Ieri ho visto una clip su Instagram di un tipo che per eliminare dei cecchini in un palazzo, lo abbatteva lanciando delle cariche
Ma era del normalissimo c4 o esistono delle cariche da demolizione da sbloccare?
[automerge]1761270218[/automerge]
Comunque, so che passerò per il pazzo di sezione, ma ho ri ri ri cambiato idea sul gioco
Dopo la beta che non mi piacque, il gioco acquistato che mi rapì subito, la disinstallazione in preda al nervoso ed alla frustrazione dopo trenta ore, non mi sono dato per vinto e, complice l'hype mostruoso che ste maledette clip social mi generano ogni giorno, ho nuovamente ripreso il gioco e nuovamente non riesco a staccarmi

in più dai suddetti video uniti alla pratica sto imparando finalmente a giocare come si deve (ed ora non è un'impressione), ho persino concluso una partita da primo in classifica generale, quando fino alla scorsa settimana chiudevo fisso tra gli ultimi tre, e prima come cecchino ho fatto una partita mostruosa così dal nulla
È effettivamente un gioco impressionante, sono contento di aver perseverato perchè mi sarei perso veramente tanto, e mi risulta incredibile pensare che tutta la roba assurda che si vede nei trailer di questo gioco, nei film d'azione e nei filmati degli altri giochi sia tutto possibile in game
Va sicuramente capito, padroneggiato, sofferto, ma una volta fatto...godimento allo stato puro, ed ancora sto solo iniziando