PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avevo preordinato Ghost of Yotei lì e mi è arrivato due settimane dopo con uno sconto di 10 euro sul prossimo preorder come scuse per il ritardo.
BF6 è uscito il 10 quindi potrebbero spedirtelo nei prossimi giorni :hmm:
Io lo volevo subito e quindi alla fine l'ho preso digital.
Quando ti è arrivato ghost of yotei?

Quando ti è arrivato ghost of yotei?
Il 14 o 15 :sisi:
Ma me n'è fregato poco del ritardo perché tanto lo giocherò nel 2000mai, non ho ancora finito nemmeno AC e ora sto praticamente solo su BF6 :asd:
Troppa roba in questo periodo, non ce la posso fare, oggi è uscito pure Ninja Gaiden 4 :morris2:
Però lo sconto da 10 euro l'ho gradito e usato subito per ripreordinare Wolverine a 40 :iwanzw:
Sperando mi facciano il reso sul vecchio preorder altrimenti finisce che lo pago 90 :sard:

Comunque devono assolutamente rimettere l'indicatore per le cose nuove sbloccate e non viste com'era nella beta perché ora è una schifezza, non si capisce niente :bah!:

Ma quanto è avvincente la modalità Escalation?
Una versione di Conquista con molta più azione.

Snobbata fino a qualche giorno fa in favore di Sfondamento.
Adesso è la mia modalità preferita, ne hanno indovinata una che secondo me diventerà la nuova Conquista.

Domani (oggi 22/10) alle 17 uscirà il trailer della stagione 1

Curiosissimo.
E che bello sapere che non ci saranno più i famosi Season Pass a 20€.

Comunque per farmi un po' scendere la golosità ho scaricato il 2042 che era stato messo nel plus insieme ad un amico e abbiamo fatto un paio di partite. Oh devo dire che mi son divertito, e invece di calmarmi la fame ne ho ancora di più :asd:
Ma sbaglio o il 2042 era considerato una merda? Mi pare di aver letto così da qualche parte in sti giorni

Comunque per farmi un po' scendere la golosità ho scaricato il 2042 che era stato messo nel plus insieme ad un amico e abbiamo fatto un paio di partite. Oh devo dire che mi son divertito, e invece di calmarmi la fame ne ho ancora di più :asd:
Ma sbaglio o il 2042 era considerato una merda? Mi pare di aver letto così da qualche parte in sti giorni
Si e' il BF peggiore e piu brutto.

Una presa per il culo di BF :asd:

Ora è giocabile e in compagnia è divertente ma decisamente è il peggiore.

Fa' schifo. Non ne hanno azzeccata una con quel gioco. Da dimenticare assolutamente.

Ok, ma perché fa cagare? Come dicevo, ho giocato solo a bad company 2, non sono troppo avvezzo alla serie. Sono curioso di capire perché è considerato una schifezza. E ripeto che sono sempre più ingolosito dal 6

Arrivato ieri, fatto qualche partita in non so che modalità - mi sono sentito molto sopraffatto dalla mole di contenuti :asd: Dovrei disabilitare il cross-play?Le singole classi non hanno livelli singoli giusto, il livello è solo quello giocatore che sale quando gioco e faccio punti, no? Avrei altre domande ma iniziamo con queste :asd:

volevo chiedervi una cosa:
secondo voi è adatto anche per chi non ha mai giocato mai a Battlefield? o è troppo impegnativo?
L’impatto è sicuramente meno traumatico di un cod, dato che le mappe hanno altra tipologia di dimensioni: dopo gli inizi, per migliorare e giocare bene vale come per tutti gli fps multi, più giochi e conosci le mappe e ti abitui di più ad un’arma e più fai kill, con la differenza che rispetto ad un cod, il gioco di squadra fa generalmente più differenza per vincere una partita (in cod ad esempio può far differenza solo in circostanze particolari, es. due amici che girano sempre assieme, in un melee due contro uno vinci 9/10, oppure se uno usa lo scudo antisommossa e l’altro gli sta dietro, ma sono situazioni cercate, in bf il gioco di squadra è parte integrante dell’esperienza, se giochi da solo dopo un po’ ti rompi infatti io ho sempre giocato tutti i bf, pure il 1942, saltando solo il primissimo

volevo chiedervi una cosa:
secondo voi è adatto anche per chi non ha mai giocato mai a Battlefield? o è troppo impegnativo?
Io sono entrato da veterano degli fps e neofita di battlefield e sono scappato urlando e bestemmiando :asd:ma è solo la mia esperienza (peraltro momentanea) dopo una trentina di ore

Ok, ma perché fa cagare? Come dicevo, ho giocato solo a bad company 2, non sono troppo avvezzo alla serie. Sono curioso di capire perché è considerato una schifezza. E ripeto che sono sempre più ingolosito dal 6
Perchè alcuni operatori sono sgravissimi :sisi:
Arrivato ieri, fatto qualche partita in non so che modalità - mi sono sentito molto sopraffatto dalla mole di contenuti :asd: Dovrei disabilitare il cross-play?Le singole classi non hanno livelli singoli giusto, il livello è solo quello giocatore che sale quando gioco e faccio punti, no? Avrei altre domande ma iniziamo con queste :asd:
Io ho disattivato il cross play che non ho voglia di trovarmi contro i PCisti con mouse e tastiera. Si comunque il livello che vedo è quello generico poi ci sono le maestrie per le singole classi :sisi:

Io per colpa della mia ignoranza verso Portal, per aver letto e ascoltato troppa negatività sui forum e soprattutto per il mio interesse perso per la serie dopo B3/B4, mi sono perso probabilmente il miglior Battlefield di sempre, il 2042, esatto si, il 2042, MA giocato in server privati Mil-Sim Portal dove ogni setting è stravolto, ogni setting è full sim, addirittura la velocità dei proiettili. Per scala, veicoli, mappe e levolution, il 2042 gli caga in testa a questo BF6.

Ho scoperto in ritardo tutto questo dopo aver visto una partita a casa di un amico in server privati Mil-Sim con 128 giocatori in CQ, una partita a Caspian, su una mappa africana (che ora mi sfugge il nome) e a Iwo Jima che dire epiche è poco. Guerra su larga scala vera, con assedio di mezzi ovunque. Come giocare ad Arma ma con la spettacolarità e il gameplay di Battlefield.

Per questo io ad oggi prenderei il 2042 invece che BF6.
Per ora non ho fretta, aspetto di vedere come si evolverà la situazione di BF6 con mappe su larga scala e Portal, ma giocherei solo cosi, Mil-Sim.
Tutte le altre modalità ufficiali nemmeno se pagato ci giocherei.

Ultima modifica:
Dopo anni lo hanno sistemato, è figo anche il 2042
[automerge]1761148405[/automerge]
Fa' schifo. Non ne hanno azzeccata una con quel gioco. Da dimenticare assolutamente.
I primi 2 anni faceva schifo, ora è un bel battlefield

Eastwood è tutto ed ha tutto ciò che non mi piace.
Spero che in Escalation almeno sia funzionale da giocare.
La prima, invece, sembra bella.

Empire State innevata è puro fan-service; secondo me vogliono anche richiamare lontanamente le vibes del primo The Division.
E comunque le due mappe aumentante a NY sono terribili. Mi dispiace dirlo ma sono le uniche due che proprio non riesco a digerire.

Eastwood è tutto ed ha tutto ciò che non mi piace.
Spero che in Escalation almeno sia funzionale da giocare.
La prima, invece, sembra bella.

Empire State innevata è puro fan-service; secondo me vogliono anche richiamare lontanamente le vibes del primo The Division.
E comunque le due mappe aumentante a NY sono terribili. Mi dispiace dirlo ma sono le uniche due che proprio non riesco a digerire.
Eastwood sembra proprio una mappa di COD

Perchè alcuni operatori sono sgravissimi :sisi:
ok, ci sta. però alla fine la ciccia del gameplay era comunque solida immagino.
Dopo anni lo hanno sistemato, è figo anche il 2042
[automerge]1761148405[/automerge]

I primi 2 anni faceva schifo, ora è un bel battlefield
ok buono a sapersi, almeno ammazzo il tempo su quello e vedo se mi resta l'hype per il 6 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro