Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora non ci sono altre notizie purtroppo :tragic:dicono solo che a genaio esce. Se The_Train ci posta qualche altra notizia
scoppio anche iooo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifScoopppio//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono una bomba che esplode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Hanno detto che sarà libera, però non si sa ancora di precisoHo quella per PS3 e mi ha preso veramente tanto, questa beta sarà libera o bisogna registrarsi da qualche parte?
Open sia per 360 che Pc credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno detto che sarà libera, però non si sa ancora di preciso
Appena trovo qualcosa posto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdicono solo che a genaio esce. Se The_Train ci posta qualche altra notizia
No per 360 non penso, solo PC :kappe:Open sia per 360 che Pc credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho sentito anche 360,credo sia un rumor:.bip:No per 360 non penso, solo PC :kappe:
Secondo me sapremo qualcosa il 1° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifinfo will come, but not until it's ready! So don't worry when things are quiet, especially over a major holiday. :-D
C'è scritto sul sito ufficialeHo sentito anche 360,credo sia un rumor:.bip:
In early 2010, you may be able to get your hands-on with this the Battlefield: Bad Company 2 multiplayer demo on the Xbox 360®, PlayStation® 3 and PC.
li parla della demo che uscira per tutte e tre le piattaforme, non parla della betasu Twitteer il 29 hanno lasciaot un messaggio
Secondo me sapremo qualcosa il 1° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è scritto sul sito ufficiale
Come "Battlefield: Bad Company 2 multiplayer demo" intende la beta.li parla della demo che uscira per tutte e tre le piattaforme, non parla della beta
No no, si sapeva già da prima dell'apertura della beta su ps3 che sarebbero uscita una beta su pc e una demo su tutte le piattaforme.Come "Battlefield: Bad Company 2 multiplayer demo" intende la beta.
Ovvero la beta avra quello che c'è scritto, e nel 2010 avremo la demo per provare. Ricorda che quel testo c'è da mesi, da quando la beta pc doveva uscire nel 2009The Battlefield: Bad Company 2 multiplayer beta will feature the Arica Harbour map, where up to 24 players can compete. This new map displays a superb balance of vehicle and infantry combat, as the American assault unit attacks the Russian army base with full force, advancing further through a beautiful desert town and towards the industrial area in a desperate attempt to overtake the Arica Harbour. Heavy vehicle warfare on the first bases gradually turns into an intense infantry fight as the level progresses, showcasing this best-in-class online warfare experience.
In early 2010, you may be able to get your hands-on with this the Battlefield: Bad Company 2 multiplayer demo on the Xbox 360®, PlayStation® 3 and PC.
Su twitter parlano della beta per PS3 e poi di un'altra beta in generale quella open per le altre piattaforme.No no, si sapeva già da prima dell'apertura della beta su ps3 che sarebbero uscita una beta su pc e una demo su tutte le piattaforme.
Cosi come su twitter continuano a parlare di beta su ps3 e pc e questo è il box informativo sulla beta
Ovvero la beta avra quello che c'è scritto, e nel 2010 avremo la demo per provare. Ricorda che quel testo c'è da mesi, da quando la beta pc doveva uscire nel 2009
Poi posso anche sbagliarmi, ma se cerchi i miei post di qualche mese fa lo dico.