PS5 Battlefield 6 | Battlefield: REDSEC (f2p BR) disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prima o poi la giocherò ma giusto per curiosità, si gioca nelle mappe del multi o sono altre come per BFV e quindi c'è la possibilità che poi le adattino?
Sono uniche con alcune diciamo che ricordano quelle del multy (tipo ce Cairo ecc ) e si vede che possono essere adattate come future mappe del multy, e ci sono alcune che hanno tantissimo potenziale imho come ambientazioni. Ce una che ricorda lo sbarco in Normandia, al 100% ci faranno una mappa multy. Ricorda quasi Iwo Jima.

Si ci sono ricompense per il multy, skin e schemi per le armi ecc. Di piastrine ne ho trovate 10.

Io comunque credo sia una delle esperienze più belle che abbia mai fatto da videogiocatore, e non esagero

Sto iniziando a padroneggiare il gioco, e sinceramente delle situazioni come queste, non scriptate, non le ho mai e dico mai viste in nessun altro videogioco

Mi vengono i brividi a leggere che non è neanche (secondo ciò che dicono alcuni) il miglior Battlefield e mi sono perso tutto ciò finora, da amante degli fps :asd:

Sto pure riuscendo a cecchinare e fare diversi headshot clamorosi ed è una soddisfazione immensa

Ribadisco la domanda poi dell'altra volta : non c'è un gruppo del forum per le partite in multi?

Nessuno l' ha ordinato a 39,90 da G&M? Ancora nulla... chissà lunedì se hanno intenzione di spedire :ryan:

Io comunque credo sia una delle esperienze più belle che abbia mai fatto da videogiocatore, e non esagero

Sto iniziando a padroneggiare il gioco, e sinceramente delle situazioni come queste, non scriptate, non le ho mai e dico mai viste in nessun altro videogioco

Mi vengono i brividi a leggere che non è neanche (secondo ciò che dicono alcuni) il miglior Battlefield e mi sono perso tutto ciò finora, da amante degli fps :asd:

Sto pure riuscendo a cecchinare e fare diversi headshot clamorosi ed è una soddisfazione immensa

Ribadisco la domanda poi dell'altra volta : non c'è un gruppo del forum per le partite in multi?
Benvenuto su battlefield

Adesso, quale delle tue molteplici personalità sta parlando?

Ragazzi io nn amo particolarmente le mappe grandi ed i mezzi,ma mi piace il setting di bf.. gioco solo TDM in genere a Cod,qui come siamo messi a Deathmatch a squadre? dovrebbe cmq essere meno frenetico rispetto a Cod...sono indeciso se prenderlo o meno,posto che cmq Cod 7 nn lo prendo manco per sbaglio visto l'ambientazione futuristica ed i salti illogici

Ragazzi io nn amo particolarmente le mappe grandi ed i mezzi,ma mi piace il setting di bf.. gioco solo TDM in genere a Cod,qui come siamo messi a Deathmatch a squadre? dovrebbe cmq essere meno frenetico rispetto a Cod...sono indeciso se prenderlo o meno,posto che cmq Cod 7 nn lo prendo manco per sbaglio visto l'ambientazione futuristica ed i salti illogici

Se prendi Battlefield per giocare solo TDM ti direi di evitare...
Oppure prendilo lo stesso e prova altre modalità.

Io feci così, al tempo con BF3. Giocai solo Corsa, poi solo Conquista (quando arrivò a 64 giocatori anche su console) e adesso su questo BF amo Escalation.

Bene e voglio sperare che abbiano risolto il problema nel pre partita che ti porta il cursore ogni volta in alto a sinistra.
Dei server purtroppo c'è davvero poco e li è pieno di problemi. Parametri di ricerca che si azzerano alla qualunque, guardi le informazioni di un server e non carica più i server, le immagini e modalità sono sbagliate molte volte nel caricamento.

p.s. sto notando uno strano problema alla mira che già di suo è problematica e mal gestita. A volte vado in mira e questa scazza totalmente andando in alto di colpo

Ho giocato spesso a Deathmatch per sbloccare roba, è fatto bene, probabilmente il migliore visto su battlefield

Ho giocato spesso a Deathmatch per sbloccare roba, è fatto bene, probabilmente il migliore visto su battlefield
Perfetto allora mi divertirò...so che nn è il modo di godersi il gioco,ma anche a Cod gioco solo TDM

Perfetto allora mi divertirò...so che nn è il modo di godersi il gioco,ma anche a Cod gioco solo TDM
C è una modalità dove si affrontano 4 squadre da 4 molto esaltante se si gioca con amici.
È Deathmatch a squadre.
Mentre quella classica è Deathmatch a team

Mha, speravo in un qualche aggiustamento per le zone di spawn di valle di mirak e new sobek city ma forse... Continuo a ripetere che sono mappe fatte malissimo e sbilanciate.

Mha, speravo in un qualche aggiustamento per le zone di spawn di valle di mirak e new sobek city ma forse... Continuo a ripetere che sono mappe fatte malissimo e sbilanciate.
Sarebbero da rivedere tutti i punti di respawn...ma in realtà sono sempre stati un problema, qua si nota di più solo perché le mappe sono dei buchi e ci sono 10 mt tra una bandiera e l'altra e quindi per forza di cose ci nasci vicino e becchi il nemico dietro...

Il problema principale assoluto in questo momento sono quelle cazzo di mitragliette.
Quella è la cosa numero uno da sistemare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro