UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao scusate la domanda,perche' in un server mi hanno espulso con scritto "rule il tuo ping e' troppo alto che vuol dire?eppure stavo facendo una grande partita...:bah!:
Avevi il ping troppo alto, la connessione troppo occupata e puoi causare lag agli altri utenti. Di solito i server buttano fuori persone con gente con il ping > 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao scusate la domanda,perche' in un server mi hanno espulso con scritto "rule il tuo ping e' troppo alto che vuol dire?eppure stavo facendo una grande partita...:bah!:
Hai un ping troppo alto, quando apri il server browser ordina per ping crescente e unisciti ai primi nella lista

Ragazzi è normale che non trovi nessun server EA? All'assistenza mi hanno detto che sono ancora tutti attivi! Voi li vedete?

Inoltre, mentre in giochi come COD4 pingavo 40-50 qui oscillo fra i 90 e i 100, ma guardando la classifica noto di essere anche fra i più avvantaggiati, voi quanto pingate più o meno?

Ragazzi è normale che non trovi nessun server EA? All'assistenza mi hanno detto che sono ancora tutti attivi! Voi li vedete?Inoltre, mentre in giochi come COD4 pingavo 40-50 qui oscillo fra i 90 e i 100, ma guardando la classifica noto di essere anche fra i più avvantaggiati, voi quanto pingate più o meno?
se pinghi 90 sei un semidio... i ping son buggati e anche con 250 non si lagga quasi... io faccio 150 200

edit: ah nessun server ea pure io... normale

mm nn vedo xkè mai andare sui server ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine basta che siano in graduatoria e puoi andare sul server che vuoi ^_^

mm nn vedo xkè mai andare sui server ea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla fine basta che siano in graduatoria e puoi andare sul server che vuoi ^_^
Ma infatti... Questa è la cosa bella dei dedicated!

Mi sembra di aver letto molto tempo fa (vado a memoria è) che il ping che indica questo gioco non è il classico ping (tempo di riposta tra il tuo pc e il server), ma comprende anche il tempo di reazione del server nei tuoi confronti o qualcosa del genere, per questo è più alto.

Però può darsi che abbia detto una c*azzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra di aver letto molto tempo fa (vado a memoria è) che il ping che indica questo gioco non è il classico ping (tempo di riposta tra il tuo pc e il server), ma comprende anche il tempo di reazione del server nei tuoi confronti o qualcosa del genere, per questo è più alto.
Però può darsi che abbia detto una c*azzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boh basta andare nei primi della lista che pingano poco e via :rickds:

Sono quasi sicuro che in BC2 il ping mostrato sia comprensivo di andata e ritorno dal server, quindi è il doppio di un ping normale.

Sono quasi sicuro che in BC2 il ping mostrato sia comprensivo di andata e ritorno dal server, quindi è il doppio di un ping normale.
*Mette gli occhiali da puffo Quattrocchi*

Il ping normale E' andata e ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto terra terra, tu invii "ciao, ci sei?" al server e lui risponde "si ci sono". Il "numero" che viene mostrato è il tempo di questa conversazione espresso in millisecondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh basta andare nei primi della lista che pingano poco e via :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se poi metti regione europa trovi dei server mitici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato il gioco correttamente, installato il gioco correttamente, aggiornato correttamente, una volta avviato il gioco procedo con l' accesso, mi chiede di inserire il codice seriale che inserisco correttamente, ma una volta inserito mi dice che il mio codice è già in uso, come devo comportarmi ? cosa devo fare ?Aspetto presto una risposta con la soluzione grazie.

Ho comprato il gioco correttamente, installato il gioco correttamente, aggiornato correttamente, una volta avviato il gioco procedo con l' accesso, mi chiede di inserire il codice seriale che inserisco correttamente, ma una volta inserito mi dice che il mio codice è già in uso, come devo comportarmi ? cosa devo fare ?Aspetto presto una risposta con la soluzione grazie.
Contatta l' EA.

A tutti gli .s1, vi consiglio di andare nel topic sul clan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e che ti han detto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè cos'è successo?

Darkvegas cosa gli hai detto per farti dare un altro codice? non credo che chiunque gli dica "mi dice codice già in uso" gliene diano un altro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se credo sappiano fare i dovuti controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che ti han detto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè cos'è successo?
quello della chat mi ha chiesto la key che ho usato e gli ho dato la mia email di origin... poi ha controllato e me ne ha dato uno nuovo... ^^ e ora funzia online ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro