UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su twitter parlano della beta per PS3 e poi di un'altra beta in generale quella open per le altre piattaforme.Li nel box parla della beta e dice che nei primi mesi del 2010 ci sarà una "demo multiplayer" (la beta) che sarà per Xbox 360, PS3 e PC.

Nessuno ha mai detto che ci sarà anche una ulteriore demo oltre la beta.

Edit: quel testo è stato modificato dopo l'annuncio del rinvio della beta per le altre piattaforme
Questo è un mio post di novembre, prima del rinvio, addirittura in prima pagina del thread.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?p=7954854&highlight=DEmo#post7954854

Ti assicuro che quel box non l'hanno mai toccato, e poi che fanno prima la chiamano beta e poi demo? Son o due cose diverse, e su twitter non hanno mai assolutamente nominato xbox o altre piattaforme vicino alla parola beta.E se fai una ricerca della parola beta sul blog(http://blogs.battlefield.ea.com/) troverai solo ps3 e PC, e nessun' xbox

Poi non mi interessa avere ragione o meno, quindi tempo che arrivi marzo e si vedra tutto.

Non vedo l'ora di testarlo questo BF, soprattutto per vedere se sia migliore di MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morristend: Ma che c'è da provare....Si sa che è migliore di MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

E se Battlefield 3 sara' migliore di BC2?:Morris82:
Non si sa neanche se uscira un battlefield 3.

Comunque ho reinstallato xfire, il nick e lo stesso del forum, solo che lo avvio solo se serve, quindi avvertimi prima tramite steam, che invece cel'ho sempre aperto.

Appunto "se" :Morris82:

Xfire e' l'unico modo per ora di joinare in BF2

Comunque in Bad company 2 sarebbe il massimo con gli aerei il paracadute powah e poter stendersi :supermorris2:

Peccato,i cecchini valgono la meta' da chinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Appunto "se" :Morris82:Xfire e' l'unico modo per ora di joinare in BF2

Comunque in Bad company 2 sarebbe il massimo con gli aerei il paracadute powah e poter stendersi :supermorris2:

Peccato,i cecchini valgono la meta' da chinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
loso, ma non lo avvio più perche ogni gioco che avviavo crashava, quindi solo se gioco a bf2 lo avvio.

Per fortuna che bad company 2 avra una lista amici integrata, almeno non si dovra impazzire per trovarci

Raga ,io sono fbeelsitx su Steam sto agiungendo vari di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Ops, sbagliato, credevo di essere nella disc di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi sa che ti sei confuso con il topic di Steam:asd:

spero sia Multi 5,visto che lo preordinero' in UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (dopo la Beta,se mi gira)

Mi sa che ti sei confuso con il topic di Steam:asd:
spero sia Multi 5,visto che lo preordinero' in UK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (dopo la Beta,se mi gira)
Ma secondo me si, sarà multi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa niente sulla beta?Vorrei provarla anche io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sa niente sulla beta?Vorrei provarla anche io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No avremo nuove informazioni a giorni (oppure oggi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:iwan:

Questo è un mio post di novembre, prima del rinvio, addirittura in prima pagina del thread.http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?p=7954854&highlight=DEmo#post7954854

Ti assicuro che quel box non l'hanno mai toccato, e poi che fanno prima la chiamano beta e poi demo? Son o due cose diverse, e su twitter non hanno mai assolutamente nominato xbox o altre piattaforme vicino alla parola beta.E se fai una ricerca della parola beta sul blog(http://blogs.battlefield.ea.com/) troverai solo ps3 e PC, e nessun' xbox

Poi non mi interessa avere ragione o meno, quindi tempo che arrivi marzo e si vedra tutto.
A ok, allora mi son perso due o tre post su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E l'hype cresce, ma quando caxo arriva sta beta??????!!! :bah!:

Bah io continuo ad aspettare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

BF2 sono tutto tuo :iwan:

Si sapeva già che se ne sarebbe parlato dopo la metà di gennaio, caspita stanno in ferie pure loro. Dal 10 in poi possiamo cominciare ad aspettare, e inutile arrabbiarsi cosi adesso, credevate che il primo gennaio mettevano beta e tutto? E' appunto una beta, se era una demo potevano pure rilasciarla e basta, ma su una beta devono lavorarci pure loro insieme a noi

Si sapeva già che se ne sarebbe parlato dopo la metà di gennaio, caspita stanno in ferie pure loro. Dal 10 in poi possiamo cominciare ad aspettare, e inutile arrabbiarsi cosi adesso, credevate che il primo gennaio mettevano beta e tutto? E' appunto una beta, se era una demo potevano pure rilasciarla e basta, ma su una beta devono lavorarci pure loro insieme a noi
QUOTO

E vero, anche loro hanno diritto di riposarsi, faranno uscire questa delizia sai quanto ci hanno lavorato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro