UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si sapeva già che se ne sarebbe parlato dopo la metà di gennaio, caspita stanno in ferie pure loro. Dal 10 in poi possiamo cominciare ad aspettare, e inutile arrabbiarsi cosi adesso, credevate che il primo gennaio mettevano beta e tutto? E' appunto una beta, se era una demo potevano pure rilasciarla e basta, ma su una beta devono lavorarci pure loro insieme a noi
Si ok, ma avrebbero potuto benissimo rilasciarla piena di bug per poi fixarli poco a poco :rickds:

Certo però che nella beta per PS3 era piena di bug da far schifo :patpat:
A me andrebbe benissimo cosi anche in versione pc, basta che si potesse giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si anche a me andrebbe bene, così tanto per provare il gioco, però spero fixxino un bel pò di bug almeno per la versione PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo però che nella beta per PS3 era piena di bug da far schifo :patpat:
A me andava benissimo cosi anche in versione pc, basta che si potesse giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il sonoro dentro gli edifici e' il migliore che abbia mai sentito...ma anche fuori non scherza.

Il sonoro dentro gli edifici e' il migliore che abbia mai sentito...ma anche fuori non scherza.
Da notare anche gli insulti dei soldati verso i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da notare anche gli insulti dei soldati verso i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è vero, ricordo quando venivo ucciso "oh yeaah baby!" o "mother fucker":rickds:

salve raga sn nuovo di sg,ho l'hype a 10000000 x qst gioco asd spero arrivi presto la beta ;p

uscirà anche una demo single player per caso? :Morris82:
Non si sa.Io spero di no, non voglio anticiparmi il single...

Non si sa.Io spero di no, non voglio anticiparmi il single...
Anche io perchè se poi è come quello di CoD MW2 che dura 4 ore io me lo risparmio (ma spero non facciano una cosa così :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

era tutta in inglese
Speriamo che il doppiaggio sia buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero che la fisica nn sia cosi pesante come ho visto nei video del gioco o come red faction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :wush:

io spero che la fisica nn sia cosi pesante come ho visto nei video del gioco o come red faction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png :wush:
Non lo sarà, ne aveva già parlato qualcuno (Fiore forse) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro