UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto in un comunicato che gli aerei ci saranno :bananarap
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma si sa quando esce la beta per PC?
Penso inizio Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se si muore cadendo, o uccidendosi con una granata o lanciamissili viene scritto epic fail. Si vede anche nell'anteprima di spazio, verso la fine

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se si muore cadendo, o uccidendosi con una granata o lanciamissili viene scritto epic fail. Si vede anche nell'anteprima di spazio, verso la fine
:whawha:

In pieno stile Battlefield.....

si ho notato...xD troppo bello:rickds:

L'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se lo pre-ordino su play.com ci sarà la possibilità di metterlo in italiano?

io ho bf2143 che lo ordinai su play.com e adesso è in italiano... quindi anche con BC2 dovrebbe essere cosi no?

se lo pre-ordino su play.com ci sarà la possibilità di metterlo in italiano?
io ho bf2143 che lo ordinai su play.com e adesso è in italiano... quindi anche con BC2 dovrebbe essere cosi no?
In esclusiva per te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devi aspettare e vedere se è multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2142* ahahah
quanto devo aspettare?
L'uscita del gioco, oppure un comunicato da parte di EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavolo... mi sa che me ne fregherò altamente... domani lo preordino... l'inglese lo capisco... : |

Va be puoi sempre scaricare una conversione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se qualcuno vuole una beta key per la versione PS3 ne ho una in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

LoL lo già sperimentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metti il link:predicatore:
Si aspetta, ora posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Enhanced Gameplay - The PC version also includes wide peripheral support like Joysticks for flying, NVDIA 3D Vision, Logitech LCD Keyboards and VoIP Support plus a variety of specific features tailored for PC play.

E questo dice tutto :bananarap

Poi c'era uno dove lo dicevano esplicitamente, mi ricordo bene le parole tanks e planes.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro