Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un FPS su PC con il controller?:imfao:ma secondo voi alla beta si potrà giocare con il controller???so che non potete saperlo,però che sò,casomai avete qualche esperienza con altre beta!!!
Quello 360 sarà sicuramente supportato nel gioco completo, nella beta boh.ma secondo voi alla beta si potrà giocare con il controller???so che non potete saperlo,però che sò,casomai avete qualche esperienza con altre beta!!!
Un FPS su PC con il controller?:imfao:QUOTE]
si a me piace di più!!!
Non penso e... split screen online?Intendi che due giocatori giocano dallo stesso PC online?Ecco, marko mi ha fatto tornare in mente una domanda...La modalità split screen sarà presente? E Split Screen online?
Spero intendi il singleplayer, perche in multi, senza se e senza ma, sarà impossibile giocarlo col pad, e te ne accorgerai subito.si a me piace di più!!!
Sicuramente no;pEcco, marko mi ha fatto tornare in mente una domanda...La modalità split screen sarà presente? E Split Screen online?
bè sarò scuramente svantaggiato....lo so,ma io volevo pure attaccare il pc allatv,e quindi mi sarebbe più comodo ij controller...poi si vedrà...non mi costa nulla staccare il controller e usare mouse e tastiera!!!Spero intendi il singleplayer, perche in multi, senza se e senza ma, sarà impossibile giocarlo col pad, e te ne accorgerai subito.
Sicuramente no;p
Non si puooo:cat:Ahah che palle! XDLo so che con tastiera e mouse è un'altra cosa ecc... ec... ma mi piacerebbe giocare con un amico dallo stesso pc, sia online che offline... Va bè u_u
Bannate questo ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngUn FPS su PC con il controller?:imfao:QUOTE]
si a me piace di più!!!
No, purtroppo no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco, marko mi ha fatto tornare in mente una domanda...La modalità split screen sarà presente? E Split Screen online?
Starai scherzando spero :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif- Un FPS su PC con il controller?:imfao:
- Si a me piace di più!!!
Al Rogo!!!!!!! :kasmol:Un FPS su PC con il controller?:imfao:QUOTE]
si a me piace di più!!!
no,io sono abituato a giocare su console,certo ho giocato a fps su pc,però mi trovo meglio con il joypadStarai scherzando spero :Morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi sembra un pò esagerato il tuo commento!!...non credo di dover essere mandato al rogo per un mio parere o una mia preferenza!Al Rogo!!!!!!! :kasmol:
Era una battuta dai...no,io sono abituato a giocare su console,certo ho giocato a fps su pc,però mi trovo meglio con il joypad
mi sembra un pò esagerato il tuo commento!!...non credo di dover essere mandato al rogo per un mio parere o una mia preferenza!
no,io sono abituato a giocare su console,certo ho giocato a fps su pc,però mi trovo meglio con il joypad
Stavo scherzando, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sembra un pò esagerato il tuo commento!!...non credo di dover essere mandato al rogo per un mio parere o una mia preferenza!
Comunque un vero pc gamer DEVE usare il mouse e la tastiera, parere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è che io non sono un vero pc gamer,però voglio provare questa beta perchè questo gioco mi piace molto,e non sono riuscito a provarla su console!.....comunque ok,l importante e che si scherza...no,io sono abituato a giocare su console,certo ho giocato a fps su pc,però mi trovo meglio con il joypad
Stavo scherzando, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque un vero pc gamer DEVE usare il mouse e la tastiera, parere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Ti dò un consiglio da amico, se giocherai alla beta con il pad, farai a stento 2-3 kill ( in totale, intendo eh ), perciò mettiti l'anima in pace e impara a giocare col mouse e la tastiera come *** comanda :kappe:è che io non sono un vero pc gamer,però voglio provare questa beta perchè questo gioco mi piace molto,e non sono riuscito a provarla su console!.....comunque ok,l importante e che si scherza...![]()
Altrimenti non ti divertirai per niente, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si,è probabile,ma era un mio sfizio!....so giocare con mouse e tastiera,quindi ammesso che si possa giocare con il controller,se vedo che non è proprio cosa,non ci penso due volte a usare mouse e tastiera!!....Ti dò un consiglio da amico, se giocherai alla beta con il pad, farai a stento 2-3 kill ( in totale, intendo eh ), perciò mettiti l'anima in pace e impara a giocare col mouse e la tastiera come *** comanda :kappe:
Altrimenti non ti divertirai per niente, sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi,è probabile,ma era un mio sfizio!....so giocare con mouse e tastiera,quindi ammesso che si possa giocare con il controller,se vedo che non è proprio cosa,non ci penso due volte a usare mouse e tastiera!!....