UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aggiornato il punkbuster?
Quoto

Installato tramite Origin e continua a darmi questo problema ogni volta che entro in un server. Ho già provato ad aggiornare ecc ma non riesco a risolvere nulla :loris:
http://imageshack.us/photo/my-images/221/bfbc2game20110828151239hg.jpg/

http://img600.imageshack.us/img600/6872/bfbc2game20110828151239.jpg
Problemi di comunicazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non può essere altro che il Firewall oppure l'antivirus. Preova disabilita momentaneamente l'uno o l'altro/entrambi,oppure metti BC2 come eccezione;)

Aggiornato, disattivato il firewall e non va lo stesso :loris:

Aggiornato, disattivato il firewall e non va lo stesso :loris:
hai disattivato l'upnp?

da problemi a bc2

Stasera controllo meglio.

Punkbuster del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kaname ma tu una volta non riuscivi a giocarci?
il cambio del pc è stato fatale per quel pover uomo :cry:

Reinstallato tutto e ora va perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Reinstallato tutto e ora va perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi poii fare un paio di partite con il sottoscritto batti un colpo su steam

L'ho trovato da Gay Stop a 15 euro e non ho resistito. Sto installando...se vi va poi aggiungetemi su steam per qualche partita online:morris82:

L'ho trovato da Gay Stop a 15 euro e non ho resistito. Sto installando...se vi va poi aggiungetemi su steam per qualche partita online:morris82:
Se lo hai comprato scatolato se non sbaglio non puoi legarlo a Steam

NON FATE I DEATHMATCH, trabordano di coddari rimbambiti, consiglio corsa a squadre, è sempre la più bella, sembra davvero di essere in battaglia...

NON FATE I DEATHMATCH, trabordano di coddari rimbambiti, consiglio corsa a squadre, è sempre la più bella, sembra davvero di essere in battaglia...
Sempre corsa a squadre ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo hai comprato scatolato se non sbaglio non puoi legarlo a Steam
shit. non me n'ero dato. ma cmq...perchè non riesco a trovare delle partite online dove ci sia almeno un'altra persona oltre a me? che devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro