PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Consiglio di invertire L1 con R1, almeno si possono segnalare gli avversari come si deve
Grazie mille, è comodo in effetti

A livello di settaggi sensibilità? Avete consigli?

Sfondamento è un toccasana per la salute mentale. Vedere l'intera fazione ferma, che non si apre mai la strada con fumogeni, che anche quando il punto da conquistare è totalmente libero sta ferma mi rende proprio calmo.

Spero che nel prossimo aggiornamento rendano visibili nome, cognome ed indirizzo di chi sta in fazione con me, giuro che è solo curiosità non intendo fargli del male.

A livello di settaggi controller, grafica e tutto, avete consigli particolari?

Ho lasciato tutto com'era di default, per ora
Inizialmente anch'io, poi però mi son rotto della vignettatura e dell'aberrazione cromatica che "fanno figo" e ho disattivato tutto e abbassato anche la luminosità massima. Come impatto perde un bel po' ma della grafica frega meno di un cappero fintantoché riesco a vedere e giocare meglio :sisi:
Consiglio di invertire L1 con R1, almeno si possono segnalare gli avversari come si deve
E magari si potessero segnalare gli avversari come si deve...Premi R1 e quando va bene mette gli indicatori verdi inutili, altrimenti zero...
In BFV si che funzionava come si deve.
A livello di settaggi sensibilità? Avete consigli?
Quello dipende da te, prova un po'.
Personalmente essendo da tanto senza giocare FPS l'ho aumentata rispetto a quella impostata di base ma non di tantissimo perché ormai ci ho perso la mano :asd:
E ancora non mi riesco minimamente a trovarmi con i mezzi tra tasti strani e sensibilità separata tra tutti, ogni volta o è troppo veloce senza zoom o troppo lenta con lo zoom e non becco nessuno...dovevano fare un campo d'addestramento come per il poligono così da poter usare per bene tutti i mezzi.

Ah un consiglio, cercate di non sparare con con fuoco automatico senza sosta che la precisione delle armi cala.
Fate invece brevi raffiche continuate e sulla media/lunga distanza ne vedrete subito la differenza ( anche a corto raggio )

Comunque confermo i problemi di hit box e latenza, stanno uscendo sempre più testimonianze a riguardo così come l'audio che ha qualcosa che non funziona, non è possibile che l'audio dei passi sia così marcato e persistente sopra ogni altro evento che accade

volevo chiedervi una cosa:
secondo voi è adatto anche per chi non ha mai giocato mai a Battlefield? o è troppo impegnativo?

volevo chiedervi una cosa:
secondo voi è adatto anche per chi non ha mai giocato mai a Battlefield? o è troppo impegnativo?

No, ci sta, specie se sei avezzo con gli fps.
Però devi "ambientarti" ed adattarti. All'inizio farai fatica, ci capirai poco, prenderai tanti colpi.

quanto pesa? per capire se tornato da lavoro riuscirò a giocarci o no vista la scarsità della mia connessione :asd:
665mb.

According to DICE, “This minor Quality of Life update focuses on backend stability to help us prepare ahead of the upcoming Battlefield 6 Season 1 update.”

The lone patch note mentions:

• Minor backend updates improving stability ahead of Season 1 update.
While today’s backend update might be underwhelming and not what you were expecting, the studio has released two server-side updates this week. There was one released yesterday that adjusted Conquest tickets on all maps, and another one that nerfed shotguns a bit.

The developers have also confirmed a long list of known issues they are working on, without any balancing changes factored in whatsoever.

Quindi niente di che.

665mb.

According to DICE, “This minor Quality of Life update focuses on backend stability to help us prepare ahead of the upcoming Battlefield 6 Season 1 update.”

The lone patch note mentions:

• Minor backend updates improving stability ahead of Season 1 update.
While today’s backend update might be underwhelming and not what you were expecting, the studio has released two server-side updates this week. There was one released yesterday that adjusted Conquest tickets on all maps, and another one that nerfed shotguns a bit.

The developers have also confirmed a long list of known issues they are working on, without any balancing changes factored in whatsoever.

Quindi niente di che.
Ah ok, meno male :asd:
Spero inseriscano qualcosa che segnali gli sblocchi nuovi, dato che molte volte la schermata a fine partita va via subito e quasi non si fa in tempo a capire cosa si è sbloccato :sisi:

Su manhattan bridge, base D, c'è un glitch per salire sul tetto del capannone in costruzione. :gab:
Ovviamente c'era metà team avversario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro