UFFICIALE PC Battlefield Bad Company 2 | Info al 1° Post |

• Autore discussione Autore discussione Oratore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che ai membri pèiù attivi della sezione potevano darle di sicuro le key azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh magari, visto che non siamo nemmeno tanti :morristend:

Speriamo le key bastino, e speriamo che a chi non interessi e chi non usa il PC per giocare lasci perdere :bah!:

Mi sono appena iscritto per avere la key, spero solo di essere tra i 200 fortunati che lo riceveranno...

uff solo ora ho scoperto il fatto dei livelli =( mi sa che la perdo la key...mi dispiace tantissimissimo spero che rimane qualcuna per me il 28

Come raggiungo il livello 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ha messo fiore prima ma ecco qua:http://www.spaziogames.it/help/livelli.aspx

Io fortunatamente avevo 49 punti e lette un paio di notizie e voilà
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga seriamente, se qualcuno ha già preordinato il gioco e può darmi la key di spaziogames lo può fare? non so perchè ma con ilò sito non sono mai mai mai jmai riuscito ad accedere perchè la mia password cra dei conflitti con il sito ed esce una scherata di errore del server.

mi fareste un grosso favore, vi posso assicurare che ci giocherei parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga seriamente, se qualcuno ha già preordinato il gioco e può darmi la key di spaziogames lo può fare? non so perchè ma con ilò sito non sono mai mai mai jmai riuscito ad accedere perchè la mia password cra dei conflitti con il sito ed esce una scherata di errore del server.
mi fareste un grosso favore, vi posso assicurare che ci giocherei parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ne prendo sempre una in piu'

Te lo avevo già detto, lo faccio io;p

Io ne prendo sempre una in piu'
Visto che ci pensa Fiore, puoi tenerla per me, in caso non riuscissi a prenderla :birra:

Visto che ci pensa Fiore, puoi tenerla per me, in caso non riuscissi a prenderla :birra:
Devo prima ricaricarmi la Postepay per il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fiore:

Io preoridino il gioco e prendo quella su Sg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro