//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo letto in un comunicato che gli aerei ci saranno :bananarap
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo letto in un comunicato che gli aerei ci saranno :bananarap
Penso inizio Gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma si sa quando esce la beta per PC?
:whawha://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se si muore cadendo, o uccidendosi con una granata o lanciamissili viene scritto epic fail. Si vede anche nell'anteprima di spazio, verso la fine
si ho notato...xD troppo bello//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se si muore cadendo, o uccidendosi con una granata o lanciamissili viene scritto epic fail. Si vede anche nell'anteprima di spazio, verso la fine
L'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se si muore cadendo, o uccidendosi con una granata o lanciamissili viene scritto epic fail. Si vede anche nell'anteprima di spazio, verso la fine
In esclusiva per te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse lo pre-ordino su play.com ci sarà la possibilità di metterlo in italiano?
io ho bf2143 che lo ordinai su play.com e adesso è in italiano... quindi anche con BC2 dovrebbe essere cosi no?
L'uscita del gioco, oppure un comunicato da parte di EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2142* ahahah
quanto devo aspettare?
LoL lo già sperimentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se si muore cadendo, o uccidendosi con una granata o lanciamissili viene scritto epic fail. Si vede anche nell'anteprima di spazio, verso la fine
A me interessa :game:Se qualcuno vuole una beta key per la versione PS3 ne ho una in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si aspetta, ora posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMetti il link![]()
Hai PM.A me interessa :game:
GrazieHai PM.Aggiungimi che così ci becchiamo in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif