Eh magari, visto che non siamo nemmeno tanti :morristend:certo che ai membri pèiù attivi della sezione potevano darle di sicuro le key azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh magari, visto che non siamo nemmeno tanti :morristend:certo che ai membri pèiù attivi della sezione potevano darle di sicuro le key azzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi essere minimo Livello 1Mi sono appena iscritto per avere la key, spero solo di essere tra i 200 fortunati che lo riceveranno...
Io ne prendo sempre una in piu'raga seriamente, se qualcuno ha già preordinato il gioco e può darmi la key di spaziogames lo può fare? non so perchè ma con ilò sito non sono mai mai mai jmai riuscito ad accedere perchè la mia password cra dei conflitti con il sito ed esce una scherata di errore del server.
mi fareste un grosso favore, vi posso assicurare che ci giocherei parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Te lo avevo già detto, lo faccio io;praga seriamente, se qualcuno ha già preordinato il gioco e può darmi la key di spaziogames lo può fare? non so perchè ma con ilò sito non sono mai mai mai jmai riuscito ad accedere perchè la mia password cra dei conflitti con il sito ed esce una scherata di errore del server.
mi fareste un grosso favore, vi posso assicurare che ci giocherei parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora me la tengo la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe lo avevo già detto, lo faccio io;p
non so neanche se si possano prendere più di una chiave a profiloAllora me la tengo la key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che ci pensa Fiore, puoi tenerla per me, in caso non riuscissi a prenderla :birra:Io ne prendo sempre una in piu'
Visto che ci pensa Fiore, puoi tenerla per me, in caso non riuscissi a prenderla :birra:
Devo prima ricaricarmi la Postepay per il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Fiore:
Io preoridino il gioco e prendo quella su Sg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
+1 al tuo post count-4 alla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Come se avessimo bisogno di questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif-4 alla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Te lo avevo già detto, lo faccio io;p