UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NEWS: Ora appena cerco i server crasha :rickds:

I DICE fanno schifo, tutta sta attesa per una beta non funzionante :bah!:

anche x una ottimizzazione + che discutibile,tt su low faccio 20-35 fps...
Quello è un problema tuo, sei cpu limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti, vorrei chiedervi se vi avanza 1 beta key...

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appunto, non mi sembra molto ottimizzato onestamente...

Ma perché tra l'AA c'è solo 1x?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Appunto, non mi sembra molto ottimizzato onestamente...
Ma perché tra l'AA c'è solo 1x?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io ho fino al 16Q :rickds:

Ragazzi, è apparso un post che afferma che i DICE sono totalmente a conoscenza dei problemi di lag che sta avendo il gioco, e che stanno lavorando duramente per risolverli al più presto possibile...Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

NEWS: Ora appena cerco i server crasha :rickds:

I DICE fanno schifo, tutta sta attesa per una beta non funzionante :bah!:
Stessa cosa a me e Train. Se mi faccio joinare in automatico in un server mi kikkano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, è apparso un post che afferma che i DICE sono totalmente a conoscenza dei problemi di lag che sta avendo il gioco, e che stanno lavorando duramente per risolverli al più presto possibile...Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

black come fai ad avere l'AA nel menu? a me c'è fino a x1 -.-
Io ce l'ho fino a 16xQ, ora faccio uno screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Toh, uomini di poca fede :pffs:

immagineod.png

Raga, cosa devo fare per scaricare?

Non so nulla, daje che vengo a farvi compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a farci compagni in un mondo pieno di lag.... sono uscito da un palazzo, ho fatto 200 metri e poi mi sono rirovato acorrere contro un muro della casa da cui ero uscito minuti prima... -.-

Comunque dire che i DICE fanno schifo solo per il lag presente nella beta di un loro gioco mi sembra esagerato... cosa vi aspettavate? tutto perfetto? I problemi me li aspettavo, il lag sopratutto, forse non cosi tanto ma è pur sempre una beta e lo sistemeranno presto... e poi ricordate che è il dayone, che milioni di utenti sono coneesi insieme e di botto e che i server non sono quelli più buoni che ci siano, nel gioco ufficiale ci saranno i server creati dagli utenti che saranno sicuramente meglio.......

inizio ad installare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro