Io il netcode lo trovo perfetto, zero lag, zero spike, niente ritardi. Ma ho 1 GB/s (anche se ho 35/38 di ping ) ma in giro non mi sembra di aver letto lamentele del netcode anzi.
Lo slide cancel, mi sembra che punisca tantissimo, e' cortissimo e la mira e' tutta sballata durante

, se sono morto di shotgun è solo perchè l'altro giocatore era più veloce a premere il grilletto (infatti con il shotgun ogni tanto faccia una serie di 7-8 kill

)
Sara' che gioco su pc con crossplay attivo, magari ci sono giocatori/coddari più presenti su console e li la situazione è peggiore. Su new sobek city penso di aver trovato i cecchini 1 volta sulle torri di legno, ma ci sono andato pure io, che poi ci sono anche le scale li, quindi diciamo anche un po' voluto per i cecchini. Che poi...basta qualcuno con un elicottere semi decente e li si fanno fuori subito, o un colpo di rpg e la torre di legno va a pezzi.
Ho il strano presentimento che su console ci sono più coddari ecc, dato che BF era sempre stata una saga più giocata su pc.
Per ora gli unici bug che ho trovato erano gli elicotteri che non spawnawano in empire state.
Ah e ho fatto 4 missioni della campagna, visivamente bellina, per il resto è un grosso tutorial per il multy

, a quanto pare una volta finisca il gioco stesso ti chiede se vuoi disinstallarla per fare più spazio.
P.S. Scusa ma mi ha fatto sorridere lamentarsi che senti male l'audio del gioco usando solo le casse della tv... forse vuoi anche una fetta di culo eh

Cioè è normale che usando un impianto 5.1/7.1 o cuffie 3D riesci a sentire meglio e invece con le casse della tv senti peggio dai...
Btw ci sto prendendo parecchio mano con i jet ed elicotteri ed è uno spasso