UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma secondo voi alla beta si potrà giocare con il controller???so che non potete saperlo,però che sò,casomai avete qualche esperienza con altre beta!!!

ma secondo voi alla beta si potrà giocare con il controller???so che non potete saperlo,però che sò,casomai avete qualche esperienza con altre beta!!!
Un FPS su PC con il controller?:imfao:

Comunque si...pero' credo solo quello X360...credo:travello:

Quello 360 sarà sicuramente supportato nel gioco completo, nella beta boh.

Ecco, marko mi ha fatto tornare in mente una domanda...La modalità split screen sarà presente? E Split Screen online?

Ecco, marko mi ha fatto tornare in mente una domanda...La modalità split screen sarà presente? E Split Screen online?
Non penso e... split screen online?Intendi che due giocatori giocano dallo stesso PC online?

si a me piace di più!!!
Spero intendi il singleplayer, perche in multi, senza se e senza ma, sarà impossibile giocarlo col pad, e te ne accorgerai subito.

Sicuramente no;p

Spero intendi il singleplayer, perche in multi, senza se e senza ma, sarà impossibile giocarlo col pad, e te ne accorgerai subito.

Sicuramente no;p
bè sarò scuramente svantaggiato....lo so,ma io volevo pure attaccare il pc allatv,e quindi mi sarebbe più comodo ij controller...poi si vedrà...non mi costa nulla staccare il controller e usare mouse e tastiera!!!

Ahah che palle! XD

Lo so che con tastiera e mouse è un'altra cosa ecc... ec... ma mi piacerebbe giocare con un amico dallo stesso pc, sia online che offline... Va bè u_u

Ahah che palle! XDLo so che con tastiera e mouse è un'altra cosa ecc... ec... ma mi piacerebbe giocare con un amico dallo stesso pc, sia online che offline... Va bè u_u
Non si puooo:cat:

Un FPS su PC con il controller?:imfao:QUOTE]

si a me piace di più!!!
Bannate questo ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Starai scherzando spero :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no,io sono abituato a giocare su console,certo ho giocato a fps su pc,però mi trovo meglio con il joypad

Al Rogo!!!!!!! :kasmol:
mi sembra un pò esagerato il tuo commento!!...non credo di dover essere mandato al rogo per un mio parere o una mia preferenza!

no,io sono abituato a giocare su console,certo ho giocato a fps su pc,però mi trovo meglio con il joypad
mi sembra un pò esagerato il tuo commento!!...non credo di dover essere mandato al rogo per un mio parere o una mia preferenza!
Era una battuta dai...

In ogni caso chiudiamo qui' questo discorso...ognuno gioca come gli pare...

Stavo scherzando, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un vero pc gamer DEVE usare il mouse e la tastiera, parere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stavo scherzando, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un vero pc gamer DEVE usare il mouse e la tastiera, parere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è che io non sono un vero pc gamer,però voglio provare questa beta perchè questo gioco mi piace molto,e non sono riuscito a provarla su console!.....comunque ok,l importante e che si scherza...:yeah:

è che io non sono un vero pc gamer,però voglio provare questa beta perchè questo gioco mi piace molto,e non sono riuscito a provarla su console!.....comunque ok,l importante e che si scherza...:yeah:
Ti dò un consiglio da amico, se giocherai alla beta con il pad, farai a stento 2-3 kill ( in totale, intendo eh ), perciò mettiti l'anima in pace e impara a giocare col mouse e la tastiera come *** comanda :kappe:

Altrimenti non ti divertirai per niente, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti dò un consiglio da amico, se giocherai alla beta con il pad, farai a stento 2-3 kill ( in totale, intendo eh ), perciò mettiti l'anima in pace e impara a giocare col mouse e la tastiera come *** comanda :kappe:

Altrimenti non ti divertirai per niente, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si,è probabile,ma era un mio sfizio!....so giocare con mouse e tastiera,quindi ammesso che si possa giocare con il controller,se vedo che non è proprio cosa,non ci penso due volte a usare mouse e tastiera!!....

si,è probabile,ma era un mio sfizio!....so giocare con mouse e tastiera,quindi ammesso che si possa giocare con il controller,se vedo che non è proprio cosa,non ci penso due volte a usare mouse e tastiera!!....
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro