DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,641
Io alla fine, passati l'incertezza iniziale prima, e l'entusiasmo iniziale poi, ho ceduto ed ho disinstallato, il gioco mi ha totalmente stremato, sfinito, prosciugato
Ho rinunciato, vorrei tanto imparare a giocare e godermelo, perchè intuisco sia un gran gioco, ed ho una lunga storia fatta di migliaia di ore anche sugli fps competitivi, ma questo gioco è l'anti divertimento, per come è impostato al momento, hanno pure rimosso la modalità coi bot che era l'unico appiglio che avevo per poter far pratica ed imparare qualcosa, migliorare e misurarmi poi con gli altri nelle partite online
Sembro sempre un secondo in ritardo rispetto agli altri, mirano tutti perfettamente tranne me, tutti sanno sempre dove sono io, ma io non vedo loro, ne uccido 2-3, mi accerchiano e massacrano in 20 altri, non c'è nemmeno il tempo di ragionare e divertirsi, che subito dopo due passi ti seccano da 500 metri pure coi liquidator, pure dietro i ripari, ovunque
Delle partite, sarà che sono nuovo del mondo di bf, ma a parte la conquista degli obiettivi non ci capisco veramente una sega
È stato il gioco più fisicamente faticoso e stressante che abbia mai provato, allo stato attuale non riesco a giocarlo, e lo dico a malincuore
Se non sistemano le mappe, ribilanciano il gameplay - chi ha le armi avanzate e gli accessori migliori è venti spanne sopra chi ha le armi delle fasi iniziali con accessori " umani ", da un lato giusto sia così, dall'altro rende il titolo ingiocabile ), inseriscono quantomeno una modalità accessibile alle pippe neofite come me, dirò la mia avventura conclusa dopo questa trentina di ore e 70€ volati, io ci ho provato
Questo cancro dei giochi difficili a livelli impossibili già in partenza è duro a morire, credevo fosse limitato ad alcuni souls ma a quanto pare anche bf6 ne è vittima, andassero a fanculo per quanto mi riguarda
E se è un disastro per me che ho esperienza, immagino un povero cristo che si approccia la prima volta in assoluto
Boh, sta cosa personalmente non la condivido
Riprendo brevemente il tuo parere, che condivido in gran parte così come quello di un'altro utente che ha postato poco dopo, il sound ambientale per me è a metà tra un glitch e un bug.
L'ho già scritto qualche giorno addietro dicendo che c'è qualcosa che non funziona e che non và, che assomiglia più a un glitch e un bug ed effettivamente è così. In queste sere ho rispolverato le cuffie che uso per giocare a titoli dove l'audio e il sound design sono da paura, titoli come DS2, TLOU1 e 2 ecc e i DICE dovrebbero venire qua a spiegarmi come è possibile che smanettando con le impostazione audio del gioco e delle cuffie io posso sentire i nemici:
1. quando sono sui carri armati e li ho a 10 metri di distanza, sento chiaramente i passi e la direzione degli altri giocatori a piedi. La vedo un pò dura riuscire a sentire minimamente qualcosa in un contesto simile, tra un "motore turbo diesel da 1000 cavalli", esplosioni, jet, armi, elicotteri e via discorrendo
2. negli edifici a più piani. Che siano sopra, attorno, sopra, sotto con un minimo di capacità si capisce subito da che parte arrivano.
Per il resto, concorco con il 90% delle cose che hai scritto sopratutto che è un cod travestito da battlefield. Se le prossime mappe in uscita saranno sullo stile di empire state allora probabilmente anche io mollerò il gioco entro breve tempo
La linea di gioco scelta è chiara e le mappe dubito che risolveranno questa frenesia e caos ma come già detto la soluzione già c'è e si chiama modalità fanatico ( anche se non è facile per adesso trovare partite). Tutto il gioco rallenta clamorosamente, non si viene più sparati in ogni momento da ogni direzione perchè qualcuno vede non voi ma un puntino rosso, non c'è caos in ogni metro, ti puoi guardare attorno, decidere una strategia, sia ha molto più respiro e ciò che si fa ha un peso. Scrivete HARDCORE nella ricerca dei server e sperate di trovare una partita con abbastanza giocatori e provate questa modalità che praticamente risolve le più grosse criticità del gioco.
Purtoppo si trovano talmente poche partite che anche i video latitano ma giusto per darvi un idea questa è l'enorme differenza di ritmo che c'è tra la modalità fanatico e normale
Da notare soprattutto C che è il punto più caldo di cairo come sia poco o molto meno caotico
[automerge]1761042462[/automerge]
Per farvi un esempio sono entrato in server hardcore e c'era iberica ( mappa che ho disabilitato nella ricerca normale non piacendomi proprio ) e visto che i server latitano ho giocato cmq.
Sono andato a catturare un punto abbastanza vuoto da solo, mi sono nascosto dentro un cespuglio e non vi dico quanto tempo ci hanno messo prima di trovarmi senza mini mappa e dot rossi ovunque.
Anche le mappe che non apprezzo in hardcore diventano giocabili.
Ultima modifica: