UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo almeno che ci siano più modalità rispetto al primo e speriamo che sia degno fi BF2 :tragic:

Speriamo almeno che ci siano più modalità rispetto al primo e speriamo che sia degno fi BF2 :tragic:
Le modalità multi saranno quattro, il rush del primo, il conquest di battlefield 2 e due incentrate sulla coop da presentare ancora

Gli edifici crollano da cima a fondo non importa se dentro c'è la cassa o no.
Pure iooo :tragic:

andiamo, che a dicembre non manca molto:tragic:

Almeno ci consoliamo con la beta, che tra l'altro dovrebbe durare fino a fine febbraio, quindi rimarreno soo un paio di settimane senza

penso che il giorno del mio compleanno salterò scuola, non festeggerò e mi chiuderò al pc a scaricare ed a giocare a Bad Company 2...xD

penso che il giorno del mio compleanno salterò scuola, non festeggerò e mi chiuderò al pc a scaricare ed a giocare a Bad Company 2...xD
Se per la Beta figurati il gioco vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

andiamo, che a dicembre non manca molto:tragic:Almeno ci consoliamo con la beta, che tra l'altro dovrebbe durare fino a fine febbraio, quindi rimarreno soo un paio di settimane senza
Forse anche meno... quella della PS3 dura fino a marzo proprio, quindi forse anche quella per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Forse anche meno... quella della PS3 dura fino a marzo proprio, quindi forse anche quella per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Speriamo, altrimenti potrei andare in astinenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dai ragazzi 2 settimane mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma la beta sarà pubblica?

non sarà pubblica.... sarà MIA!

muahauaamuahamauha (risata diabolica idiota)

Dai, che non vedo l'ora....

In effetti anche se la sto provando su PS3.. non vedo l'ora di giocarci sul PC, come si deve... mi manca la pulizia della grafica del PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque, dopo che ci si prende la mano è fantastico.

Ieri bestemmiavo come un turco, ora macino kill hehe

Si ma questi video sono una tortura, piacevole, che si protrarrà fino a Dicembre e addirittura fino marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ps. stamattina preorder da gamestop :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro