F
FaBz
Presa la Key!!! Evvai ci si becca online!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si io grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngc'è qualcuno che vuole la key?????
dal sito della EAQualcuno mi dice esattamente da dove si puo fare il login di EA direttamente dal web?
Così incomincio a ricordarmi i miei dati che al momento non li ricordo asd
non ho capito....No, non te lo dirò. Ti rispondo direttamente come il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si dalle 18 sul linkPresa la Key!Non ho letto le pagine precedenti, a che ora sarà possibile scaricare la beta?Dalle 18?
Io non ce l'ho xfire, mi consigli di usarlo? a cosa serve esattamente? (non ho neanche steam)Piemo,presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi ha la key e xfire mi aggiunga:
alexdemoit
cosi' giochiamo meglio :zizi:
Xfire è un programma dove puoi controllare e aggiungere amici,trovare server...eccIo non ce l'ho xfire, mi consigli di usarlo? a cosa serve esattamente? (non ho neanche steam)
Gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti un mio amico lo usava in cod4, è gratuito come programma/servizio?
Si, serve un account EA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per giocare serve essere registrati nel sito della EA??