UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sopra i 140 inizia a diventare un problema in effetti..
Ma la cosa bella è che fino a una settimana fa non avevo niente....

Sabato prossimo dovrò formattare vediamo un po' se si risolve.

Cavolo mi sono accorto oggi dopo quasi 1 anno di game che l'audio non era settato al massimo :tragic:

bah, ma la nostra domanda è: te lo fa con tutti i giochie le applicazioni? cioè il computer naviga lentamente? oppure gli altri giochi on line laggano? o è solo bc2?

anche io ho il ping fisso sopra i 140 purtroppo, la cosa che mi fa specie è che nella lista server indica 40-50-60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

bah, ma la nostra domanda è: te lo fa con tutti i giochie le applicazioni? cioè il computer naviga lentamente? oppure gli altri giochi on line laggano? o è solo bc2?
Come navigazione è perfetta ping 40 ms e scarico a 720Kb/s. Adesso sto scaricando Amercia's Army almeno vedo se anche in quel game ho lag.

anche io ho il ping fisso sopra i 140 purtroppo, la cosa che mi fa specie è che nella lista server indica 40-50-60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Noti anche tu lag?

Come navigazione è perfetta ping 40 ms e scarico a 720Kb/s. Adesso sto scaricando Amercia's Army almeno vedo se anche in quel game ho lag.
Noti anche tu lag?
sì, a volte si sente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho provato con Amercia's Army ( grafica orribile è proprio caduto in basso....) ping sui 104 e 0 lag..

Sono proprio sfigato con Bad Company 2.........

Io su bad company ho sempre verso i 120, ma non laggo mai... infatti dicevano che i ping di bad company sono come buggati e non si lagga mai... se qualcuno di voi lagga sarà un problema delle prestazioni del pc... non credo della linea... ma vabbè...

Io su bad company ho sempre verso i 120, ma non laggo mai... infatti dicevano che i ping di bad company sono come buggati e non si lagga mai... se qualcuno di voi lagga sarà un problema delle prestazioni del pc... non credo della linea... ma vabbè...
no vabbeh si lagga a volte con il ping alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sta cosa che nn si lagga mai è una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il lag per definizione è attribuibile soltanto alla connessione.

A meno che tu non abbia il pc a Hong Kong e il monitor in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me prima di entrare nel server GoV segnava come ping 26. una volta dentro ho giocato per tutto il tempo tra 90-110 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i server corsa a squadre si dominano facilmente se si è in due che si conoscono. Cioè abbiamo giocato io e fansss in tre server e la nostra squadra vinceva sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho imparato una cosa: se nella lista dei server ne vedi uno con TOT di ping, devi aggiungere 100 ms e saprai quanto avrai di ping in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho imparato una cosa: se nella lista dei server ne vedi uno con TOT di ping, devi aggiungere 100 ms e saprai quanto avrai di ping in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esagerato, capita solo in alcuni, mettiamo che devi aggiungere 50 va...

Oggi va un po' meglio dover aver seguito Questa mini-guida, però un po' di lag c'è sempre e giocare a Giorno Di Raccolta e cercare di uccidere gente molto lontata è quasi impossibile....

Prova anche tu Nitro a seguirla e spero che il lag diminuisca

Oggi va un po' meglio dover aver seguito Questa mini-guida, però un po' di lag c'è sempre e giocare a Giorno Di Raccolta e cercare di uccidere gente molto lontata è quasi impossibile....Prova anche tu Nitro a seguirla e spero che il lag diminuisca
salvo la pagina e domani provo :morristend:

grazie mille per la segnalazione

Comunque i server corsa a squadre si dominano facilmente se si è in due che si conoscono. Cioè abbiamo giocato io e fansss in tre server e la nostra squadra vinceva sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già, e poi dopo 2 partite la gente quitta xkè si domina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq corsa a squadre ha davvero poco senso farla da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

parlando di ping, io di solito nella lista server cerco di scegliere quelli sotto al 50 circa, e in game solitamente segna che pingo sugli 80 giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e raramente laggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a parte quando qualche volta schizza a 999 di ping o anche sopra i 300 oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi si sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

già, e poi dopo 2 partite la gente quitta xkè si domina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq corsa a squadre ha davvero poco senso farla da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
si... infatti... .-.

si... infatti... .-.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando giocavam io e te che tempo 2 match e dovevam uscire xkè nn c'era nessuno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro