UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga, se gli sviluppatori manterranno le promesse, ci troveremo veramente di fronte all'fps online definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo di si, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Raga, se gli sviluppatori manterranno le promesse, ci troveremo veramente di fronte all'fps online definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
nulla di ciò che produce l'uomo può essere definitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Maledetto distruttore di sogni! U.U

Secondo me comunque verrà uno spettacolo. Penso che lo preordinerò tra poco, tanto... 36 euro li vale sicuramente!|

si, la beta pubblica di dicembre
A Dicembre non si giocherà altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pure a natale mi ci metto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Credo si riferisse alla beta del multi che esce a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quella privata(almeno per ps3:wush:)se si ha fatto domanda ,la inviano da domani:D

Lo preordino domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La versione da 55 euro:icebad:

Che avrà la custodia in metallo...credo...:morristend:Comunque...credo che tutti si butteranno sulla limited, giustamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuro, ma a parte il thompson e la 1911 il resto si sblocca giocando, quindi pure se non si riesce a prenderla non è un dramma.

sicuro, ma a parte il thompson e la 1911 il resto si sblocca giocando, quindi pure se non si riesce a prenderla non è un dramma.
La beta consisterà nel gioco vero e proprio con una sola mappa vero?

Esatto il sito di Bad Company 2 mi reindirizza qui:paura:

Ho fatto degli screen,aprite altrimenti:kasmol:....

bf1.png

bf2a.png
bf3z.png
bf4.png

Esatto il sito di Bad Company 2 mi reindirizza qui:paura:Ho fatto degli screen,aprite altrimenti:kasmol:....

bf1.png

bf2a.png
bf3z.png
bf4.png
non si na neanche se sia la limited quella, invece sull'ea store si. Comunque sono 5€ di differenza, io aspetterei.

non si na neanche se sia la limited quella, invece sull'ea store si. Comunque sono 5€ di differenza, io aspetterei.
Sull'EA store ho dato un occhiata,costa 49.90 invece dei 54 del GameStop:wush:

Sull'EA store e' specificato che e' la Limited Edition.

Sull'EA store ho dato un occhiata,costa 49.90 invece dei 54 del GameStop:wush:Sull'EA store e' specificato che e' la Limited Edition.
Si, ma sull EA store è in digital delivery, ma credo vendano anche scatolato.

Comunque se vedi battlefield 2 sta a 49€, la deluxe edition con le espansioni a 14€. Io ti consiglio di lasciare perdere ladroshop.

Comunque due video nuovi

http://www.gametrailers.com/video/tactics-walkthrough-battlefield-bad/59044

http://www.gametrailers.com/video/tactics-walkthrough-battlefield-bad/59042

Che figata:sbav:

Ci sta un uav pilotabile(ovvio che in quei momenti siamo vulnerabilissimi).

E oltre che gli oggetti, anche il terreno è deformabile. Quindi una granata oltre a tirare giù le cose, crea anche un piccolo cratere nei terreni non troppo duri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro