempre errore e non li fa creare, però da qui a dimezzare tutto...un po' eccessivo.

Continuo ad usare mezzo caricatore per buttare giù qualcuno e loro con due colpi risolvono tutto, boh non riesco a capirlo, cose' un bug?

Continuo ad usare mezzo caricatore per buttare giù qualcuno e loro con due colpi risolvono tutto, boh non riesco a capirlo, cose' un bug?
No è normale.
Generalmente servono 4/5 colpi per abbattere qualcuno ma molti di quelli che spari non li mandi a segno e alla fine va via mezzo caricatore. Anche agli altri succede lo stesso.

Un consiglio non sparare con il fuoco automatico tenendo sempre premuto che la precisione cala, fai invece diverse mini raffiche in veloce successione.

Vabbè ma anche quelli che si chiudono giornate intere a farmare XP con i bot sono dei poveracci :asd:
E i dice sono un po' puttane ad andare a dietro ad ogni singola richiesta, quella della progressione più veloce sospetto arrivi dagli streamer che non hanno sbloccato tutto in 2 giorni e nonostante ciò " questa è l'arma migliore" sempre diversa da un video all'altro :asd: e questi sono gli accessori migliori che casualmente fanno sempre parte dei primi 4/5 sbloccati perchè gli altri non li hanno ancora :asd:

Comunque devono fare assolutamente qualcosa per Corsa: o ci si ferma alla prima MCOM, oppure dura uno sputo. Vie di mezzo non c'è ne sono ed è stata, per ora, la modalità meno combattuta.

Hanno fatto la modalità portal stile cod zombies, con zombie, soldi, casse premio e zone da aprire :rickds:

No è normale.
Generalmente servono 4/5 colpi per abbattere qualcuno ma molti di quelli che spari non li mandi a segno e alla fine va via mezzo caricatore. Anche agli altri succede lo stesso.

Un consiglio non sparare con il fuoco automatico tenendo sempre premuto che la precisione cala, fai invece diverse mini raffiche in veloce successione.
Vanno a segno, ho dovuto diminuire la sensibilità di movimento a 20, prima si era sballata ma ora vanno a segno, alcuni muoiono subito altri ci vuole mezzo caricatore

Vanno a segno, ho dovuto diminuire la sensibilità di movimento a 20, prima si era sballata ma ora vanno a segno, alcuni muoiono subito altri ci vuole mezzo caricatore
Allora quello di cui parli è un problema che gli sviluppatori già conoscono e dovrebbero risolvere a breve.

Vi svelo un glitch simpatico anche se non credo sia propriamente un glitch :rickds:

Andate su impostazioni, controller. Nello schema pulsanti "soldato" premete ∆. Scorrete fino a "modifica assegnazioni fanteria/passeggero" poi scorrete verso il basso fino a "azzeramento telemetro se zoomato" e inserite in tasto L2 oppure R2.

Dopodiché iniziate una partita, selezionate il cecchino e attaccate all'arma il telemetro, in questo modo il gioco setta in automatico la distanza dal bersaglio :rickds:

Ho provato un server hardcore ( non quelle proposte dal gioco che pur essendoci scritto hardcore non lo sono) ed è completamente un altro gioco :woo:

Se trovate bf6 troppo caotico provate l'hardcore che sembra come era battlefield. L'azione rallenta drasticamente, si ha tempo di guardarsi attorno e capire cosa fare, la gente deve ascoltare e guardare per rivelarti e non sparare perchè vede un punto rosso sulla mappa/mondo ( ne ho visti parecchio spaesati infatti :asd: ), se ti butti nell'azione a cazzo duro come nelle modalità normali si ha vita brevissima tocca ragionare per muoversi, nonostante l'hardcore si rimane in vita molto di più.

Se scrivete " THE EMBASSY " vi dovrebbe uscire il server in cui ho giocato io. Hardcore, niente mini mappa, classi bloccate, fuoco amico attivo, hud quasi completamente assente, niente croce che ti dice se stai colpendo qualcuno ( ti dice solo quando l'hai abbattuto) e se si ricarica i colpi rimasti nel caricatore vengono persi

Ultima modifica:
Ho provato un server hardcore ( non quelle proposte dal gioco che pur essendoci scritto hardcore non lo sono) ed è completamente un altro gioco :woo:

Se trovate bf6 troppo caotico provate l'hardcore che sembra come era battlefield. L'azione rallenta drasticamente, si ha tempo di guardarsi attorno e capire cosa fare, la gente deve ascoltare e guardare per rivelarti e non sparare perchè vede un punto rosso sulla mappa/mondo ( ne ho visti parecchio spaesati infatti :asd: ), se ti butti nell'azione a cazzo duro come nelle modalità normali si ha vita brevissima tocca ragionare per muoversi, nonostante l'hardcore si rimane in vita molto di più.

Se scrivete " THE EMBASSY " vi dovrebbe uscire il server in cui ho giocato io. Hardcore, niente mini mappa, classi bloccate, fuoco amico attivo, hud quasi completamente assente, niente croce che ti dice se stai colpendo qualcuno ( ti dice solo quando l'hai abbattuto) e se si ricarica i colpi rimasti nel caricatore vengono persi
Ho fatto un paio di partite così, decisamente meglio :sisi: ma non si trovano sempre server pieni e rimanere lì ad aspettare è una rottura, quindi via di server normali :\

Più di 1100 rianimazioni, mi devono fare santo
[automerge]1760810623[/automerge]
Comunque devono fare assolutamente qualcosa per Corsa: o ci si ferma alla prima MCOM, oppure dura uno sputo. Vie di mezzo non c'è ne sono ed è stata, per ora, la modalità meno combattuta.
Corsa è una delle mie modalità preferite, ho completato tutte le sfide, dipende sempre da chi becchi, a volte fai belle partite altre volte è esquilibrata.
Vale per tutte le modalità di Battlefield.

O ti organizzi bene con gruppi che sanno giocare o è totalmente random.

Io detesto la gente che non gioca per obiettivi ma pensa solo a fare più kill, quelli sono i giocatori peggiori.

Io mi sacrifico di continuo se serve a vincere o sbloccare la situazione

Ultima modifica:
Ho fatto un paio di partite così, decisamente meglio :sisi: ma non si trovano sempre server pieni e rimanere lì ad aspettare è una rottura, quindi via di server normali :\
E lo so purtoppo questo è un problema fino a quando non metterano hardcore come modalità ufficiale ( ho avuta la fortuna di trovare il server pieno quando l'ho provata).
Fino a quando non diventerà ufficiale hardcore anche io continuerò a normale, anche perchè abituarsi ad hardcore per poi tornare a normale non è semplice.
[automerge]1760812059[/automerge]
Più di 1100 rianimazioni, mi devono fare santo
[automerge]1760810623[/automerge]

Corsa è una delle mie modalità preferite, ho completato tutte le sfide, dipende sempre da chi becchi, a volte fai belle partite altre volte è esquilibrata.
Vale per tutte le modalità di Battlefield.

O ti organizzi bene con gruppi che sanno giocare o è totalmente random.

Io detesto la gente che non gioca per obiettivi ma pensa solo a fare più kill, quelli sono i giocatori peggiori.

Io mi sacrifico di continuo se serve a vincere o sbloccare la situazione
Corsa su bf6 è completamente rotta e lasciata a morire, non c'entra nulla con quello che era in passato ( LA modalità insieme a conquista).

Corsa su bf6 è praticamente sfondamento in scala ridotta e con mappa ridotta, quindi di fatto sfondamento. Non c'è alcuno spazio di manovra è un muro contro muro

Quella cosa del telemetro su L2 funziona da dio. Stasera serata Battlefield e ho fatto una decina di headshot da 600 metri :rickds:

Quella cosa del telemetro su L2 funziona da dio. Stasera serata Battlefield e ho fatto una decina di headshot da 600 metri :rickds:
Mi dici i passaggi precisi? Perché ci sono 3 opzioni che indicano azzeramento telemetro. Poi in oltre io ho visto un video che lo mette su r2 non l2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro