UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ripeto, secondo me hanno fatto la brazzata. Rilasciarlo così tutto insieme a livello mondiale non ha senso, si creano solo intasamenti...era meglio lo rilasciassero progressivamente per zone usando il fuso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso che siano molto a pensarlo....

There has been an error loading this file. This may be due to your browser settings. Please check your security settings and try the link again. Or, go to Tools, Internet Options in your browser and choose Delete Files button. Close all browser windows and try the link again. NOTE: You could also be recieving this error because you are under 18 years of age and trying to access an adult rated file. You shall not pass! Should you reach this error again, please contact Customer Support.

a me esce questo errore che devo fare? (su fileplanet)

Ragazziio l'ho provata sulla 360,bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fate presto a scaricarla per pc,è fantastica.

Comunque ripeto, secondo me hanno fatto la brazzata. Rilasciarlo così tutto insieme a livello mondiale non ha senso, si creano solo intasamenti...era meglio lo rilasciassero progressivamente per zone usando il fuso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh comunque avrebbero fatto un torto alla comunità di gamers, perchè molti rimarrebbero di ***** se dovessero aspettare 2 ore in più degli americani per scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga come scarico da Battle.no

Non riesco ad aprire un bel nulla...grazie a chi mi aiuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

There has been an error loading this file. This may be due to your browser settings. Please check your security settings and try the link again. Or, go to Tools, Internet Options in your browser and choose Delete Files button. Close all browser windows and try the link again. NOTE: You could also be recieving this error because you are under 18 years of age and trying to access an adult rated file. You shall not pass! Should you reach this error again, please contact Customer Support.a me esce questo errore che devo fare? (su fileplanet)
Vai A Lourdes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oppure p2p...

infatti meglio scaricarlo da torrent...miiiii SIA I SEED CHE I PEER aumentano ogni minuto sempre di più (scarco fisso a 350)

Mo sto andando piano cazz sono al 21 %

Mo sto andando piano cazz sono al 21 %
Io sono a 450mb, 220kb/s fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

35 minuti al termire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

blackdeath tu da dove stai scaricando il client?
Da fileplanet, sul server della west coast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non ne funziona più manco uno dei link di spazio cazzarola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno mi può dare un sito da dove scaricarlo? Va bene anche da emule?

godoo 700 kb 25 min al termine se continua cosi!
Spera che quel torrent sia genuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro